|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Prato
|
in coda alla vaschetta se scendi di prezzo
![]() Vaschetta AquarYs II no pompa 36.00EUR fai un po te
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Pisa
|
Il prezzo è in regolamento e personalmente ritengo la Aquaris I migliore della II per fattura e tenuta.
Forse esteticamente la II fa più figura, ma la sicurezza di avere un unico pezzo per il corpo principale piuttosto che 5 pezzi di lexan incollati insieme è il punto forte di quest'oggetto. Poi i prezzi singoli li ho buttati lì, a me interesserebbe vendere il blocco, che rispetto ai 64€ della Aquaris II Idra è abbastanza conveniente! |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
|
Up!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
|
Up!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Catania
|
quindi la vaschetta sta ancora li.
non la vendi? Ma è senza pmpa? il tappo superiore è quello già modificato, il primo tipo si spaccava.
Un migliaio di trattative sul forum quasi tutte perfette, utente sconsigliato Stappern Do e pretendo serietà. Tratto solo con chi fornisce tutti i dati ed ancora crede nei vaolri etici!! Dal C64@action replay ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
|
Certo che la vendo! Altrimenti perchè avrei uppato il 3d?
![]() Ho avuto poco tempo per seguire il mercatino, mi ero scordato di avvisare che flatterix non è più interessato! La pompa c'è, è la sicce 1300, come da primo post. Non so di che modifica tu parli... cmq il tappo non presenta scheggiature o venuzze. E' perfetta! |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Trieste
|
Ciao!
Senti mi potresti mandare una foto x mail? isleofalcatraz@tin.it In ogni caso mi metto in coda ![]() Facciamo 45 ss.incluse (j+3) pagamento x bonifico? Sono mega interessato, aspetta solo che chiedo conferma ad un mio amico e l'affare è da ritenersi fatto! ![]() Alcune domande: - Secondo te la pompa reggerebbe un ybris 1.6 hfe e un wb x gpu? - Mi riusciresti a fornire anche qualche metro di tubo al silicone (ovviamente pago)? -La pompa è rumorosa? Comunque guarda, al 99% te la prendo se il prezzo ti va bene, anche domani. ciao!
Se qualcosa dovesse andare storto, la radrizzerei a calci in culo! Ho trattato con: Devis - Parcher - Awe - Dronex - Helstar - fr4nc3sco - Nero81 - filippom - Schum4k3r - Maverik_1967 - Lord Amarant ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Trieste
|
Nero dove sei sparito?
Guarda che sono ancora mega interessato! Anzi vorrei concludere il privato, fatti vivo!
Se qualcosa dovesse andare storto, la radrizzerei a calci in culo! Ho trattato con: Devis - Parcher - Awe - Dronex - Helstar - fr4nc3sco - Nero81 - filippom - Schum4k3r - Maverik_1967 - Lord Amarant ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
|
Ti ho mandato email...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Rimini
|
Io sono interessatissimo alla pompa....fammi sapere se viene il mio turno che concludiamo
![]()
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Brescia
|
Vorrei la vasca...Che dici?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
|
Concluso con xxx Alcatraz xxx, grazie a tutti per l'interessamento!
Si può chiudere... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:47.