Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-06-2003, 14:30   #21
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Iscritto dal: Dec 2001
dimenticavo che sto cercando di piazzare la roba anche fuori forum...
Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310
AtuttaBIRRA! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2003, 14:32   #22
Aketaton
Senior Member

L'Avatar di Aketaton

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Canegrate a 20 Km da MI
Quindi ha anche il raid...

se mi dici che mobo vuoi x il P4 posso pensarci sù....
Old 21-06-2003, 14:33   #23
cala_l_asso
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Bergamo
a7v8x procio e diss

vediamo specificamente costa sta proponendo questo spassosissimo atuttabirra, e facciamo i conti dettagliati secondo regolamento...
cala_l_asso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2003, 14:33   #24
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

no no ha il raid

linko un sito che vende la a7v8x e la a7v8x-x così vedete la differenza di prezzo

http://213.140.15.176/ecommerce/pubblico/detail.asp?step=2&ragSoc=ASUS&categoria=HARDWARE&subcategoria=MBAMD&Bigcategoria=HARDWARE&Bigsubcategoria=MAINBOARD%20AMD%20XP
Old 21-06-2003, 14:35   #25
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Re: a7v8x procio e diss

Quote:
Originally posted by "cala_l_asso"

vediamo specificamente costa sta proponendo questo spassosissimo atuttabirra, e facciamo i conti dettagliati secondo regolamento...
non te la devi prendere per la battuta...tu come la prenderesti se uno ti offre 30-35 € in meno di quello che chiedi? avendo fatto pressi da regolamento poi...
Old 21-06-2003, 14:35   #26
nicolarush
Senior Member

L'Avatar di nicolarush

Iscritto dal: Jul 2002
Città: giusto dietro l'angolo membro effettivo 'mbriakella clan
Quote:
Originally posted by "AtuttaBIRRA!"

x nicolarush quando debuti a zelig?

x cala_l_asso ho trovato il compagno per nicolarush a zelig

prezzi senza iva presi dalla sezione prezzi:

scheda madre 58,32 (in vendita da atm shoponline) quindi il tuo prezzo è ampiamente oltre regolamento (dato ke la vendi a + del nuovo ivato)

processore 66 da next (anke qui sei contro il regolamento)

io ero interessato e si poteva trattare
ora lascio e segnalo ai mods

'mbriakella clan rulez nome di bevuta: papà brikketto!
nicolarush è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2003, 14:36   #27
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Quote:

no no ha il raid

linko un sito che vende la a7v8x e la a7v8x-x così vedete la differenza di prezzo

http://213.140.15.176/ecommerce/pubblico/detail.asp?step=2&ragSoc=ASUS&categoria=HARDWARE&subcategoria=MBAMD&Bigcategoria=HARDWARE&Bigsubcategoria=MAINBOARD%20AMD%20XP
dimenticavo sono la 5° e la 6° da confrontare...la mia è la 6°
Old 21-06-2003, 14:37   #28
nicolarush
Senior Member

L'Avatar di nicolarush

Old 21-06-2003, 14:39   #29
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Quote:
Originally posted by "nicolarush"

prezzi senza iva presi dalla sezione prezzi:

scheda madre 58,32 (in vendita da atm shoponline) quindi il tuo prezzo è ampiamente oltre regolamento (dato ke la vendi a + del nuovo ivato)

processore 66 da next (anke qui sei contro il regolamento)

io ero interessato e si poteva trattare
ora lascio e segnalo ai mods
segnala pure io non ho niente da nascondere...non posso mica star a vedere tutti i siti del web...

sei mi dai i link e lo vedo coi miei occhi abbasso come da regolamento...

ora se la piantate di attaccarmi forse possiamo continuare la vendita, visto che sono sempre qui disponibile a parlare...
Old 21-06-2003, 14:39   #30
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Quote:

che sarebbe a dire?
Old 21-06-2003, 14:41   #31
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

ora esco e torno stasera tardi...vedrò le risposte domattina...non pensate che me la sono squagliata

ciao
Old 21-06-2003, 14:42   #32
cala_l_asso
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Bergamo
a7v8x procio e diss

quanto é il tuo prezzo (se lo vuoi aggiornare, alla fine di questa piacevole disquisizione) per il blocco, per consegna a mano?
cala_l_asso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2003, 14:42   #33
Aketaton
Senior Member

L'Avatar di Aketaton

http://www.atm.it/home.asp?Sezione=h...17&Cate=49

Qui la vendono a 69,9 IVA inclusa come da link di hwupgrade è uguale alla tua e ha AGP 8x

Assemblata con le migliori tecnologie, ASUS A7V8X-X fornisce prestazioni eccellenti ai processori con Socket A. Consolidando il chipset KT400, la scheda madre per gli utenti attenti al rapporto costo/valore, supporta: Athlon XP con FSB a 333MHz, l'interfaccia AGP 8X, la memoria DDR 400, audio digitale S/PDIF. Supporto per CPU Athlon XP con FSB a 333MHz t Le CPU AMD Athlon XP 2700+ e le successive, supportano ora il FBS a 333MHz per poter incrementare le prestazioni in ambito lavorativo e in quello della multimedialità digitale. Supporto DDR400 (PC3200) DDR400 (PC3200), l'ultima e più veloce memoria DDR standard, supporta un'ampiezza di banda fino a 3.2GB/s per fornire migliori prestazioni al sistema. (Nota: Max. 2 banchi di PC3200; Max. 4 banchi di PC2700) Tecnologia AGP8X AGP8X (AGP 3.0) è la futura generazione dell'interfaccia VGA che consente di ottenere prestazioni grafiche migliori con un'ampiezza di banda fino a 2.12GB/s. Con il bus a 533MHz, AGP8X due volte più veloce di AGP4X. Porta S/PDIF out sul retro I/O (solo su modelli con audio) The A7V8X-X consente di collegarsi comodamente ai sistemi audio home theater esterni tramite un'interfaccia S/PDIF in/out. Provate il suono surround a 5.1 canali e l'audio 3D migliorato mentre utilizzate i vostri DVD o giochi preferiti. ASUS C.O.P. (CPU Overheating Protection) ASUS C.O.P. (CPU Overheating Protection) è un circuito di protezione hardware che toglie automaticamente corrente al sistema prima che il surriscaldamento danneggi in modo permanente la CPU. C.P.R.(CPU Parameter Recall) Quando il sistema si blocca a causa di un problema nell'overclocking, l'unica soluzione è aprire il coperchio e pulire i dati presenti nella CMOS. Con C.P.R. riavvierete semplicemente il sistema e il BIOS imposterà automaticamente i valori di default di ogni parametro relativo alla CPU. CrashFree BIOS CrashFree BIOS permette agli utenti di ripristinare i dati del BIOS da un dischetto floppy anche quando il codice del BIOS ed i dati sono stati corrotti da un upgrade errato o contagiati da un virus. Le schede madri ASUS, diversamente dai prodotti concorrenti, sono ora in grado di far utilizzare agli utenti questa funzione protettiva senza il costo di una ROM opzionale. ASUS EZ Flash Aggiorna il BIOS prima di entrare nel sistema operativo. Non sono più necessari utility flash DOS e dischetti d'avvio. ASUS MyLogo ASUS MyLogo aggiunge personalità e stile al vostro sistema con loghi d'avvio personalizzabili
Old 21-06-2003, 14:45   #34
nicolarush
Senior Member

L'Avatar di nicolarush

Quote:

che sarebbe a dire?
nulla,ho editato xkè avevo fatto un doppio post

tornando a noi
non sei tenuto a controllare i prezzi in continuazione
ma se uno fa un'offerta magari li ha controllati al posto tuo
e non mi pare ke la mia offerta o ancora meglio quella di cala_l_asso
fossero molto distanti dai prezzi del nuovo meno iva

Old 21-06-2003, 14:48   #35
Aketaton
Senior Member

L'Avatar di Aketaton

Quote:

nulla,ho editato xkè avevo fatto un doppio post

tornando a noi
non sei tenuto a controllare i prezzi in continuazione
ma se uno fa un'offerta magari li ha controllati al posto tuo
e non mi pare ke la mia offerta o ancora meglio quella di cala_l_asso
fossero molto distanti dai prezzi del nuovo meno iva
Infatti

Procio 66
Mobo 58

Siamo a 124 non ivate...mettiamoci il dissy e fai un prezzo finale...
Old 21-06-2003, 21:09   #36
chippo_
Senior Member

L'Avatar di chippo_

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Varese
Quote:
Originally posted by "Aketaton"

http://www.atm.it/home.asp?Sezione=h...17&Cate=49

Qui la vendono a 69,9 IVA inclusa come da link di hwupgrade è uguale alla tua e ha AGP 8x

Assemblata con le migliori tecnologie, ASUS A7V8X-X fornisce prestazioni eccellenti ai processori con Socket A. Consolidando il chipset KT400, la scheda madre per gli utenti attenti al rapporto costo/valore, supporta: Athlon XP con FSB a 333MHz, l'interfaccia AGP 8X, la memoria DDR 400, audio digitale S/PDIF. Supporto per CPU Athlon XP con FSB a 333MHz t Le CPU AMD Athlon XP 2700+ e le successive, supportano ora il FBS a 333MHz per poter incrementare le prestazioni in ambito lavorativo e in quello della multimedialità digitale. Supporto DDR400 (PC3200) DDR400 (PC3200), l'ultima e più veloce memoria DDR standard, supporta un'ampiezza di banda fino a 3.2GB/s per fornire migliori prestazioni al sistema. (Nota: Max. 2 banchi di PC3200; Max. 4 banchi di PC2700) Tecnologia AGP8X AGP8X (AGP 3.0) è la futura generazione dell'interfaccia VGA che consente di ottenere prestazioni grafiche migliori con un'ampiezza di banda fino a 2.12GB/s. Con il bus a 533MHz, AGP8X due volte più veloce di AGP4X. Porta S/PDIF out sul retro I/O (solo su modelli con audio) The A7V8X-X consente di collegarsi comodamente ai sistemi audio home theater esterni tramite un'interfaccia S/PDIF in/out. Provate il suono surround a 5.1 canali e l'audio 3D migliorato mentre utilizzate i vostri DVD o giochi preferiti. ASUS C.O.P. (CPU Overheating Protection) ASUS C.O.P. (CPU Overheating Protection) è un circuito di protezione hardware che toglie automaticamente corrente al sistema prima che il surriscaldamento danneggi in modo permanente la CPU. C.P.R.(CPU Parameter Recall) Quando il sistema si blocca a causa di un problema nell'overclocking, l'unica soluzione è aprire il coperchio e pulire i dati presenti nella CMOS. Con C.P.R. riavvierete semplicemente il sistema e il BIOS imposterà automaticamente i valori di default di ogni parametro relativo alla CPU. CrashFree BIOS CrashFree BIOS permette agli utenti di ripristinare i dati del BIOS da un dischetto floppy anche quando il codice del BIOS ed i dati sono stati corrotti da un upgrade errato o contagiati da un virus. Le schede madri ASUS, diversamente dai prodotti concorrenti, sono ora in grado di far utilizzare agli utenti questa funzione protettiva senza il costo di una ROM opzionale. ASUS EZ Flash Aggiorna il BIOS prima di entrare nel sistema operativo. Non sono più necessari utility flash DOS e dischetti d'avvio. ASUS MyLogo ASUS MyLogo aggiunge personalità e stile al vostro sistema con loghi d'avvio personalizzabili
quella è il prezzo e la descrizione della piu economica versione X...uscita da un paio di mesi, non della Sua che ha 6 mesi.

Link con le differenze tra le 2 schede:
A7V8X http://www.asus.com/prog/spec.asp?m=A7V8X&langs=01
A7V8X-X http://www.asus.com/prog/spec.asp?m=A7V8X-X&langs=01

Saluti.
Old 22-06-2003, 07:27   #37
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

è quello che sto tentando di spiegare ma sono teste dure

ora dopo l'intervento del mod vi siete tranquillizzati?

ok processore 66€ coome da regole ma la mobo rimane a 88 visto che il prezzo più basso che ho visto è 110€ ivati
aggiungiamoci il dissi a 12€ e non a 13€ arriviamo a 166€

per il blocco 160€ non un soldo in meno
ciao
Old 22-06-2003, 09:07   #38
kingvisc
Moderatore

L'Avatar di kingvisc

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
io sono sempre qui per il dissi, ha la clip a 1 o a 3 attacchi?
Old 22-06-2003, 09:17   #39
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Quote:
Originally posted by "kingvisc"

io sono sempre qui per il dissi, ha la clip a 1 o a 3 attacchi?
http://www.coolermaster.com.hk/product_detail.asp?lang=eng&at=boutique&category_id=1&product_id=5

abbi solo un po' di pazienza per vedere se piazzo il blocco
Old 22-06-2003, 09:23   #40
kingvisc
Moderatore

L'Avatar di kingvisc

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
se proprio non vendi subito aspetto, ma se non vendi il blocco non scordarti di me! ciao

Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
Una Offline Room per aiutare gli student...
Partnership EOLO-Qualcomm: connettivit&a...
Fanatec senza freni: ufficiali il nuovo ...
Instagram, arriva la classificazione PG-...
Microsoft rimuove il blocco all'aggiorna...
Annunciati i vincitori del Leica Oskar B...
Polemiche per il ritorno della Mad Max M...
Leapmotor non si ferma: nuova ammiraglia...
Impulse Space svilupperà un lande...
I 2 mini aspirapolvere più potent...
The Crew 2 diventa finalmente giocabile ...
Sta succedendo davvero: Assetto Corsa Ra...
I 5 smartphone più scontati su Amazon: m...
Disponibilità OxygenOS 16: ecco q...
OxygenOS 16 ufficiale: tutte le novit&ag...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian