|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Agropoli (SA)
|
Ot: MODERATORE AIUTACI TUUUUU ASD ASD
Per ora non faccio il nome, ma rivoglio indietro i soldi, e gli rivoglio spedire la sk video che mi ha venduto perchè difettosa dalla fabbrica....
Ho già detto a lui, dopo che in un primo momento ero deciso a sorvolare e fare il reso a mie spese (è ancora in garanzia la suddetta sk), che ho cambiato idea e che rivoglio i soldi indietro.... Gli ho mandato 2 pvt ed una mail e lui non mi ha ancora risposto, anche se l'ho visto loggato oggi.... Se entro domani pomeriggio non si fa vivo e mi ridà i soldi io lo ne segnalerò nick, nome, cognome e tutto il resto....basta co sti furbi...la sk è uscita difettosa dalla fabbrica e lui doveva saperlo! Ultima modifica di godless : 26-10-2003 alle 22:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vinci
|
beh il nome e cognome non li pubblicare sul forum. basta il nick qua.
222 Trattative sul forum; 99 Punteggio Feedback su ebay, clicca; 4 Trattative su Mercatino Musicale. ~molte altre trattative (eBazar, LaPulce, vari mercatini/foum ecc.) Contattatemi tramite e-mail anziché MP se possibile, è molto più agevole e veloce per me. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Registered User
Iscritto dal: Apr 2003
Città: pordenone
|
Re: Ot: Ultimo Avviso Ad Utente Con Cui Ho Trattato
Quote:
Cmq hai la mia solidarieta' per quel che puo' servire. ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2001
Città: ROMA
|
se difettosa di fabbrika non fai prima a fartela cambiare e te la danno nuova nuova??
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ghhh si spero che qualche mod legga il post e mi dica come comportarmi per bene.... :/
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Città: Pachino (SR) Puffolandia's Group: Puffo Scaccoloso
|
la persona in questione sono io.
la mia "poca presenza" è dovuta al fatto che ho problemi con la ram e con la mobo (guardate qui http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=545943 ) anzi se qualcuno è in grado di aiutarmi... non ero a conoscenza del problema di queste schede video (a me non l'ha mai fatto) ho dato massima disponibilità offrendo una scheda "muletto" per il rientro della Ti4200 sono disposto a pagarti le ss del j+3 per l'rma non posso restituirti i soldi perchè mio malgrado non li ho sto facendo tutto quello che posso, mi dispiace. sino ad ora non ho avuto problemi con aquisti o vendite qui sul forum.
ADMO: quanto il tuo tempo è una speranza di vita PC-Car PC IN SMANTELLAMENTO ![]() ![]() Ultima modifica di FENZ : 26-10-2003 alle 20:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
io te l'ho detto in pvt e te lo ripeto qui...non ho voglia di perdere tempo con l'rma....rivoglio i soldi indietro e mi pare strano che tu no ne fossi a conoscenza essendo un DIFETTO DI FABBRICA.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
E se cmq ti dimostri persona corretta e mi ridai i soldi, beh avrai tutta la mia stima e dimostrerai la tua buona fede..... ma resta il fatto che io rivoglio indietro i soldi :/
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
e non un difetto causato da me...
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
si, ma io rivoglio i soldi indietro.....vedi come ti vuoi mettere....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
ho venduto la scheda per pagare la ram del mio pc.
![]() |
![]() |
#12 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Salerno
|
Quote:
in ogni caso se è in garanzia presso il tuo negoziante puoi fartela cambiare e rimandarla buona a godless (che saluto).. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
io non ci posso fare niente....vorrà dire che me ne procuri una perfettamente funzionante e di pari valore...oppure mi ridai la gf3 che ti ho mandato e i 50 euro di conguaglio...le soluzioni te le sto dando.....
E poi, non per fare il polemico, ma quanto l'hai tenuta su? 2 giorni per non accorgertene che era difettosa? il pc si impalla totalmente e la GAINWARD ha pure fatto un comunicato stampa per queste skede..... Bah ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
tu stesso mi hai detto che la volevi vendere per prenderne una migliore ma non credo che questo sia un modo corretto per rifarsi dei soldi spesi. mi avevi detto che se ti mandavo la gf2mx in raccomandata nell'attesa della riparazione per te andava bene.
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
oh ciao blood.....
![]() ![]() Per correttezza posto qui diversi link http://www.excessivehardware.com/mod...rder=0&thold=0 http://nvitalia.com/forum/showthread.php?threadid=27794 http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=543812 http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=541531 traete voi le conlusioni....... |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
(non voglio incasinarmi in altri problemi, mibastano quelli che ho col PC e con lo studio) al momento ce l'ha godless, gli ho detto di far rma da BOW e gli pago i 7€ di ss e gli fornisco una gf2mx nell'attesa, non posso fare di più e mi scuso vivamente con godless
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
A dire il vero la volevo rivendere credendo che fosse un problema di incompatibilità...ma una volta scoperto che si trattava di "PSOD" e non di incompatibilità ho deciso di non venderla....e poi, ho cambiato idea embè? Non voglio più fare l'rma, ma rivoglio indietro i soldi....
"solo gli stolti non cambiano mai idea" |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
mi si era piantato di nuovo
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#20 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() Ah, cmq, la prossima volta, fai un pacco un po' più protetto.... poteva anche arrivare spezzata in 2 da un timbro :/ ma questo non è il peggiore dei problemi..... |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:06.