|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Quote:
Ma tu sei in ull o wholesale? Inviato dal mio u8800pro Ultima modifica di totocrista : 31-08-2014 alle 11:16. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Salerno
|
Quote:
![]() Infostrada,telecom e fastweb invece mi darebbero la 20 mega,anche su ovus la disponibilità dell'eth c'è (la centrale a cui sono collegato invece la dà satura).Con tiscali invece sto avendo i problemi descritti ed è l'unica non a non avere proprie reti Aspetto 45 giorni,almeno per capire se il guasto lo riparano o meno e se devo pagare eventuali penali... Ultima modifica di Deuced : 31-08-2014 alle 11:30. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
|
Quote:
Il sito ovus cmq parla solo di copertura Telecom. tu essendo in wholesale sei quindi su atm, saturo. Inviato dal mio u8800pro |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
|
Quote:
dopo la risposta del menga che mi è stata data oggi dall'assistenza dovrebbero mettere questa frase nella loro homepage ![]() In pratica la connessione me la lasciano a 2Mbit perché sono contrattualmente in regola.MAI si sarebbero sognati di rispondermi così fino ad un anno fa,anche quando la linea andava a 4 mega chiamavi e la riportavano a 7. Secondo loro continuerei a pagare 33€ al mese per avere 2 mega quando con gli altri operatori con la stessa cifra mi danno la 20 e non ho nemmeno la seccatura delle chiamate in voip? ![]() ![]() ![]() ![]() Ciao tiscali |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
|
Quote:
E' proprio tiscali che è alla deriva,magari fossero solo gli operatori... Sono cliente da tantissimo,lentamente sono cambiate tante cose ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2013
Città: Misterbianco
|
Ma quindi visto che sto passando a Tiscali ... è un adsl pacco?
sono in ULL... |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2010
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: in quel di Venezia
|
basta non avere problematiche di linea che ti portano a disconnessioni, che loro risolvono abbassandoti la portante.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2013
Città: Misterbianco
|
Problemi di linea non ne ho. Infatti è tutto stabile... Devo solo fixare bene la presa dove è collegato il filo e tutto andrà bene.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:09.