|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
>bYeZ<
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: DAJE ROMA DAJE
|
Quote:
![]() ![]()
Non devo avere paura.La paura uccide la mente.La paura è la piccola morte che porta con sè l'annullamento. Guarderò in faccia la mia paura e la affronterò; e quando sarà passata non ci sarà più nulla.Soltanto io ci sarò. --->www.chebios.it <--- |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ieri appena tornato a casa tutto felice tutto carino, accendo il pc ma mi da errore sul caricamento!!!! allora decido di riformattare tutto di nuovo e avviando da cd con xp pro mi dice "impossibile formattare l'unita'... l'unita potrebbe essere danneggiata" ora mi converrebbe mettere l'altro hd come master e questo come slave per vedere se riesco a farlo funzionare con spazio minore????? ![]() ![]() ma allora tutte le storie sugli hd ibm son vere!!!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
|
Non nominare quelle 3 lettere in mia presenza
![]() 4 ne ho fusi..in un'anno... azzzzzzzz se non hai dati importanti su quell'HD ti consiglio di dismetterlo... mettilo in un cassetto.. e ciao ciao ![]() >bYeZ<
![]() |
![]() |
#25 | |
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
|
No.. ne avevo 2... entrambi si sono rotti2 volte.. alla 2° rottura uno l'ho messo nel cassetto (comprato online da FLASHMALL che il 1° cambi me l'ho ha fatto in 3 mesi
![]() ![]() che inc@zz@tura però.. comprato l'HD migliore sul mercato (in quel momento nessuna notizia su quello che si sarebbe scatenato dopo nel mondo) con non pochi sacrifici economici (il 2° DTLA 30Gb lo comoprai a 400.000, ed era già sceso parecchio rispetto al 1°) e mi ritrovo (insieme a MOLTI altri) a passare un'anno di inferno ![]() ![]() ![]() >bYeZ<
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:48.