|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
Hayden poi non ha fatto salti mostruosi era già qualche gara che non se la cavava malaccio... credo che fare insinuazioni di questo tipo non sia un gran che simpatico... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mestre
|
Re: [MotoGP] Pagelle di fine anno
Quote:
![]() |
![]() |
#23 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Modena ©2004 Tutti I Diritti Riservati
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
|
Quote:
Le moto arrivano dalla honda a quanto ne so praticamente uguali nella squadra hrc... insomma mi chiedo che senso hanno queste pare mentali? I piloti non sono certo costanti durante tutto l'anno... dobbiamo pensare che Capirossi fosse "meno seguito" ad inizio campionato visto che adesso legna quotidianamente Bayliss mentre all'inzio se la tiravano? Non mi sembra il caso... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Re: Re: [MotoGP] Pagelle di fine anno
Quote:
- ad Assen sotto il diluvio, si sono corse 2 manche, e con il regolamento vigente fino all'anno scorso -la somma dei tempi- Vale avrebbe vinto. - a Doninghton c'è stata la bandiera gialla, in pista Biaggi era finito dietro a Rossi, vincente anche in quella occasione - l'unica che conto è quella in cui Rossi fece il dritto, e recuperò fino alla 2° posizione, dietro appunto Biaggi. Per questo, e per il fatto che Biaggi non sempre è riuscito a competere con Gibernau, mi ha deluso questo anno. ![]() Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
Ovviamente non si deve tener conto dei 3 podi di Troy arrivati, non credo sia una coincidenza, in corrispendenza dei 3 ritiri di Loris (2 per cause meccaniche, uno nella gara del famoso "fattaccio" nel giro di ricognizione). Mi trovo d'accordo con i voti dati da Hyperion... per l'anno prossimo se la Ducati fa un piccolo passo ancora in avanti credo che Capirossi se la possa giocare con Gibernau anche perchè prevedo un inverno difficile per Honda senza il suo sviluppatore... e le capacità di indirizzare lo sviluppo di Gibernau o Barros se arriva sono tutte da verificare, Hayden è ancora acerbo per questo lavoro. Detto questo mi sbilancio anche su Yamaha: secondo me Vale se la gioca già dal prossimo anno e probabilmente sarà sempre lui il campione del mondo, se non lui allora Capirossi e la Honda se lo prende nel... ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:28.