|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
Tempo? Che cos'è? Una cosa che si mangia? Scherzi a parte. anche a me manca il tempo, ma una mezz'oretta ogni tanto riesco anche a ricavarmela per fare un po' di esperimenti e disegnarmi qualche ipotesi di progetto. Dico solo che è da qualche mese che dovrei iniziare sul serio e di fatto sto iniziando proprio in questi giorni, tant'è vero che posterò il mio lavoro in "modalità work in progress" altrimenti finisco per non postarlo proprio. Il problema maggiore è che adotterò una soluzione che porterà via tempo a tonnellate per ciascuna delle finestre che realizzerò
![]() Purtroppo è vero che qui nella sezione modding sono abbastanza pochi quelli che preferiscono il modding al compring, infatti basta guardare i 3D che vengono aperti per rendersi conto che "Cosa compro?", "Dove lo compro?", "Quanto costa?" sono molto più frequenti del "Come lo modifico?" o del "Ho realizzato questo, che ve ne pare?".
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
|
Quote:
Me lo sono perso, mo lo cerco ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Terra Sarda
|
Quote:
E comunque io stasera vado dal sivende e mi compro il Dremel originale, nn la reggo + sta cosa di averci tante idee e zero strumenti per realizzarle......e prendo anche un bel foglio di Plexy o simili............ho già liberato il tavolo per iniziare a tracciare il project.....mi macano solo un pulsante per il reset, quello dello start cel'ho (pulsante di Flipper del bar Rosso, enorme e massiccio.......lo adoro!!!) e devo vedere se riesco a collegare 2 VU meter a qualcosa.......Lavori in corsooooooooooooo!!!:PP G |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
Nel 3ad sono ancora indietro, ma in realtà è già a buon punto, manca la parte dei collegamenti e alcune finiture
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Magazzino CITY(Modena)
|
Ragazzi non mi sminuite il modding...io la considero art
Anche perchè sul modding che sto facendo ci devo dare l'esame di Decorazione,mi ci devo laureare con il mio case! Ovviamente costruito da zero ![]() Faccio belle arti quindi il tempo per il modding l'ho quando torno da lezione e quando sono a lezione.Peccato che a scuola possa solo progettare...ma a casa io e l'amica lima sgrat sgrat...
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Grosseto/Pisa
|
Gia raga avete piu che ragione.
Anche io inizia tempo fa col TRUE modding...seghetto ( A MANO RIPETO A MANO) e una lamiera spessa mm da tagliare...2 mesi di tempo! poi c'ho messo una ventola coi led e un neon.... il mio secondo progetto( il chieftec lo trovate in sign) è venuto tutta un altra storia...anche qui il taglio molto personalizzato che si differenzia dai case prefatti mi ha dato molta soddisfazione...e poi l'impianto a liquido VERAMENTE HOME MADE ( la vaschetta è una boccetta per shampo ![]() Adesso ho ancora voglia di moddare...ma questo case ne ha abbastanza ![]() Perche non aprire un bel forum su forum free " TRUE MODDING?" magari ci riuniamo tutti la! ![]()
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Prov. Bergamo
|
miticiii!!
Anche io nn vedo l'ora di finire il mio secondo modding!!! ps: x caso qualcuno di voi sarà al webb.it di padova??? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Prov. PADOVA
|
IO IO!
Al webbit ci sarò anch'io, nella community di www.acpadova.it e spero di portare anche il mio primo mod (se lo finisco)!
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
|
Magnifico!!!
io porterò il mio secondo mod!! anche nel mio caso se lo finisco!! ![]() Spero di beccarti!! Tu c'eri alle edizioni passate?? ciauz!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
Città: Rete Catanese
|
Quote:
x esperienza personale...le cose fatte con calma....alla fine ripagano con maggiore precisione e bellezza (peccato che io non abbia tutta questa voglia di vare le cose con calma....ma ho sempre la brutta premura che talvolta porta a degli errori che compromettono il lavoro finale) ![]()
COOLERMASTER GOLD 850 V2 // ASUS TUF B760-PLUS WIFI // I7 12700K // CORSAIR 32 GB DDR5 6000mhz // ASUS RTX 3080 OC 10GB // ASUS XONAR DX // SAMSUNG 990 PRO 2TB // TAURUS 27" GGF 2K 144hz ![]() nb: ho concluso sempre positivamente moltissime trattative: https://ibb.co/JRDJHP6y |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | ||
Senior Member
|
Quote:
Un po' alla volta... Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
|
Quote:
io ho fatto tutte le edizioni da residente!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
|
Re: IO IO!
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
|
www.webb.it
Fiera sul mondo dell'Information Tecnology, con espositori e centinaia di convegni e seminari gratuiti + spazio per associazioni e usergroup, con un arena (spazio per attaccare il proprio pc alla LAN), dormitori ed eventi serali. Bella storia!
![]() |
![]() |
#36 |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Terra Sarda
|
mumbling.................!!!!!!!
G |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:44.