|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
|
Igi2 Covert Strike
Ciao a tutti, volevo sapere se il suddetto gioco è uscito in italiano.
Grazie e ciaooo ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: seregno (MI)
|
Si è uscito settimana scorsa!! parlato in inglese ma sottotitoli in italiano
cpu: ryzen 7 9800x3d dissi: Thermalright Phantom Spirit 120 EVO mb: MSI MAG B850 TOMAHAWK MAX WIFI ram: Kingston FURY Beast 32GB 6400MT/s DDR5 CL32 @6000 cl30 vga: msi rtx 5080 gaming x trio oc alimentatore: corsair rmx850x 80gold audio: Sound blaster G5 + casse monitor Edifier R1850DB monitor: PHILIPS Evnia 32M2N6800M ssd: 2x crucial mx500 2TB, 2x Kingston FURY Renegade PCIe 4.0 NVMe 4tb e 2tb, Silicon Power 4TB XS70 Nvme PCIe Gen4 s.o.: windows 11 pro case: Phanteks Eclipse G400A |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Grazie
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
All'incirca i requisiti minimi???
Io ho un athlon 1400 tb con 256Ram ddr, kyro 2 64Mb. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Sperduto nella provincia padovana
|
Dovresti aumentare la ram, con 256mb il gioco swappa ed è fastidioso.
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: seregno (MI)
|
Si è uscito settimana scorsa!! parlato in inglese ma sottotitoli in italiano
cpu: ryzen 7 9800x3d dissi: Thermalright Phantom Spirit 120 EVO mb: MSI MAG B850 TOMAHAWK MAX WIFI ram: Kingston FURY Beast 32GB 6400MT/s DDR5 CL32 @6000 cl30 vga: msi rtx 5080 gaming x trio oc alimentatore: corsair rmx850x 80gold audio: Sound blaster G5 + casse monitor Edifier R1850DB monitor: PHILIPS Evnia 32M2N6800M ssd: 2x crucial mx500 2TB, 2x Kingston FURY Renegade PCIe 4.0 NVMe 4tb e 2tb, Silicon Power 4TB XS70 Nvme PCIe Gen4 s.o.: windows 11 pro case: Phanteks Eclipse G400A |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
il gioco è + che una bomba ti assicuro purtroppo il solito discorso di aggiornamento ardware..se ti può aiutare il mio sistema è
win me athlon 1 giga 450 ram creative ti 4600 128 mb ti assicuro che che ci stò appena ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Registered User
Iscritto dal: Sep 2002
|
allora è una gran bella merda
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Cuneo
|
Quote:
![]() |
![]() |
#10 |
Registered User
|
athlon da 1 ghz, 450 mb di ram e ti 4600 e non va bene? siamo alla presa in giro ! non vale neppure la pena piratarlo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again † |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
|
Per Serious Sandro:
che il gioco possa non piacerti è legittimo, nessun problema...che tu lo definisca una merda perchè gira malissimo su Athlon 1Ghz, 4600 ecc., bè...permettimi di farti notare che tutti i giochi usciti in questi ultimi mesi, in base alla tua valutazione, sono una merda. Unreal2, Unreal Tournament2003, Splinter Cell, I.G.I.-2, Command&Conquer: Generals, Praetorians, Need for Speed: Hot Pursuit2, Rallisport Challenge, Mafia, GTA3, GP4...la lista può continuare all'infinito. Sia chiaro, non dico che sia giusto, ma nessuno dei titoli sopra citati, a dettagli alti, riesce a girare decentemente su quel sistema (alcuni non girano decentemente nemmeno su sistemi High-End). L'unico gioco che gira bene su qualunque sistema è Warcraft 3. Ora mi chiedo: in base alla tua affermazione, a cosa giochi? Ciao.
![]() |
#13 |
Registered User
|
ho finito i vari serious sam, rtcw e quasi sof 2 e sto provando nolf 2, poi vedrò sto unreal 2 ma 512 mb di ram sono requisiti pazzeschi, io ho un xp 2400 e un 1500 ma non credo che la gran parte della gente abbia sistemi ultra aggiornati. serious sam 2 gira bene anche su sistemi molto poco performanti rispetto a quei giochi. ma secondo voi bisogna cambiare il pc solo perchè certi giochi sono pesanti perchè scritti male? non gioco in multiplayer.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
|
Non sto assolutamente dicendo che bisogna cambiare sistema ogni 3x2, anzi! Sono concorde con quello che dici, molta gente certi sistemi non può neanche permetterseli, però volevo solo farti notare che in questi ultimi 6 mesi praticamente ogni gioco può essere definito una merda perchè a dettagli alti girerà da far schifo sulla configurazione da noi presa in esame.
RTCW l'ho finito su un Athlon 700Mhz con GF2 GTS, massimi dettagli, quasi mai uno scatto, Serious Sam1 anche, capisco quello che vuoi dire, ma stiamo parlando di giochi vecchi di più di un anno, e un anno nel mondo videoludico è tantissimo (vuoi per incapacità dei programmatori, vuoi per il continuo avanzare tecnologico, che poi è la stessa cosa perchè il programmatore che ha a disposizione hardware più potente non si sbatterà mai più di tanto per ottimizzare il codice...). Per Serious Sam 2 e NOLF2 posso anche dirti che il primo, su Athlon 1900+ e GTS a dettagli massimi in molti frangenti scatticchiava...ed il secondo qualche leggera incertezza la presenta anche con la 4200, niente che possa minimamente intaccare la giocabilità, ma se ci pensi anche così ti rendi conto che l'ottimizzazione del codice è una chimera. Anche perchè se I.G.I 2 ti può sembrare programmato da cani, ancora non hai visto in azione Unreal 2 e Splinter Cell (per non parlare di un paio di mappe di Unreal Tournament2003 dove -parliamo sempre di dettagli massimi, ma senza alcun tipo di filtro AA o Anisotropico- il contatore dei frame passa ad una cifra sola ![]() ![]() Ciao.
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
Poi in realtà un gioco non si preferisce solo perchè ha la grafica più bella... altrimenti capolavori come operation flashpoint non avrebbero seguito. Esempio: ho appena finito unreal2 esteticamente è fenomenale, la storia è carina... ma l'ho giocato solo con la curiosità di ammirare la grafica del livello successivo (e degli esterni... perchè gli interni erano disgustosi)... una volta finito il gioco l'ho cancellato senza neanche avere la voglia di rigiocarci. Ora non so se igi lo rigiocherò.... ma da come mi intrippa... direi di si... ci sono volte che rifaccio la missione all'infinito... e non perchè la fallisca... ma perchè mi fisso per farla perfettamente stealth, ecc... E' poi geniale l'idea (finalmente) di poter sparare attraverso gli oggetti... avvicinarti quatto quatto senza farti scorgere guardare con il visore termico dove siano i nemici all'interno di una casa... trovarsi un punto di riferimento, impugnare la pistola col silenziatore e centrare il nemico alla testa senza che nessuno abbia sentito nulla.... Insomma quello che voglio dire è che quando il gioco ha stoffa non stai a guardare se ci sono imperfezioni grafiche... perchè non è quello che conta ma il fatto che tu stia divertendo... e non stupendo per meri giochi di effetti speciali. Ciao.
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
hey darkfire senti un po.. io sono un po una pippa.. ma sono bloccato, nel senso che mi sta facendo penare, il secondo livello, quello della base sulla montagna innevata..
come mi consigli di entrare nella base?? io x ora ho usato la tattica del entro-e-ammazzo-chiuque-cammini-a colpi-di-kala.. ma non funzia molto.. misegano sempre.. hai qlc strategia??
ASUS P5NE, CPU core2 quad Qx6700, ram DDR2 corsair pc6400 2GB ,2 hd SATA 250 gb raid 0, ali. enermax 750W, HD backup lacie 220 gb 7200 rpm usb , nvidia GEFORCE 8800 GTS, sb audigy2 zs,casse inspire 5.1 5700 digital, mastrerizz. DVD dual layer SATA, case coolmaster |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
condivido al 101% ciò che hai scritto, il gioco non è composto dalla sola grafica, anzi, ma visti gli ultimi standard ai quali ci hanno abituati, ormai anche l'occhio vuole la sua parte! ![]() Io ho espresso la mia opinione soltanto riguardo la grafica di IGI 2, non avendo provato a fondo la demo per il momento non mi esprimo oltre, ne' sulla giocabilità ne' su altro. In generale la penso esattamente come te per quanto riguarda la grafica di un gioco, pensa che ho giocato a Deus Ex appena 2 mesi fa e ne sono rimasto totalmente stregato, nonostante fosse graficamente poco valido addirittura al momento della sua uscita! Se IGI 2 mi avesse colpito per com'è caratterizzato (al di là della grafica) sarei passato sopra al fatto che il motore grafico non brilla per bellezza, ma purtroppo per ora non mi è piaciuto molto... ![]() Ci rigiocherò sperando di ricredermi! ![]()
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again † |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
eeheehe... ottimo... tolto che a mio avviso... il motore è uno splendore negli spazi aperti con eventi atmosferici tipo pioggia o neve
![]()
![]() |
#19 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2002
Città: -GE-
|
Ma i salvataggi funzionano come nel primo I.G.I. ????
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: ...diciamo Pisa
|
no, da quel che ho sentito in giro ne hai a disposizione tre per ciascun livello.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:56.