|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: FM
|
Prenoto le due schede di rete se mi confermi che sono 10/100 e PCI (da quello che ho potuto vedere in giro dovrebbe essere così)
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Milano zona est
|
interessato a:
1 sk scsi pci U930 ( boot hdd ) iomega/Advansys 20 € però non riesco a trovare le specifiche....è un 50 pin? o al massimo se mi trovi un link...Thanks jmm
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Scusate ritardo , leggo solo ora...
x Angelo chiamato stamattina lasciato numero a tua mamma x smanet thanks per la cortesia..il minidisk sono due il primo é il modello da tavolo ( stile componenti Hi-fi per intenderci ) con cavo per pc l'altro ( in omaggio ) é quello portatile..considerando che quelli portatili costano circa 200 € potrebbe essere un occasione..pensaci x Ramius83 ..dipende da come andrà con Angeloi ( e comunque saresti in coda dietro Smanet) x Mitom..sono le 3c905c tx m pci 10/100 della 3com x Jmm ho sbagliato sigla la scheda é la ABP-960U ha un connettore interno 50 pin e uno esterno 50 condensed é stata commercializzata dalla iomega .. spiacent nn trovo link a tutti un ciauz e scusate la lentezza risposte ma ..vacanze finite lavoro incominciato ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
|
ciao volevo chiederti per il 960U....con che windows lo usavi e se hai dei driver ...un libretto....comunque è un controller che fa anche il boot?
grazie jmm
Pleased to meet you, hope guess my name But what's puzzling you, is the nature of my game Ultima modifica di jmm : 01-09-2003 alle 10:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
|
x jmm..é un controller che fà il boot usato sotto win 9x e win 2000, non ho manuale, i driver per xp sono nativi, link : http://www.advansys.com/support/index-download.htm
cià |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Torino
|
ciao sphix,
io sto cercando un ctrl scsi per utilizzare solo con lo scanner quando cambiero' il mio plex40x. Il mio attuale controller initio mi rallenta il boot quando cecca le periferiche, con il 2904 evito questa cosa? o cmq mi fa sempre una scansione della catena scsi ad ogni boot? Saluti BES
![]() |
#27 |
Senior Member
|
x H-Bes l'adaptec 2904 che ho fà al caso tuo in quanto nn ha bios per fare boot e qhuindi funge bene per mastrerizzatori e scanner
cià |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
|
che non fa il boot per l'hd l'avevo letto.
riassumendo io ho lo stesso boot che avrei normalmente senza controller? oppure la scansione della catena scsi per rilevare le periferiche la vedo ugualmente? (beh, anche se non la vedo la fa e perde tempo?). Ma se non fa la scansione le periferiche quando le vede? E che mi sono stufato del boot lunghissimo per il ctrl scsi da quando non ho i dischi ata. Saluti BES
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Valpolicella (VR)
|
coda per il controller?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: FM
|
hai pvt per le schede di rete
![]() |
#31 |
Senior Member
|
x H-BES..nessuno scanning di periferiche al boot pc le periferiche sono viste in windows (9x/w2k/wxp)
x Mitom..risposto a PVT x Magalini coda x quale controller ? Il controller Raid e 2 dischi 10 K sono venduti a Angeloi ciauz |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
|
allora mi infilo in coda per il controller 2904.
sono il primo? Per eventuale consegna a mano, dove ti andrebbe bene? Io ora "lavoro" a mirafiori (non la fiat), quindi sud torino alla sera sarebbe perfetto, ma possiamo anche organizzare altro. Mi levi due o tre euro per la colazione? ![]() Saluti BES
![]() |
#33 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Valpolicella (VR)
|
Quote:
ciao! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
interessato a
Sk scsi raid U160 netraid-1m HP 2 Hdd scsi 10.000 rpm 9 GB quantum se scendi sensibilmente con i prezzi perche gli hd i 18 giga vengono venduti a 60... Se mi dai tutto per 150 li prendo,ovviamente se sono in perfetto stato,il ctrl hai la scatola manuale drivers ecc? |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
|
Se le schede di rete sono proprio 3c905c-tx-m e non 3c905b-tx m
allora mi metto in coda per consegna a mano a torino, meglio se zona poli. |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
|
x H-BES ok x controller 2904 sei il firts
![]() x Hal999 le cose che chiedi sono vendute a Angeloi ( allora per intenderci il controller costa circa 480 € + iva il cavo di collegamento cuba circa 30 € i dischi da 18 GB a 10 K iva inclusi li trovo a 135 €...non mi sembra di avere fatto prezzi così alti ) ![]() x Ginopilot sono le 3c905c tx m ..per me va bene attendo però risposta da Mitom ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
|
ci ho pensato un po' per il controller, ma passo per carenza di quantitativo scsi.
Grazie e alla prossima jmm
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Bari
|
1 modem/fax pcmcia 56k con cavetto - 15€
in coda per questo
![]() |
#39 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
a me interessa il minidisk... ti do la conferma stasera o domani mattina...cazzarola se mi interessa
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Prenoto una scheda di rete pcmcia se completa di cavetto e il modem 56k. Mi includi le spese di spedizione? Pago anticipatamente!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:11.