|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Roma
|
HAHAH...Ki troppo vuole nulla stringe!!
![]() ![]() ![]() Skerzo...Vuol dire ke la terrai di default....xa mio avviso nn ha nessun bisogno di essere oc per gioccare al meglio...ke guadagni 5000punti a 3dmark??E ake serve??guadagni 10 o 20fps su 60...ma...nn vedo ke cambia...Io la vga (Tranne quando avvo la 7200sdr) nn lho quasi mai cloccata....La 7200 mi andava con le memorie da 175mhz o 250 (ora nn ricordo) a oltre 380 400mhz...ke goduria!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
Quote:
![]() comunque non vedo il motivo delle tue lamentele,come hanno detto piu' su,al momento non esiste nulla in grado di piegarla,tanto meno far cry che e'stato ottimizzato da un lobotomizzato salutoooooooooooo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Olivarella ME
|
Secondo me le prestazioni della scheda video si possono valutare agendo solo su parametri come la risoluzione,l'AF, e l'AA, mentre le performance ottenute agendo su altre impostazioni video dipendono molto dal sistema nel suo complesso.
Quello che voglio dire è che forse le schede video attuali sono limitate dall'intero sistema, quindi se una 9800pro soffre con Fair Cry dipende probabilmente dagli altri componenti (oltre che dalla scarsa ottimizzazione del gioco). |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:47.