|
|
Risultati sondaggio: se ci provo sono: | |||
glande |
![]() ![]() ![]() |
24 | 64.86% |
grande |
![]() ![]() ![]() |
4 | 10.81% |
bastardo dentro |
![]() ![]() ![]() |
5 | 13.51% |
non sa, non dice |
![]() ![]() ![]() |
4 | 10.81% |
Votanti: 37. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Bene ti diro' una cosa. DOnne spezzano cuori di ragazzi speranzosi. Non vedo perche non si possa fare altrettanto. tutto dipende dal tuo carattere. io una botta gliela darei ma tu sei pronto a deluderla? dipende solo da quanto tu sia sensibile ai rimorsi.
Ok? Cmq vada sii sicuro di te! Ciao
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Floating 10.000 meters over the Pond
|
Domanda stupida... Mi pare di aver capito che sei sposato, tua moglie nel tuo processo decisionale non è contemplata?
![]() |
#23 |
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Io non ho davvero parole...
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
|
Quote:
da dove lo hai dedotto? quando ha affermato che lui ha già dato??? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
cazzo lo sapevo... c'e' sempre quelcuno che ne ha 2 o 3, ecco perche' io nn ne ho neanche una
![]() ![]() ![]() sei gia' impegnato o addirittura sposato? se vuoi far del male procedi pure |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Sei un glandissimo.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
piu' diventi GLANDE e + loro ti vedono Grande o ho detto una cazzata? ![]() mi sta divertendo troppo sto 3ad, basta che non mi bannano per istigazione all'IMMORALITA' |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
|
Quote:
il problema e' cercare di non fare danni, ma sicuramente sto in un campo M I N A T O spero di aver reso il concetto comprensibile |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Quote:
![]()
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
|
Quote:
comunque di cose immorali ne ho lette tante su questo forum e poi se ho bisogno di evasione qualcuno me l'avra' fatta venire.... non certo il diavolo mi sa che ora non sapete + che dirmi e vi capisco vi faro' sapere gli sviluppi per ora saluti a tutti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Io non lo farei!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
siamo sicuri che tua moglie,le sue amiche , etc etc non siano qui che leggono o per caso in un momento di pausa a casa aprono il pc e leggono tutto , saresti messo male.
Sei sposato, lascia stare queste cose.
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
Io sono allucinato ...
![]() Mi piace il modo in cui mandi a pu____e una FAMIGLIA solo perchè hai voglia di come dici tu di una ciulata. |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
|
Porca miseria ma di tua moglie posso anche capire che non te ne frega ...... però dei figli ....... faresti a loro una cosa del genere ?????
Pensaci bene ![]() Una ciulata non vale una famiglia ...... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Glande, glande!!! Io la penso cosi': occhio non vede cuore non duole, per cui se puoi fare filare tutto liscio senza sgamo...
![]() ![]() Disse il saggio homer simpson: se non lo vedo non e' illegale! Ciao
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
|
Quote:
![]()
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:31.