Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-03-2003, 22:53   #21
darkfire
Senior Member

L'Avatar di darkfire

Iscritto dal: Sep 2000
Città: Cuneo
esatto... solo tre salvataggi (che sono comunque già tanti.. nel senso che puoi organizzarteli abbastanza bene in base agli obiettivi).

Inoltre sei piuttosto facilitato dal visore termico e dal satellite che ti dice la posizione esatta dei nemici all'aperto...

Non che il gioco sia semplice... ma diciamo che utilizzando l'astuzia e puntando a fare delle belle missioni perfettamente stealth (magari allungando un po' i tempi) riesci a finirle senza neanche un graffio dopo aver sterminato un'intera guarnigione (in silenzio).
Old 05-03-2003, 23:48   #22
Phantom II
Senior Member

L'Avatar di Phantom II

Iscritto dal: Jan 2002
Quote:
Originally posted by "darkfire"

esatto... solo tre salvataggi (che sono comunque già tanti.. nel senso che puoi organizzarteli abbastanza bene in base agli obiettivi).

Inoltre sei piuttosto facilitato dal visore termico e dal satellite che ti dice la posizione esatta dei nemici all'aperto...

Non che il gioco sia semplice... ma diciamo che utilizzando l'astuzia e puntando a fare delle belle missioni perfettamente stealth (magari allungando un po' i tempi) riesci a finirle senza neanche un graffio dopo aver sterminato un'intera guarnigione (in silenzio).
Ho la bava alla bocca leggendo quello che postate, appena ho tempo lo installo e mi calo nuovamente nei panni di Jones
Phantom II è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2003, 11:45   #23
Vortex Surfers
Bannato

L'Avatar di Vortex Surfers

Iscritto dal: Jun 2002
Città: -GE-
E cosa mi dite del multy....
Vortex Surfers è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2003, 13:01   #24
darkfire
Senior Member

L'Avatar di darkfire

Quote:
Originally posted by "Vortex Surfers"

E cosa mi dite del multy....
per sentito dire non è granchè. Personalmente non l'ho mai provato... ma non mi attirava molto: è tipo cs... devi comprarti le armi, le munizioni, ecc... non è che mi attiri molto... eppoi, a mio avviso... per coloro a cui piaccia il netgame e la guerra simulata... realizzata in maniera realistica... c'è un solo gioco: Americas Army (che peraltro è gratuito ed usa il motore di Unreal Tournament).
Old 06-03-2003, 13:28   #25
C4rino
Senior Member

L'Avatar di C4rino

Iscritto dal: Sep 2001
Quote:
che il gioco possa non piacerti è legittimo, nessun problema...che tu lo definisca una merda perchè gira malissimo su Athlon 1Ghz, 4600 ecc., bè...permettimi di farti notare che tutti i giochi usciti in questi ultimi mesi, in base alla tua valutazione, sono una merda.

Unreal2, Unreal Tournament2003, Splinter Cell, I.G.I.-2, Command&Conquer: Generals, Praetorians, Need for Speed: Hot Pursuit2, Rallisport Challenge, Mafia, GTA3, GP4...la lista può continuare all'infinito. Sia chiaro, non dico che sia giusto, ma nessuno dei titoli sopra citati, a dettagli alti, riesce a girare decentemente su quel sistema (alcuni non girano decentemente nemmeno su sistemi High-End).
..scusa ma quello che affermi è assolutamnte falso.
Unreal 2/TT2003/Spliter etc, se il sisteme è configurato bene viaggiano bene con un xp 1800+ e ti4200 proprio perchè il motore grafico utilizzato è quello di ut2 che è un ottimo motore.

..se poi usate ti 4600 o maggiori, tutte le ram che volete e il vostro sistma è appesantito da 1000 programmi, hard disk non frammentati, dirver obsolete e vecchi etc, allora il problema è un'altro.

...nella valutazione di un gioco, se le risorse del sistema richieste sono esorbitanti, allora la valtuazione stessa cade di molto perchè la casa produttrice deve allinearsi ai trend di mercato....e vi assicuro che la fasci media di tutti i consumatori possiede una scheda allineata alla 4200 e non alla 4600 o maggiori...
C4rino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2003, 13:30   #26
Hanamichi
Bannato

L'Avatar di Hanamichi

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
a me da problemi con le texture
Hanamichi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2003, 17:38   #27
darkfire
Senior Member

L'Avatar di darkfire

Quote:
Originally posted by "C4rino"

..scusa ma quello che affermi è assolutamnte falso.
Unreal 2/TT2003/Spliter etc, se il sisteme è configurato bene viaggiano bene con un xp 1800+ e ti4200 proprio perchè il motore grafico utilizzato è quello di ut2 che è un ottimo motore.
il motore di unreal2 non è esattamente quello di u2k3. Ad ogni modo il motore di unreal è ottimo ma diventa pesantissimo quando deve gestire molti poligoni all'aperto con aa e anisotropico. Esempio? il terzo livello di unreal 2 (quello in cui bisogna andare nel laboratorio infestato dagli aracnidi) e che parte con un paesaggio spettacolare e la neve... beh... fa i 15 fps su una 2400+ bus 200 geppona 4600 quincunix e anisotropico 8x. Su una 4200 ben overcloccata con un 1400 fa quei frame con aa 2x ed anisotropico 2x e non si sfugge. Che poi appena vai negli interni passi a 70 fps è un'altro discorso... igi è tutto ambientato in esterni, in pratica. Che poi a qualcuno vada bene giocare a 15fps non lo escludo neppure... fatto sta che stat fps lo potete digitare tutti da console e verificare a quanti frame vada il sistema in realtà.

Sempre il motore di ut2k3.... Americas Army... mappa Mountain Pass con 16 giocatori alla partenza della difesa dove c'è il fumo.... beh... il primo sistema fa sui 27 fps e quello sulla 4200 sotto i 20 (a 1024 aa 4x e aniso 8x) e non ci sono storie che reggono perchè l'ho verificato su di un intero clan di giocatori e non penso che tutti abbiano i pc mal configurati.

Poi che si riesca a giocare bene abbassando di brutto aa e anisotropico e magari portando la risoluzione a 1024... beh mi sembra normale
Old 10-03-2003, 16:38   #28
Gogeta ss4
Senior Member

L'Avatar di Gogeta ss4

Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
Raga ho appena preso il gioco, ma sono già bloccato alla prima missione, non riesco ad entrare nella base , chi mi aiuta??
Gogeta ss4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2003, 17:09   #29
darkfire
Senior Member

L'Avatar di darkfire

Quote:
Originally posted by "Gogeta ss4"

Raga ho appena preso il gioco, ma sono già bloccato alla prima missione, non riesco ad entrare nella base , chi mi aiuta??
niente di più semplice... hai una pistola al silenziatore e sulla destra un cancello controllato da 3 guardie + 2 lontane. Avvicinati strisciando e fai fuori le tre guardie con tre colpi alla testa in rapida successione, di modo che non diano l'allarme. Le altre due saranno un giochetto da ragazzi (a patto che non riescano a dare l'allarme). Una volta entrato osserva con il visore termico dove sono i nemici. Ricorda che le pallottole passano attraverso i muri... io personalmente amo essere sanguinario... in reltà il primo livello potresti passarlo, credo, facendo solo 4 morti... io ho però preferito sterminare la base (21 morti se non ricordo male).
Old 10-03-2003, 18:11   #30
Gogeta ss4
Senior Member

L'Avatar di Gogeta ss4

E' incredibile, ho postato nel forum, vado a giocare e riesco ad andare avanti...cmq grazie lo stesso
Ma non c'è un modo per salvare durante la missione??
Old 10-03-2003, 18:13   #31
Marco2000
Senior Member

L'Avatar di Marco2000

Iscritto dal: Aug 2002
Città: ...diciamo Pisa
usando la mappa....
Marco2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2003, 19:27   #32
lord2
Senior Member

L'Avatar di lord2

Iscritto dal: May 2002
Quote:

niente di più semplice... hai una pistola al silenziatore e sulla destra un cancello controllato da 3 guardie + 2 lontane. Avvicinati strisciando e fai fuori le tre guardie con tre colpi alla testa in rapida successione, di modo che non diano l'allarme. Le altre due saranno un giochetto da ragazzi (a patto che non riescano a dare l'allarme). Una volta entrato osserva con il visore termico dove sono i nemici. Ricorda che le pallottole passano attraverso i muri... io personalmente amo essere sanguinario... in reltà il primo livello potresti passarlo, credo, facendo solo 4 morti... io ho però preferito sterminare la base (21 morti se non ricordo male).
NN SCHERZIAMO PER FAVORE..IO HO FATTO UN MACELLO AL PRIMO LIVELLO
lord2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2003, 20:17   #33
darkfire
Senior Member

L'Avatar di darkfire

Quote:
Originally posted by "lord2"

NN SCHERZIAMO PER FAVORE..IO HO FATTO UN MACELLO AL PRIMO LIVELLO
tecnicamente non è necessario un macello... anche se è più divertente... ed anche io l'ho fatto: indubbiamente tu, come me... avrai ammazzato i 5 tipi del cancello, i 3 nel magazzino di sinistra, i due nella casetta in fondo vicino alla telecamera, i due dentro la fabbrica ed infine tutti e 5 quelli nella fabbrica dall'altra parte del fiume.

Io in realtà... tanto per far le cose ben fatte ho fatto fuori anche i 4 che pattugliavano a sinistra ed i tre a destra, prendendo anche le granate dal gabbiotto. eheeheh
Old 10-03-2003, 20:20   #34
darkfire
Senior Member

L'Avatar di darkfire

comunque il gioco ha di eccezionale la vastità delle mappe: una delle più grandi viste in gioco (dopo operation flashpoint). Altro che unreal2 dove le mappe all'aperto sono ristrette da paura... Peraltro gli interni (ad esempio la villa di Jack) sono splendidi.
Old 10-03-2003, 20:37   #35
Custode
Senior Member

L'Avatar di Custode

Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
Rispondo a C4rino:

Bè, se hai letto bene io mi riferivo al sistema "incriminato", cioè un Athlon 1000Mhz con GF4 4600: nessuno dei titoli da me citati gira bene al massimo dei dettagli su tale sistema...anzi alcuni rasentano l'ingiocabilità totale (se poi abbassi risoluzione e dettagli, allora è un altro discorso). Ho testualmente scritto "alcuni non girano bene nemmeno su sistemi High-End"...alcuni, non tutti, ma tutti girano molto male sul sistema su cui si discuteva, ovvero il solito Athlon 1000 ecc.
Per Unreal2 c'è un thread lungo non so più quante pagine dove la gente si lamenta che al massimo dei dettagli all'aperto tende a scendere sui 20-30 fps con sistemi non proprio comuni...in tale discussione si accenna anche al fatto che mettendo 512Mb di ram la situazione migliora di molto, ma non svanisce, e solo con 768Mb non si hanno più rallentamenti...è vero che la ram costa poco, ma non mi sembra un quantitativo a portata di tutti. Ma non basiamoci sulle parole altrui: ho Unreal2 installato sul computer. Col sistema che leggi in sign. gioco molto bene, ma in alcuni punti ho dovuto abbassare i dettagli per riuscire a finire la missione tanto scattava...sarà che ho solo 256Mb...ma non venirmi a dire che il gioco non scatta.
E' vero, uso ancora Win98Se, ma il sistema è pulito (visto che prima di giocare chiudo manualmente ogni applicazione lasciando solo Explorer attivo...elimino anche il Systray). Il disco è deframmentato con cadenza settimanale, i driver sono tutti certificati Microsoft...più di così non saprei che fare.
Lungi da me voler affrontare ogni forma di polemica.
Ciao.
Old 11-03-2003, 16:49   #36
Gogeta ss4
Senior Member

L'Avatar di Gogeta ss4

Quote:
Originally posted by "Marco2000"

usando la mappa....
E come apro la mappa e poi??
Old 11-03-2003, 18:06   #37
Marco2000
Senior Member

L'Avatar di Marco2000

Iscritto dal: Aug 2002
Città: ...diciamo Pisa
io ho cofigurato in modo che mi si apre la mappa premendo M, non so se è così di default, poi premi in basso a sx sulla terza scritta (una è MAPPA ,la seconda è OBBIETTIVI) a questo punto scegli la seconda opzione ed è fatto.
Marco2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2003, 19:10   #38
Gogeta ss4
Senior Member

L'Avatar di Gogeta ss4

Quote:
Originally posted by "Gogeta ss4"

E come apro la mappa e poi??
Ci sono riuscito!
Cmq il gioco è spettacolare e anke con 256Ram il gioco non scatta!Cmq adesso compro un modulo da 512 MB
Old 11-03-2003, 22:32   #39
JENA PLISSKEN
Senior Member

L'Avatar di JENA PLISSKEN

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. BA
Quote:

eeheehe... ottimo... tolto che a mio avviso... il motore è uno splendore negli spazi aperti con eventi atmosferici tipo pioggia o neve
Concordo...sto giocando le 2 demo SP...forse i nemici Nn saranno il max della grafica....ma il gioco INTRIPPA pure me.....sinc lo trovo meno SONNOLENTO di MGS e SC, un po' + di azione ...ma a questi ultimi ci ho giocato poco

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
The Social Reckoning: il seguito di The ...
iPhone 16 si trova ora su Amazon a soli ...
Amazon fa a pezzi i prezzi dei monitor g...
Componenti hardware e periferiche PC a p...
Pianeta in crisi: 7 su 9 limiti vitali g...
Galaxy S25 FE con taglio di prezzo di 10...
4 robot aspirapolvere e 3 scope elettric...
Nuovissimi Xiaomi 15T e 15T Pro con tagl...
Le agenzie federali americane potranno u...
Smartphone pieghevoli sempre più ...
LG svela le Easy TV, una nuova gamma di ...
L'equipaggio della missione Shenzhou-20 ...
Possibili detriti spaziali del razzo cin...
Amazon distrugge i prezzi: TV OLED LG, i...
Trump studia dazi fino al 100% per sping...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian