|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vercelli
|
Quote:
Cosa ti devo dire.........io preferirei non avere il telecronista con l'audio della partita molto amplificato...........allo stadio mica hai il telecronista...... ![]() Byez
![]() |
![]() |
#22 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Lucca
|
Quote:
da quando ho adsl la tv nn esiste quasi piu... adesso c e solo fica e pc.... e mi basta ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
|
ciao.
visto ieri in diretta.mi dispiace moltissimo.Alessandra Canale era la mia preferita,molto bella e simpatica. in bocca al lupo. ![]()
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
domanda: lavori in un'azienda da dieci anni, sai che dal giorno dopo ti spostano in un altro settore. magari prima lavoravi a contatto con la clientela. chiama uno dei clienti dell'azienda e gli fai: "da domani non lavorerò più quì, ma non perchè non voglio io, ma perchè i miei capi sono stronzi".
in quell'azienda ti buttano fuori a calci nel fondoschiena, o no? cmq, IMHO, era ora di cambiarle, da vent'anni sempre le stesse, ci vuole un po' di rinnovamento! e poi non è che la lasciano in mezzo alla strada..andrà in un altro settore della rai! |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Aveva un contratto a tempo indeterminato, ma non poteva certo aspettarsi di annunciare i programmi fino a 60 anni...
Un cambio di ruolo mi sembra più che accettabile. Con quello che ha fatto il licenziamento invece se lo merita. Oggi si è anche appellata al Presidente del Consiglio chiedendo la grazia... Secondo me o per volontà sua o perchè costretta alla Rai non ci tornerà più e la vedremo ospite a Buona Domenica... Sotto un'altro punto di vista mi dispiace, soprattutto perchè lei era la migliore e non se lo meritava. Non dimentichiamoci però che la Rai è un'azienda, non una mamma. |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
il filmato è appena andato in onda al tg5,
![]() ![]() x me ha fatto bene ![]() le danno la notizia così, il giorno prima ![]()
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
ma in pratica cosa ha detto in sostanza in TV? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Città: Padova
|
Quote:
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
Tnx |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
Città: Prov. BA
|
Re: annunciatrici...
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:35.