|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Trento (Lavis)
|
Jimi risponde a tutte le mail che gli arrivano, non le cestina come Nicola Salmoria....
ho visto che sul sito pc2jamma project è uscito ArcadeOS 2.50, ma non c'è scritto se funziona con le nuove versioni.... magari si può provare con quello e advmame.... boh! ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
|
Quote:
Vado subito a scaricarlo, lo provo e ti so dire. ![]() Allora Jimi è proprio un grande! E Nicla Salmoria è intoccabile... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
|
è uscito anche advMAME 0.67.... se vuoi tenerti informato sulle info e le nuove release vai su mameworld o emuita....è da lì che ho visto che c'era arcadeos 2.5....
ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
|
Ho provato ArcadeOs 2.5.
Con la versione precedente, utilizzavo una GeForce2 GTS (ho provato ATi, SiS, Matrox, NVidia, S3, Cirrus Logic...), l'unica che fino alla versione 0.37 del mame riuscivo a usare per quasi tutti i titoli a 16bit di profondità colore, mentre con la ATi rage II 3D (la migliore secondo il team di ArcadeOs) potevo settare solo 8bit. Con questa release, funzionano tutte le versioni del mame, ma con la GeForce2 GTS a 16bit di colore l'immagine è schiacciata o estremamente ridotta e a 8bit si impalla, mentre con la ATi funziona tutto, ma solo a 8bit... Credo che continuerò a usare la vecchia versione dell'ArcadeOs con la GeForce e 16 bit di colore... |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
|
Quote:
Mi fa piacere che funzioni anche con le nuove versioni!altrimenti outrunner me lo sognavo, e GTI club, se mai lo emuleranno! ho ovviato al problema "compatibilità schede video" con il magicboxe...tra qualche giorno dovrebbe arrivarmi! ciao! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciao! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
|
se vuoi farti un'idea vai su
members.chello.at/claudia.zanelli oppure http://spazioinwind.libero.it/mame_i...indowscab.html poi, quando troverò il cabinato (eh sì, mi manca ancora quello!) proverò io stesso... Ah, poi con la tastiera hai risolto? ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
|
Dai che forse ho trovato il cimitero degli arcade...sempre che il mio amico non l'abbia detta più grossa del solito!
lui si prende un po' di joy e bottoni, io cerco il cabinato migliore... ![]() vediamo quanto passa, spero poco! ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciao! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
|
ieri è anche arrivato il magicboxee ho aggiunto ram al Pc di casa per utilizzare i vecchi banchi sul pc "arcade"....adesso mi cimento nella modifica di un adattatore per utilizzare un celero 1.0A su una vecchia asus e ho anche il processore! Insomma, mi manca il cabinato...e devo chiedere a qualcuno la macchina ftografica digitale....
Ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
|
Ho provato i diodi...
![]() ![]() ![]() Non cambia nulla!!! Sono molto attapirato... ![]() Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
|
beh, in effetti anche sul sito che ti ho consigliato dice che è solo in via teorica che si elimina l'effetto, e che lo stesso autore non ha provato....
una rimappatqa alla tastiera non fa male! ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
|
Sto impazzendo per far andare le nuove versioni del mame.
Dopo vari smanettamenti sono riuscito a far andare il mame067 a 32 bit con la Geforce2. Tu hai pagato il MagicBox 150€... Ho visto che Jimi vuole merce in scambio... Come hai fatto? Sai di dov'è? Ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
|
Dunque, lui vive in austria, e le robe in cambio gliele mandi assieme allo scatolino (il ftrust televiewer che devi comprare tu), io gli ho dato un po' di films xkè non avevo altro...se ti avanza una mobo nuova o una telecamera, praticamente te lo fa "gratis"...
se lo contatti ti spiega tutto meglio lui. se sei riuscito a fare funzionare il mame 67 potrebbe non servirti, almeno che non vuoi convertire il tutto in un pc-arcade per giocare anche sotto win o guardarti film o quant'altro... altrimenti forse ha una trident modificata da venderti, è come se avesse lo scatolino integrato, dovrebbe costare meno, sempre che ne abbia ancora (è un po' che non vado sul sito). ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Perugia
|
scusate, magari dico uno sfondone...
siccome sto tentando anke io di trovare una soluzione adeguata per costruirmi un cabinato (costruire non è la parola adatta, meglio "modificare") penso vi può interessare sapere come intendo muovermi io.... allora, il cabinato ce l'ho già... senza stare a smanettare tanto con tutti questi frontend strani, se al posto dell'arcademonitor ci metto una tv delle dimensioni simili al monitor, e poi collego il pc tramite uscita tv, ke problema c'è? il risultato è simile, e si sono MOLTE incazzature in meno o sbaglio??? per il resto non vedo grossi problemi... le pulsantiere le sostituisco con un comodo arcade stick biposto ke attacco direttamenta tramite usb e il gioco è fatto.... la faccio troppo semplice??? ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Diciamo che il televisore è comodo per la questione del collegamento, ma non ti darà le stesse sensazioni che un monitor arcade può darti..e soprattutto ti sfondi gli occhi se ci stati troppo vicino.... fatti un giro su http://spazioinwind.libero.it/mame_it/ e dimmi se con il televisore hai questi risultati.... poi ognuno è libero di fare come gli pare, e ognuno "appartiene ad una scuola di pensiero", proporzionale alla passione o alla pignoleria che ha.... ad esempio io vorrei il massimo da un cab, visto che giocare con una tastiera e un monitor 15 pollici, oppure ancora seduto in poltrona (non proprio poltrona) e con un tv 28pollici a 4metri da me non mi soddisfa tantissimo.. (beh, con la tv è anche bello, ma non sono comodo...) eppoi c'è da dire che è meglio preservare dei pezzi storici come può essere il cabinato di kernel32, mentre se ne hai uno "standard" senza nome, allora puoi farci quello che vuoi... ciao! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Padova
|
Non ci posso credere... allora non sono l'unico "pazzo" che vuole farsi un cabinato in casa
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
|
ragazzi! conoscete posti nel triveneto dove buttano via cabinati?????
ho bisogno di un cabinato!!! è l'unico pezzo che mi manca!!!! e non vorrei essere salassato da uno di quei noleggiatori bastardi che fanno a finta che sia un impiccio per loro venderti un vecchio cabinato e invece gli fai solo un favore.... UFF!!!! ![]() ![]() ciao! ah, Matro: se vuoi sapere quanti prima di te (e di me) hanno avuto questa pazza ma fantastica idea di costruire un cab o modificarlo, fai un giro su www.arcadecontrols.com, ne vedrai delle belle! saluti a tutti! |
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:47.