Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 31-12-2020, 13:22   #21
buonasalve
Senior Member

L'Avatar di buonasalve

Iscritto dal: Jan 2008
il Samsung The frame l'ho visto nel mediaworld al costo di 479, se lo possono pure tenere
aggiungo che come fai tu non avrei la forza di rimandare indietro gli acquisti se non garbano, è una gran rottura e fonte di stress, per questo motivo mi informo sul meno peggio e quando arriva AMEN. di sicuro però non mi tengo una cosa rotta come mi è capitato col 28 pollici comprato online su mediaworld

p.s. spero per sfinimento di non cadere nell'errore di comprare la prima merdina di tv che mi capita a tiro
Old 31-12-2020, 13:46   #22
SacreThor
Member

Iscritto dal: Sep 2009
Guarda io ho cercato di essere gentile e di non essere sfrontato ma ero sicuro che altri avrebbero notato la differenza, nonostante la tecnologia qled il formato 32 Fullhd è veramente difficile da accontentare (Ahimè!!!!!!).
Perché diciamocela tutta x un 2k nel tempo ci vuole una vga bella cazzuta (con le contropalle),x il full attualmente ho Shadow of tomb Raider/cyberpunk 2077 /Assassin's Creed vahalla che reggono a go go il full (rtx permettendo)
Ray tracing.
Il fullhd è lo standard trovateci il stop fullhd
Old 02-01-2021, 18:01   #23
buonasalve
Senior Member

L'Avatar di buonasalve

Quote:
Originariamente inviato da SacreThor Guarda i messaggi
Guarda io ho cercato di essere gentile e di non essere sfrontato ma ero sicuro che altri avrebbero notato la differenza, nonostante la tecnologia qled il formato 32 Fullhd è veramente difficile da accontentare (Ahimè!!!!!!).
Perché diciamocela tutta x un 2k nel tempo ci vuole una vga bella cazzuta (con le contropalle),x il full attualmente ho Shadow of tomb Raider/cyberpunk 2077 /Assassin's Creed vahalla che reggono a go go il full (rtx permettendo)
Ray tracing.
Il fullhd è lo standard trovateci il stop fullhd
puoi provare un monitor della View Sonic 32 pollici 2k che si trovato su amazon, forse avrei preferito questo, visto lo stesso prezzo in pratica, invece del Lg serie 6300 che mi sta per arrivare, mi è parso un giusto compromesso per qualità e prezzo dato l'uso che ne devo fare
Old 02-01-2021, 21:49   #24
SacreThor
Member

Quote:
Originariamente inviato da buonasalve Guarda i messaggi
puoi provare un monitor della View Sonic 32 pollici 2k che si trovato su amazon, forse avrei preferito questo, visto lo stesso prezzo in pratica, invece del Lg serie 6300 che mi sta per arrivare, mi è parso un giusto compromesso per qualità e prezzo dato l'uso che ne devo fare
Spero che il 6300 dell'Lg sia più x i tuoi gusti,io evidentemente sono più difficile da accontentare,
l'unico problema che comprare a scatola chiusa su internet diventa un po' difficile,nel senso che se il monitor non mi piace come resa c'è tutta una trafila che non finisce, probabilmente io con il Mediaworld vicino a casa, mettiamo che ho avuto l'opportunità di provare e "riportare" poi indietro i TV che ho provato,trovare dei 32 disponibili forse potrei provare da Unieuro se hanno qualcosa, chissà,il View Sonic l'ho visto è molto interessante però c'è sempre sto punto interrogativo da colmare.
Io x l'Lg e il Samsung da 32 mi sono fidato di rece online che a sto punto dicono tutto e non dicono niente ( purtroppo è molto soggettivo), magari a te arriva Lg 6300 e ti troverai benissimo,io ahimè non ho avuto questo feedback.
Spero di trovare la quadra.
Ora si ho una scelta in più che mi piacerebbe visionare prima di comprare.
Ho già visto altre soluzioni che mi piacerebbe "testare",ma sarebbe bello vederli prima di mollare dei soldi.
Old 03-01-2021, 11:56   #25
buonasalve
Senior Member

L'Avatar di buonasalve

il View Sonic è venduto e spedito da amazon, quindi garanzia assoluta.
sul monitor né dicono molto bene nelle recensioni, ma c'è poco da fare, o si prova o non si può dire a che livello è, soprattutto per chi ha il palato fine come te vista l'esperienza che hai.
io invece non ne capisco una mazza, non gioco ma mi serve solo per normale tv in camera, quindi mi auguro solo si veda bene

p.s. spero solo che mi arrivi un pezzo integro e soprattutto non passato per più mani per via di questa libertà nel fare reso dei prodotti
Old 03-01-2021, 13:11   #26
SacreThor
Member

Quote:
Originariamente inviato da buonasalve Guarda i messaggi
il View Sonic è venduto e spedito da amazon, quindi garanzia assoluta.
sul monitor né dicono molto bene nelle recensioni, ma c'è poco da fare, o si prova o non si può dire a che livello è, soprattutto per chi ha il palato fine come te vista l'esperienza che hai.
io invece non ne capisco una mazza, non gioco ma mi serve solo per normale tv in camera, quindi mi auguro solo si veda bene

p.s. spero solo che mi arrivi un pezzo integro e soprattutto non passato per più mani per via di questa libertà nel fare reso dei prodotti
Sul reso ti posso dare ragione al 100%(io personalmente i sacchetti e imballi cerco di aprirli con molta delicatezza, solamente il pacchetto delle pile che ti danno in dotazione, sapendo che probabilmente c'erano buone possibilità di non tenerlo non l'ho neanche aperte e ho usato delle mie in casa,e idem il cellofan da tenere il TV protetto ) quando mi hanno fatto il controllo dei TV , aperti provati e avevano un portachiavi al collo abbastanza lungo che quando ballava andava sul pannello,io ho detto"ma scusi così non rischia di segnare il TV" loro "non si preoccupi",della serie la delicatezza è di casa, comunque a parte questo,se li avevano in casa sarei andato con il mio PC di persona x testare e mi sarei risparmiato tutta la trafila.
Ma purtroppo strano ma vero quest'anno hanno svuotato il botteghino non avevano più niente di disponibile in casa
Old 12-01-2021, 08:33   #27
buonasalve
Senior Member

L'Avatar di buonasalve

aggiornamento di servizio:

arrivata da qualche giorno la nuova tv Lg 32LM6300, devo dire che si tratta davvero di un ottimo prodotto, ma questo è solo il mio parere da non grande esperto.
posso solo dire che la qualità delle immagini è veramente buona anche se i più pignoli potrebbero avere la necessità di procedere nella modalità Esperto a tarare meglio i colori, temperatura, nitidezza, luminosità etc etc. Io per il momento mi limito ad usare le modalità preimpostate a seconda delle necessità, anche se alla fine è solo una questione di abitudine, una volta messo su standard si può pure rimanere così.

aggiungo una nota davvero positiva, la presenza del bluetooth che mi ha consentito di approfittare di una offerta su delle cuffie stereo della JBL in offerta a 29,90€ scontate del 50%. se le avessi dovute comprare a prezzo intero raddoppiato non le avrei mai prese, ma devo dire che sono rimasto contento perchè ho visto un film e tra nuova tv e cuffie di buona fattura mi è sembrato di stare al cinema come non avveniva da anni

Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
Impulse Space svilupperà un lande...
I 2 mini aspirapolvere più potent...
The Crew 2 diventa finalmente giocabile ...
Sta succedendo davvero: Assetto Corsa Ra...
I 5 smartphone più scontati su Amazon: m...
Disponibilità OxygenOS 16: ecco q...
OxygenOS 16 ufficiale: tutte le novit&ag...
Nio sotto pressione: azioni crollano dop...
Spotify collaborerà con le major ...
Ingegneria Dei Sistemi svilupperà...
La gamma di iPhone sarà sempre pi...
Alla guida di nuova Alfa Romeo Tonale pl...
9 articoli su Amazon senza rivali, aggio...
HONOR svela il nuovo Watch 5 Pro e le cu...
MacBook Air 15'' con chip M4 in super of...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian