|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Quote:
Parole tue.
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Ferrara
|
Vendute entrambe le schede.
In attesa di riscontro da parte degli utenti.
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: in quel di Pozen
|
Scheda arrivata, domani la provo e lascio il feddback
Case Corsair 4000D - Ryzen 7 5800X3D - ASUS Tuf LC240 - ASUS TUF Gaming X570 Plus - 16GB G.Skill 3200 C14 - Lexar NQ790 1TB - Asus RX 6750 XT - Ali Corsair RM850x Shift - AOC Agon Pro 31.5 OLED - Razer Tartarus + Razer Basilisk V3 + Razer BlackWidow X Chroma ![]() Battlefield Lord_Grullo Yian Sei Qualcuno |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: italy
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Utenti da evitare : parecchi ...... contattatemi vi consulto la lista. In ogni transazione esigo il rispetto dell'art.45 chi non lo rispetta ha scheletri nell'armadio ![]() Transazioni fatte nessuna ![]() |
|
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: sempre + GATTUSO ... trattative concluse : siamo vicine al migliaio
|
Quote:
magari leggere bene e guardare le date prima di commentare aiuterebbe ![]() ![]()
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Quote:
Quando? Riesci a leggere il pensiero altrui? Riporta il suo messaggio, con la data. Riesci anche a leggere i fondi del caffè immagino. Tanto difficile ammettere di aver avuto una trattativa in privato, "scavalcando" il regolamento e la fila, tra l'altro, irridendo gli altri? Ricordi quelli che, nella mia zona, stanno spacciando i liquami, nel mare, per alghe, dopo aver assunto lo streptococa. ![]() Si può chiudere questa farsa; addio!
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Cagliari
|
Coda per la Sapphire Pulse 5700XT 8Gb
Asus TUF Gaming B550-PLUS | AMD Ryzen 9 5900x | 32GB Crucial Ballistix DDR4@3600 | Power Color RX9070 16GB Red Devil | Crucial P5 Plus 1TB NVMe Gen4 | Crucial P3 Plus 4TB NVMe Gen4 | Toshiba P300 3TB SATA3 | LG 27GN800 27" 2k IPS 144Hz | NAS: Synology DS218 + Seagate IronWolf 4TB+1TB. NOTEBOOK: ASUS Zenbook 14 UM3402YA. SMARTPHONE: Samsung S25 256GB |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
|
Ciao Alex. Guarda le schede sono state vendute entrambe.
Aspetto un riscontro da parte degli acquirenti. Grazie.
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
visto che ti sei pippato le alghe almeno abbi l accortezza di leggere tutti i post... ![]() da quando sei mod che ordini la chiusura di thread? ...sicuro che le streptococa non diano deliri di onnipotenza? ![]()
VENDO : AIO DELL 21,5" touchscreen , megadrive CARTUCCE CERCO : Portatili rotti ,SEGA 32x e MEGA CD , FREGATO DA GIAVAL qui Ultima modifica di battalion75 : 11-08-2025 alle 16:25. |
|
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
|
Quote:
per tua informazione che probabilmente ignori,gigabyte dà 3 anni di garanzia sulle serie normali e 4 anni sulle aorus se registrate quindi invece di inalberarti per le tue mancate conoscenze puoi anche chiedere il perchè delle richieste altrui ![]() visto che tu hai fatto pace col tuo cerebro,dimmi da quale pusher vai ![]() ![]()
![]() |
#32 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() 6800xt xfx che pesa piu di 1,5kg...un mostro di raffreddamento... ![]()
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Terni
|
io ovviamente avevo lasciato, nessuno mi ha scavalcato, non ho trovato un punto di incontro con il venditore e niente...
"nessun utente è stato maltrattato nella trattativa" |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
|
Mi assumo in parte la colpa, perchè non ho scritto nessuna regola nel primo post e può essere scappato qualcosa, dato che mi sono scordato di scrivere "in trattativa" avendo sentito gli utenti in privato.
Comunque nessuno è passato davanti a nessuno. Come dice Iaio, semplicemente non ci siamo accordati.
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: in quel di Pozen
|
Scheda arrivata e testata tutto ok, fedd positivo per il venditore
Case Corsair 4000D - Ryzen 7 5800X3D - ASUS Tuf LC240 - ASUS TUF Gaming X570 Plus - 16GB G.Skill 3200 C14 - Lexar NQ790 1TB - Asus RX 6750 XT - Ali Corsair RM850x Shift - AOC Agon Pro 31.5 OLED - Razer Tartarus + Razer Basilisk V3 + Razer BlackWidow X Chroma ![]() Battlefield Lord_Grullo Yian Sei Qualcuno |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:11.