|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Sicilia(Da Qualche Parte)
|
Ah okay quindi hai "Dedotto" che io avrei una "Fiducia cieca" in questa roba okay, ora sono sicuro al 100% che non sai quello che dici (visto che so meglio di te, fino a prova contraria, quello che credo e quello che non).
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: N.P.
|
Gino mi chiedo cosa tu ci faccia sotto ogni santa notiIa che parla di crypto.
Credi che siano una truffa? Perfetto l'abbiamo capito che la pensi cosi. Se hai altre informazioni da condividere ben venga altrimenti sei un pochino ridondante, fattelo dire ![]()
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
|
Non ho chiesto un tuo parere sull’opportunità o meno dei miei interventi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
ragazzi, è importante che ci siano ancora persone che non accettano le crypto altrimenti non ci sarebbero più tutte le fluttuazioni che fanno guadagnare quelli che ci sono dentro da anni.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Solo a me fa strano che venga adottata solo da nazioni in crisi ?
Se la Russia la adotterà adesso è una strana coincidenza.. arriva l’embargo e quindi usano una valuta che supera i confini per continuare ad avere transazioni che diventano illegali fregandomene quindi di tutti.. Avvalorerebbe il fatto che siano un sistema di danaro usato principalmente per evadere tasse e leggi/sanzioni.. Crimea 2014.. btc nato poco prima ? Sai che ridere se sto satoshi fosse un’organizzazione russa.. Ps la Svizzera ci sta.. è la banca degli evasori e dei segreti.. vuoi che non ne approfitti ? Chissà quanti soldi ha Putin qui dentro Ultima modifica di Notturnia : 25-02-2022 alle 06:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Sul discorso evasione ni, BTC è tracciabile per sua natura per via della blockchain anche se ci sono metodi alla portata di tutti per nascondere le transazioni, tipo hai letto la notizia di poco tempo fa che sono riusciti a recuperare 3.5 miliardi di dollari in BTC rubati da Bitfinex nel 2014? Ecco quello non sarebbe stato possibile senza una blockchain ![]() Satoshi russo... Perché no, tutto può nessere.
Sto cercando di disintossicarmi dall'Hardware... ma non ci sono ancora riuscito ![]() battutona ![]() ![]() Ultima modifica di bonzoxxx : 25-02-2022 alle 06:12. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
|
Questa notizia mi devasta.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |||
Senior Member
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
Quote:
Quote:
bitcoin difficilmente verrà usato come moneta alternativa (proprio per la sua supposta natura di riserva di valore sarà difficile che la gente sia disposta a spenderla)...le altre crypto le vedo meglio in questo senso soprattutto quelle che non sono limitate nel quantitativo totale (non so perchè ma mi viene in mente litecoin e quindi dogcoin ![]() ovviamente sono usate da stati e popolazioni che non possono fare diversamente perchè non hanno accesso al sistema bancario (per sanzioni oppure più semplicemente perchè non c'è un servizio bancario o è molto costoso, cfr. africa)... questo non vuol dire che siano evasori e/o altro ... cmq per quanto riguarda la russia avevo sentito dire che c'era un sistema di pagamenti internazionali alternativo accettato anche dalla Cina da utilizzare alla bisogna... |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
|
In effetti e' difficilissimo, direi impossibile, acquistare sta robaccia. Che per altro in quantita' ridicole, ho.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
|
Quote:
La blockchain è li, consultabile da chiunque, il fatto è viene usata spesso per scopi illeciti questo è innegabile.
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
|
Quote:
speranza vana ![]() già una regolamentazione ne renderebbe più difficile l'uso per scopi illeciti o fraudolenti (e contemporaneamente potrebbe ridurne l'appetibilità ) Ultima modifica di Jackari : 25-02-2022 alle 08:26. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
|
"Ginopilot che vuole vietare cose" is the new "la volpe e l'uva"
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
|
Ma almeno hai capito cosa si intende per "la volpe e l'uva"?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:16.