|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
|
certo che tra sbranati da bestie e morti per soffocamento non sto messo poi così male io...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Evangelical Ecumenical Empire
|
Scudetto,coppa campioni e intercontinentale all'Inter
![]() |
#23 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2000
|
AHHHH
Questi giorni ho fatto i seguenti incubi assurdi...
1)La mia ragazza nella mia stanza...io vado al bagno, scarico e il cesso inizia a colare acqua da sotto e poi a trabordare schiumoso da sopra...inizio ad urlare AHHHH....entra la mia ragazza al bagno e mi fissa con aria inespressiva mentre urlo contro il water impazzito....non chiedetemi cosa voglia dire... 2)Faccio il test e mi diagnosticano l'HIV e tutti i miei amici vengono a consolarmi a casa 3)Mi faccio un nuovo tipo di canne (ho smesso per accontentare la mia girl anche la mia mezza canna mensile...) e ho degli incubi spaventosi ogni volta....alla fine mia madre mi becca e invece di incazzarsi fuma con me e facciamo un incubo assurdo pieno di mostri bruttissimi...cazzo se mia madre scoprisse che ho anche solo fumato una canna rischierei di essere buttato fuori di casa a pedate...che incubo assurdo Sarà lo stress dell'uni ma questi sono gli unici sogni che ricordo nelle ultime 2 settimane |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:52.