Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 31-08-2014, 11:11   #21
totocrista
Senior Member

L'Avatar di totocrista

Iscritto dal: Jan 2011
Quote:
Originariamente inviato da Deuced Guarda i messaggi
stracciati no dai,più bassi di telecom (vabbé,sono loro ad essere fuori di testa...)...con infostrada pagherei quanto ora per avere la 20Mbit in ull.

E giuro che mi dispiace,perché con tiscali,soprattutto con l'assistenza,mi sono sempre trovato non bene,benissimo

Ma 800Kbps dalle 18 in poi sono impossibili da sopportare.

Nemesys dell'agcom mi ha rilasciato il certificato di inadempienza contrattuale già al secondo test
Guarda che li da stracciati eccome. Avevamo la promo 2 anni a 17.95 scaduti i 2 anni 32.95. Dopo un mese a 32.95 chiamiamo e diciamo: ci fate uno sconto visto che fastweb ci da la fttc solo dati a 19 per 6 mesi e poi a 30? Immediatamente ci è stato dato: 2 anni a 19.95 con chiamate con scatto alla risp. E ho saputo di molta altra gente che se l è visto proposto senza problemi con chiamate simili.
Ma tu sei in ull o wholesale?

Inviato dal mio u8800pro

Ultima modifica di totocrista : 31-08-2014 alle 11:16.
totocrista è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2014, 11:21   #22
Deuced
Senior Member

L'Avatar di Deuced

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Salerno
Quote:
Originariamente inviato da totocrista Guarda i messaggi
Guarda che li da stracciati eccome. Avevamo la promo 2 anni a 17.95 scaduti i 2 anni 32.95. Dopo un mese a 32.95 chiamiamo e diciamo: ci fate uno sconto visto che fastweb ci da la fttc solo dati a 19 per 6 mesi e poi a 30? Immediatamente ci è stato dato: 2 anni a 19.95 con chiamate con scatto alla risp. E ho saputo di molta altra gente che se l è visto proposto senza problemi con chiamate simili.
Ma tu sei in ull o wholesale?

Inviato dal mio u8800pro
anche io mi trovavo nella tua stessa situazione...ma a me non hanno proposto nulla di nulla,pago 32,95,in wholesale e chiamate in voip (tutto flat,sia telefonate che adsl)

Infostrada,telecom e fastweb invece mi darebbero la 20 mega,anche su ovus la disponibilità dell'eth c'è (la centrale a cui sono collegato invece la dà satura).Con tiscali invece sto avendo i problemi descritti ed è l'unica non a non avere proprie reti

Aspetto 45 giorni,almeno per capire se il guasto lo riparano o meno e se devo pagare eventuali penali...

Ultima modifica di Deuced : 31-08-2014 alle 11:30.
Deuced è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2014, 11:49   #23
totocrista
Senior Member

L'Avatar di totocrista

Quote:
anche io mi trovavo nella tua stessa situazione...ma a me non hanno proposto nulla di nulla,pago 32,95,in wholesale e chiamate in voip (tutto flat,sia telefonate che adsl)

Infostrada,telecom e fastweb invece mi darebbero la 20 mega,anche su ovus la disponibilità dell'eth c'è (la centrale a cui sono collegato invece la dà satura).Con tiscali invece sto avendo i problemi descritti ed è l'unica non a non avere proprie reti

Aspetto 45 giorni,almeno per capire se il guasto lo riparano o meno e se devo pagare eventuali penali...
Bhe non te la offrono perché sei in wholesale! Solo di canone per la linea devono dare 13 euro a Telecom! In wholesale non ti resta che scappare.
Il sito ovus cmq parla solo di copertura Telecom.
tu essendo in wholesale sei quindi su atm, saturo.

Inviato dal mio u8800pro
Old 02-09-2014, 10:00   #24
Deuced
Senior Member

L'Avatar di Deuced

Quote:
Originariamente inviato da Jammed_Death Guarda i messaggi
guarda, ci ho fatto 2 mesi di stage e ho visto la situazione triste diciamo...è diventata un'azienducola all'italiana, nessun investimento, spremere lo spremibile, sfruttare il peone e strapagare il fancazzista...un vero peccato

dopo la risposta del menga che mi è stata data oggi dall'assistenza dovrebbero mettere questa frase nella loro homepage

In pratica la connessione me la lasciano a 2Mbit perché sono contrattualmente in regola.MAI si sarebbero sognati di rispondermi così fino ad un anno fa,anche quando la linea andava a 4 mega chiamavi e la riportavano a 7.

Secondo loro continuerei a pagare 33€ al mese per avere 2 mega quando con gli altri operatori con la stessa cifra mi danno la 20 e non ho nemmeno la seccatura delle chiamate in voip? Ma nemmeno teletu dei tempi peggiori

Ciao tiscali
Old 02-09-2014, 10:15   #25
Jammed_Death
Senior Member

L'Avatar di Jammed_Death

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
dopo la risposta del menga che mi è stata data oggi dall'assistenza dovrebbero mettere questa frase nella loro homepage

In pratica la connessione me la lasciano a 2Mbit perché sono contrattualmente in regola.MAI si sarebbero sognati di rispondermi così fino ad un anno fa,anche quando la linea andava a 4 mega chiamavi e la riportavano a 7.

Secondo loro continuerei a pagare 33€ al mese per avere 2 mega quando con gli altri operatori con la stessa cifra mi danno la 20 e non ho nemmeno la seccatura delle chiamate in voip? Ma nemmeno teletu dei tempi peggiori

Ciao tiscali
è quello che si ottiene mettendo al call center degli schiavi sottopagati che sanno che in un 3-4 mesi andranno via. Non gli importa, non ci tengono e se ne fregano
Old 02-09-2014, 18:40   #26
Deuced
Senior Member

L'Avatar di Deuced

Quote:
Originariamente inviato da Jammed_Death Guarda i messaggi
è quello che si ottiene mettendo al call center degli schiavi sottopagati che sanno che in un 3-4 mesi andranno via. Non gli importa, non ci tengono e se ne fregano
ok,ma una frase del genere non può essere frutto delle scelte di un operatore (per quanto scazzato) se non dietro consulto con qualche superiore,come minimo sarà stato istruito per dire così.

E' proprio tiscali che è alla deriva,magari fossero solo gli operatori...

Sono cliente da tantissimo,lentamente sono cambiate tante cose
Old 04-09-2014, 21:11   #27
brendoo011
Bannato

Iscritto dal: Oct 2013
Città: Misterbianco
Ma quindi visto che sto passando a Tiscali ... è un adsl pacco?
sono in ULL...
brendoo011 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2014, 22:29   #28
totocrista
Senior Member

L'Avatar di totocrista

Quote:
Originariamente inviato da brendoo011 Guarda i messaggi
Ma quindi visto che sto passando a Tiscali ... è un adsl pacco?
sono in ULL...
In ULL l ADSL tiscali per me è ottima

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 4
Old 04-09-2014, 22:53   #29
FrancYescO
Senior Member

L'Avatar di FrancYescO

Iscritto dal: May 2010
Quote:
Originariamente inviato da totocrista Guarda i messaggi
In ULL l ADSL tiscali per me è ottima

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 4
confermo.
FrancYescO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2014, 23:15   #30
strassada
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2001
Città: in quel di Venezia
basta non avere problematiche di linea che ti portano a disconnessioni, che loro risolvono abbassandoti la portante.
strassada è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2014, 08:44   #31
brendoo011
Bannato

Iscritto dal: Oct 2013
Città: Misterbianco
Problemi di linea non ne ho. Infatti è tutto stabile... Devo solo fixare bene la presa dove è collegato il filo e tutto andrà bene.
brendoo011 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Disney+ cambia: arriva Hulu, ma il servi...
Google annuncia Gemini Enterprise: l'IA ...
Battlefield 6 debutta tra code infinite ...
Gli iPhone di seconda mano dominano il m...
Pavel Durov (Telegram) lancia l'allarme:...
Occhiali Smart come lo smartphone: il fu...
Arriva NVIDIA GB300 NVL72, il cluster di...
Copilot si collega a OneDrive, Gmail e D...
Il Liquid Glass di iOS 26 è stato...
I biocarburanti fanno più danni d...
ELF, il Frankenstein di Mercedes che ant...
Da Kia arriva il passaporto per le batte...
The Elder Scrolls 6 renderà omagg...
YouTube dà una 'seconda chance' a...
Attacco hacker a Oracle E-Business Suite...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian