|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
dimenticavo che sto cercando di piazzare la roba anche fuori forum...
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Canegrate a 20 Km da MI
|
Quindi ha anche il raid...
se mi dici che mobo vuoi x il P4 posso pensarci sù....
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Bergamo
|
a7v8x procio e diss
vediamo specificamente costa sta proponendo questo spassosissimo atuttabirra, e facciamo i conti dettagliati secondo regolamento...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
|
no no ha il raid
linko un sito che vende la a7v8x e la a7v8x-x così vedete la differenza di prezzo http://213.140.15.176/ecommerce/pubblico/detail.asp?step=2&ragSoc=ASUS&categoria=HARDWARE&subcategoria=MBAMD&Bigcategoria=HARDWARE&Bigsubcategoria=MAINBOARD%20AMD%20XP
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
|
Re: a7v8x procio e diss
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: giusto dietro l'angolo membro effettivo 'mbriakella clan
|
Quote:
prezzi senza iva presi dalla sezione prezzi: scheda madre 58,32 (in vendita da atm shoponline) quindi il tuo prezzo è ampiamente oltre regolamento (dato ke la vendi a + del nuovo ivato) processore 66 da next (anke qui sei contro il regolamento) ![]() io ero interessato e si poteva trattare ora lascio e segnalo ai mods
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
|
![]()
![]() |
#29 | |
Senior Member
|
Quote:
sei mi dai i link e lo vedo coi miei occhi abbasso come da regolamento... ora se la piantate di attaccarmi forse possiamo continuare la vendita, visto che sono sempre qui disponibile a parlare...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
|
ora esco e torno stasera tardi...vedrò le risposte domattina...non pensate che me la sono squagliata
![]() ciao ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Bergamo
|
a7v8x procio e diss
quanto é il tuo prezzo (se lo vuoi aggiornare, alla fine di questa piacevole disquisizione) per il blocco, per consegna a mano?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
|
http://www.atm.it/home.asp?Sezione=h...17&Cate=49
Qui la vendono a 69,9 IVA inclusa come da link di hwupgrade è uguale alla tua e ha AGP 8x Assemblata con le migliori tecnologie, ASUS A7V8X-X fornisce prestazioni eccellenti ai processori con Socket A. Consolidando il chipset KT400, la scheda madre per gli utenti attenti al rapporto costo/valore, supporta: Athlon XP con FSB a 333MHz, l'interfaccia AGP 8X, la memoria DDR 400, audio digitale S/PDIF. Supporto per CPU Athlon XP con FSB a 333MHz t Le CPU AMD Athlon XP 2700+ e le successive, supportano ora il FBS a 333MHz per poter incrementare le prestazioni in ambito lavorativo e in quello della multimedialità digitale. Supporto DDR400 (PC3200) DDR400 (PC3200), l'ultima e più veloce memoria DDR standard, supporta un'ampiezza di banda fino a 3.2GB/s per fornire migliori prestazioni al sistema. (Nota: Max. 2 banchi di PC3200; Max. 4 banchi di PC2700) Tecnologia AGP8X AGP8X (AGP 3.0) è la futura generazione dell'interfaccia VGA che consente di ottenere prestazioni grafiche migliori con un'ampiezza di banda fino a 2.12GB/s. Con il bus a 533MHz, AGP8X due volte più veloce di AGP4X. Porta S/PDIF out sul retro I/O (solo su modelli con audio) The A7V8X-X consente di collegarsi comodamente ai sistemi audio home theater esterni tramite un'interfaccia S/PDIF in/out. Provate il suono surround a 5.1 canali e l'audio 3D migliorato mentre utilizzate i vostri DVD o giochi preferiti. ASUS C.O.P. (CPU Overheating Protection) ASUS C.O.P. (CPU Overheating Protection) è un circuito di protezione hardware che toglie automaticamente corrente al sistema prima che il surriscaldamento danneggi in modo permanente la CPU. C.P.R.(CPU Parameter Recall) Quando il sistema si blocca a causa di un problema nell'overclocking, l'unica soluzione è aprire il coperchio e pulire i dati presenti nella CMOS. Con C.P.R. riavvierete semplicemente il sistema e il BIOS imposterà automaticamente i valori di default di ogni parametro relativo alla CPU. CrashFree BIOS CrashFree BIOS permette agli utenti di ripristinare i dati del BIOS da un dischetto floppy anche quando il codice del BIOS ed i dati sono stati corrotti da un upgrade errato o contagiati da un virus. Le schede madri ASUS, diversamente dai prodotti concorrenti, sono ora in grado di far utilizzare agli utenti questa funzione protettiva senza il costo di una ROM opzionale. ASUS EZ Flash Aggiorna il BIOS prima di entrare nel sistema operativo. Non sono più necessari utility flash DOS e dischetti d'avvio. ASUS MyLogo ASUS MyLogo aggiunge personalità e stile al vostro sistema con loghi d'avvio personalizzabili
![]() |
#34 | |
Senior Member
|
Quote:
tornando a noi non sei tenuto a controllare i prezzi in continuazione ma se uno fa un'offerta magari li ha controllati al posto tuo e non mi pare ke la mia offerta o ancora meglio quella di cala_l_asso fossero molto distanti dai prezzi del nuovo meno iva
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
|
Quote:
Procio 66 Mobo 58 Siamo a 124 non ivate...mettiamoci il dissy e fai un prezzo finale...
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Varese
|
Quote:
Link con le differenze tra le 2 schede: A7V8X http://www.asus.com/prog/spec.asp?m=A7V8X&langs=01 A7V8X-X http://www.asus.com/prog/spec.asp?m=A7V8X-X&langs=01 Saluti.
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
|
è quello che sto tentando di spiegare ma sono teste dure
![]() ora dopo l'intervento del mod vi siete tranquillizzati? ok processore 66€ coome da regole ma la mobo rimane a 88 visto che il prezzo più basso che ho visto è 110€ ivati aggiungiamoci il dissi a 12€ e non a 13€ arriviamo a 166€ per il blocco 160€ non un soldo in meno ciao
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
io sono sempre qui per il dissi, ha la clip a 1 o a 3 attacchi?
![]() |
#39 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() abbi solo un po' di pazienza per vedere se piazzo il blocco ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
se proprio non vendi subito aspetto, ma se non vendi il blocco non scordarti di me! ciao
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:17.