|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Salerno
|
In effetti a norma di regolamento è un diritto di godless riavere i soldi indietro.. quello che dico sempre io.. se mando un componente a qualcuno,il giorno dopo lo prova ed è tutto ok e dopo una settimana poi mi si ripresenta dicendomi che non va più beh a quel punto perdo ogni responsabilità.. garanzia sull'usato una settimana (da quanto il componente arriva all'acquirente) direi che è il miglior compromesso in certe situazioni di compravendita usato..
A mio avviso siete entrambi in buonafede ma a norma di regolamento innanzitutto godless avrebbe dovuto prima avvertire un moderatore e poi credo che sia diritto di godless riavere quanto sostenuto di spesa per l'acquisto del componente.. anche se sono sicuro che nemmeno FENZ sia in malafede.. ma se vogliamo seguire un certo percorso regolamentare...... Se poi uno si accorda sulla constatazione amichevole e si vuol fare come propone FENZ perchè no? .. questo però sta a godless soprattutto deciderlo.. Ultima modifica di BloodFlowers : 26-10-2003 alle 21:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Registered User
Iscritto dal: Apr 2003
Città: pordenone
|
Quote:
fate una cosa ,che mi sembra quella piu' giusta senza stare qua' a creare discussioni che servono a poco ... scrivete ad un moderatore in pvt , gli esponete la situazione e lui da estraneo e sopra le parti vi dice cosa fare , dopodicche' fate come dice lui ,o va' bene ad uno o all'altro .Stile giudice amministrativo . ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Agropoli (SA)
|
Blood
![]() Ma se io gli ho fatto presente il problema e gli ho detto che prima avrei fatto rma, ma poi ho cambiato idea (cazzo parlo come Tomba ormai..chiamatemi ottusangolo ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Salerno
|
ma se leggi bene quello che ho scritto io sto dicendo esattamente quello che dici tu..
dico una settimana perchè siamo in ambito "usato".. |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
|
lo so :P era per mettere i puntini suGLI i
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Registered User
Città: pordenone
|
Quote:
auguri per sta' storia va' ... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
|
uppete....per i mod...aiutateci a risolvere la questione....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Città: Pachino (SR) Puffolandia's Group: Puffo Scaccoloso
|
mettetelo in rilievo plz
sono di nuovo connesso, vediamo quanto dura
![]() |
#30 |
Senior Member
|
il consiglio/suggerimento che ti do è di mandarla all'rma
e magari te la fai cambiare con una geforce fx 5600 Ultra step B (a limite anche la A è buona e comunque ha un valore superiore alla 4200) così ti arriva subito e non hai problemi (ed io ti mando la gf2mx e i 7€ per le ss)
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
uhm... personalmente, ritengo che godless abbia si' diritto a chiedere indietro i soldi, tuttavia e' pure vero che ha addotto piu' volte la motivazione di "non voler rimanere senza pc"... e in questo la proposta di FENZ mi e' sembrata comunque estremamente ragionevole (accollarsi le s.s. per spedire la scheda in RMA e fornire una scheda di discreta qualita' ad interim), insomma io personalmente non ne farei una questione di principio se mi capitasse, mandando tutto a monte, salvo rendermi conto che alla fine non e' quella scheda che fa x me... cosa che lo farebbe ricadere nel ripensamento sull'acquisto! anche perche' so che di solito bow e' molto veloce a gestire le garanzie (a un mio amico e' tornata una mobo nel giro di una settimana dalla spedizione di quella difettosa), poi ovviamente questo e' solo un punto di vista...
![]()
![]() |
#32 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
|
beh, io non vorrei una fx indietro...che sono delle cagate immonde....la 4200 rulla e questa faceva al caso mio
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
|
up
la 5600 ultra è migliore rispetto alla Ti4200 (leggi la classifica su schede video)
![]() |
#35 |
Senior Member
|
Vabbè, finiamola per ora, io sto per rimandare indietro la sk video, tu comincia a mandarmi la gf2 mx e i 7 eurozzi di spedizione..... E che Dio ce la mandi buona...resta il fatto che se non me la dovessero cambiare io te la ritorno indietro e tu ti paghi le spese ok?....
Ti ricordi i dati a cui mandare la gf2 e i soldi? se no mandami pvt.... PS: Spero abbia capito che io ero spaventato soprattutto dal fatto che tu non rispondevi, e poi, diciamoci la verità...mi ha dato fastidio vedermi recapitare una sk video difettosa....nonostante fosse in garanzia... Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
|
Quote:
90€ non sono pochi, penso che anch'io mi sarei sentito "perso". Ti faccio sapere appena spedisco.
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: un po' Como, un po' Campione, un po' Milano
|
tutto è bene quel che finisce bene...
![]() x quel che può valere la mia opinione (e qualcosa varrà pure, son qui dal '99! ![]() _YD
My Website and My Weblog Ho concluso con: Sgt. Bozzer, StoneHeart, Blind Guardian, fiatallis80, Battalion75, carletto, mirebri, ribbaldone, Cfranco, cmarchetti, ryan78, amd1ghz, varenne, Delvo69, goldorak, the saint, Felipe, NeoGeo999, Mauro80, Estero. |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
Città: Alessandria
|
Quando sul mercatino si vende qualcosa che risulta non funzionare da subito all'acquirente, il venditore deve provvedere o alla sua sostituzione in garanzia o al rimborso, ovviamente senza che l'acquirente abusi di tutto questo. La proposta di FENZ è comunque ragionevole visto che si fa carico del costo della spedizione per l'RMA e nel frattempo invia a godless una scheda video "muletto" per permettergli di utilizzare il pc
![]()
Vendo: DXO One Camera - rabbit r1 - Jabra Evolve 40 Mono - Monitor 32" Samsung U32H850U 4K Quantum Dot Lian Li O11 Vision Chrome EVGA 1000GQ Asus Prime Z790-A WIFI Intel i9-14900K Kingston Fury Renegade 2x48 GB DDR5 6400 Gainward GeForce RTX 4090 Phantom Samsung 990 Pro 2 TB Samsung OLED 4K 65" S95B |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:38.