|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
quella che è la qualità "liteon" di adesso (che pure ti sembra già bassa), tra qualche anno sarà "grasso che cola" averla sugli apparecchi di fascia media e magari pure alta... per non pensare a come saranno gli apparecchi di bassa lega... brrr ![]() purtroppo, è inevitabile, se l' informatica deve confermarsi un mercato dove si entra in possesso di certi "componenti" a prezzi simbolici... solo che da un lato è un falso risparmio secondo me , e dall' altro si perde un po' la "cultura" dell' apparecchio di qualità (che funziona per lungo tempo, in modo regolare, sempre secondo le specifiche scritte sulla scatola) ![]() ![]()
Jappilas is a character created by a friend for his own comic - I feel honored he allowed me to bear his name Saber's true name belongs to myth - a Heroic Soul out of legends, fighting in our time to fullfill her only wish Let her image remind of her story, and of the emotions that flew from my heart when i assisted to her Fate
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Napoli
|
Parole sante.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
x OSMIUM
Un Maxtor Atlas 10kIV
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Dalle montagne a Settentrione spingo vele verso il caldo Sud, e sulle onde mi dirigo veloce fin nei dorati capelli di Lei, e le sussurro storie di guerre e di antichi eroi in cerca di una meta...
|
Mi pare che 16x corrisponda a un 8x reale ed effettivo in quanto a tempo di attesa della masterizzazione... e dunque così dovremmo vedere tali masterizzatori...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Domodossola
|
Quale comprare?
Devo comprere un DVD ma ho le idee un pò confuse su quale sia la marca marca con il migliore rapporto qualità\prezzo.
Sta Lite-One è affidabile o bisogna andare su Sony, Plextor, ecc.???? |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Domodossola
|
Devo comprere un DVD ma ho le idee un pò confuse su quale sia la marca marca con il migliore rapporto qualità\prezzo.
Sta Lite-One è affidabile o bisogna andare su Sony, Plextor, ecc.???? |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Il fatto che esistano marche come il liteon che costringono ad abbassare i prezzi è vitale cari sennò oggi esisterebbero solo masterizzatore da 1000 euro in su. O forse non conoscete i principi base della concorrenza?
Che poi questa gara faccia abbassare la qualità è tutto da dimostrare. Pensi che un Lite-on 8x di adesso valga meno di un sony 2x di 2 anni fa ? E poi se la Yamaha ti offrisse un masterizzatore top del top della qualità a 1000 euro lo compreresti ora come ora ? Se mi dici di si sei coerente ma non troppo furbo... ![]() X Wonder <-- Sbùrùn Ultima modifica di magilvia : 12-02-2004 alle 20:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
|
con i prezzi che hanno entrambi ci sarà da divertirsi, i dual dvd lite on si trovano al dettaglio a 115€, i BTC li ho visti da cdc a 80€+iva!
ovviamente mi riferisco ai modelli entry level! |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Mantova
|
Bhe io ho comprato un pioneer A07, e masterizzo i dvd a 8x che e una favola! In circa 8 minuti mi faccio la copia dei miei dati! Anche i film escono bene...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Plextor 708A
Ho il masterizzatore sopra citato. Masterizzo i Verbatim (certificati a 4x) a 8x senza problemi 7 minuti e mezzo ed è pronto. Adesso mi spiegate che me ne faccio di 16x quando praticamente ci metto più a preparare il materiale da scrivere che masterizzare già ora...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Re: Plextor 708A
Quote:
mi sa mi sa che cmq ti riferisci ai +R e non ai -R
|Asus P9X79-DLX | Core_i7_3820@default |4x8GB G-Skill DDR3 | 2x6770| Profecy 2 750w | Aerocool_Xpredator |Muletto:|dead Asus _P6T Deluxe| Core_i7_920 | Corsair Dominator 1600 6x1GB CL8 | ATI 4870 <--- IN VENDITA |- ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
|
x Magilvia
Forse saremo stupidi ma di sicuro sappiamo quello che diciamo perchè ci documentiamo e facciamo esperienza dei nostri e degli errori altrui.
A differenza di altri che di masterizzazione non ne capiscono molto e pensano di risparmiare comprando supporti e periferiche scadenti buttando in realtà i soldi. Ma basterebbe semplicemente vedere l'apertura del cassetto per rendersi conto delle differenze. Per il discorso qualità LiteOn purtroppo è già stato più volte dimostrato che l'alta economicità viene pagata con compromessi sulla qualità: fatti un giretto su CDRInfo e leggiti qualche articolo. Yamaha e poi Plextor; dopo solo mediocrità. |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Londra
|
x OSMIUM
Per un supporto dual side puoi anche aprire il cassetto e girartelo da te.......
Anziché scrivere (e leggere) due dvd, ne hai uno solo da girare!!! Il bello dei DVD é che hanno una capacitá di 17 GB o giú di lí, perché limitarsi alla metá? |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
la vera svolta si avrà con il dual layer... fino a 9 gb su un supporto doppio strato singola faccia saranno una rivoluzione.... e poi chi si fida di un backup di un gran film burnato a 12x o 16x.... io i video li masterizzo da due anni a 1x ...max a 2x se uso i verbatim.
![]() |
#35 | |
Senior Member
|
Quote:
fino ad ora ho sempre scritto a 4x ( i -R ) e dal punto di vista qualitativo sempre di ottimo livello ovvio che se poi vai e ti metti con i programmini per la qualità di scrittura li vedi gli errori, ma valli a vedere ad occhio nudo va , mentre guardi un film ! come gli overclockers ( e io lo sono ) a meno che non sii usino i benchmark ma quando la vedi la differenza tra 3000 mhz e 3300 mhz? maddddddddaaaaaaaaaaiiii P.S.: grazie che scrivi a 2x 2 anni fa non esistevano i 4x ![]() ![]() poi un'altra cosa avete detto che liteon passa direttamente a 16x ma se è da un mese che si parla dell'812s che scrive a 12x bah ovviamente l'hanno presentato ma non è ancora in commercio almeno in italia!
|Asus P9X79-DLX | Core_i7_3820@default |4x8GB G-Skill DDR3 | 2x6770| Profecy 2 750w | Aerocool_Xpredator |Muletto:|dead Asus _P6T Deluxe| Core_i7_920 | Corsair Dominator 1600 6x1GB CL8 | ATI 4870 <--- IN VENDITA |- ![]() Ultima modifica di Xuxuzinho : 13-02-2004 alle 13:14. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
X XUXU
si mi riferisco ai +R.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Acireale (CT)
|
Ordinato il NEC 2500 8X +/- !!!
Basta!! Non ne posso più di aspettare!
Ho ordinato il nuovo masterizzatore DVD NEC 2500 8X +/- da SD a 160 euro ivato. Secondo voi ho fatto un buon acquisto? E un'ultima domanda, a parte il costoso Plextor 8X +, esistono sul mercato altre unità compatibili con il formato Mount Rainer sia per CD che per DVD? |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
|
Quote:
pardon ho detto una ca@@ata l'812 scrive 8x anche i dvd-r sorry ![]()
|Asus P9X79-DLX | Core_i7_3820@default |4x8GB G-Skill DDR3 | 2x6770| Profecy 2 750w | Aerocool_Xpredator |Muletto:|dead Asus _P6T Deluxe| Core_i7_920 | Corsair Dominator 1600 6x1GB CL8 | ATI 4870 <--- IN VENDITA |- ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Aosta
|
x osmium
fino ad ora con il liteon mi sono sempre trovato bene ....ora tu mi dici di provare ad aprire il cassetto e vedere la differenza
Ho un cdrw della plextor, beh in effetti un po' differenza la vedo, ma a livello della qualità ... Se masterizzo un dvd con il liteon 811s e poi ne faccio uno con il plextor 708A. Mi siedo sul divano e guardo i due film,, ad occhio nudo la vedo la differenza______ |
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Udine
|
si bella schifezza la qualità sarà penosa e i supporti usciranno tra 65 anni!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:31.