|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Re:
Altro che bacata...cagat@..Francesi mettetevi a fare le baguette va!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Edolo(Bs)
|
Re:
a non ho capito.....ci sono due ventole che buttano fuori l'aria (senza una che ne butti dentro il che la considero una cosa grave) o la 12x12 la butta dentro e allora è ancora più grave visto che la butta dall'alto dove l'aria è più calda? considerando che sembra un case fatto per essere messo sopra tavolo o scrivania poi, e cmq con la 8x8 che butta fuori ci sarebbe un circolo d'aria solo in una piccola zona.....quindi la parte della scheda video e dell'ali rimarrebbe caldissima......bho....ma c'è qualcosa che si salva di questo case?
l'estetica lascia a desiderare...il nome no comment, la ventilazione è un concentrato di inutilità applicata con una manciata di rumorosità, la disposizione fa schifo....gli slot sono pochi assenti o insufficienti. e siccome il 90% elle mobo ha l'alimentazione in alto mi domando come si faccia a pensare soltanto di metter l'ali in basso.....che per di più fa aumentare di più la temp. interna..... mha... |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
|
Re: Re:
Quote:
mmh... credo abbia lo stesso significato... è come il dialetto delle mie parti!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Junior Member
|
Occhio ai flussi
Premesso che il 99% degli alimentatori spinge l'aria verso l'esterno e quindi è ininfluente metterlo sopra o sotto e presumendo che le due ventole (posteriore e superiore) spingano l'aria all'esterno dato che l'aria calda va sempre verso l'alto la loro posizione è ottimale. Piuttosto io avrei girato di 180° la scheda madre così il dissipatore della scheda video non sarebbe più "appeso" e le ventole potrebbero aspirare meglio il calore prodotto dallo stesso!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:46.