|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
Città: [RM]
|
ll vostro peggior incubo
Comincio io.
Esco dall'ufficio per pranzo e, in lontananza, vedo il fungo di un esplosione nucleare, e in un attimo penso a tutte le persone che mi sono care che stanno morendo senza che io le abbia potute salutare. ![]() Dottore, è grave? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Non ne ho , gli incubi hanno l'incubo di me' e sono scappati.............
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 1999
|
svegliarmi a vedere hwupgrade chiuso!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
ultimamente ho sognato :
- un mio amico malato terminale (lo sollevavano dalla sedia a rotelle e lo poggiavano sul letto) - io che morivo in un incidente in moto (ma io ancora la devo comprare 'sta benedetta HD!) - la mia ragazza incinta che voleva partire da sola per la norvegia
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
Quote:
leggere bannato sotto al mio nick ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Il mio incubo e' vedere te' con piu' post di CYRANO...... ![]() ![]() .... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
Città: [RM]
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
trovarmi in una stanza senza vie d'uscita piena di ragni e di insetti vari... penso che entrerei nel guinnes dei primati per numero di infarti contemporanei
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma tra' un anno avrai si e no 30k ....lui ormai 40k....dovrebbero aprire pure qui come su TGM la sez .Just for Spam...... ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
potrei sfogarmi anche li... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() cmq qui--------->http://www.tgmonline.it/forum/index....f3b321415a79f9 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Perdere le persone a me più care!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
Iscritto dal: May 2001
Città: Isla Bonita Sesso: Grande
|
Vivere per sempre.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
Questo incubo lo avrebbero gli altri se cio' accadesse. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
|
Due fra i più tremendi... per fortuna non ricorrenti... anzi è da tempo che non li faccio...
Cammino... ad un certo punto mi ritrovo in una specie di magazzino (tipo il retro di un ipermercato) dove vedo che arriva un camion della carne... mi nascondo ad osservare e vedo che al posto di quarti di manzo tirano giu uomini e donne agganciati come polli!! scappo e mi nascondo per osservare più a distanza... ![]()
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
![]() ![]() In questo momento nn ricordo incubi... sicuramente quelli in cui ci sono ragni (sono aracnofobo) e insetti come gia' detto da lnessuno... Ah, uno ricorrente e' una bestia (tipo un leone enorme) che insegue me e il mio gruppo di amici, li ammazza uno per uno, lascia me per ultimo e mi sveglio mentre mi sta mangiando... ![]()
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
|
in questo periodo non faccio brutti sogni... ne faccio di molto strani, inquitanti ma non "incubi"
tanto l'incubo lo sto vivendo ora... non vedo perchè dovrei complicarmi anche i sogni ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
|
Quote:
U-GUA-LE!!! ![]() deve esserci una spiegazione....non sei il primo che ha il mio stesso incubo.....molti ne soffrono! ![]() che schifo!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
Una volta ho sognato che nella casa accanto alla mia (che è chiusa) c'era il diavolo seduto su una specie di poltrona, e io che gli stavo davanti vestito con un'armatura nera m'inginocchiavo al suo cospetto, e poi non mi ricordo!
![]() Un'altra volta ho sognato che camminavo su una strada non asfaltata quando mi accorgo che accanto a me passa un fiumiciattolo, però fatto di sangue, e al suo interno c'erano delle cose bianche come vermiciattoli (bigattini) che ci galleggiavano, poi non mi ricordo neanche questo! ![]() E un'altra volta ho sognato che uscivo da casa di un mio amico, stavo tornando a casa mia, quando vedo un aereo passare davanti a me e schiantarsi su un palazzo, poco dopo un altro aereo si schianta nella palazzina accanto, io cerco di andare a salvare un po di gente, li accanto c'è una fontanella di acqua gelata, mi bagno tutto con l'acqua e vado a salvare i superstiti, finchè dopo averne salvati qualcuno il fumo mi entra nei polmoni e cado per terra e muoio, almeno di questo mi ricordo come finisce! ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:55.