Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento > Modding

Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-05-2002, 00:07   #21
°Luter°
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Lo fatta pure io l' email.............
Speriamo che rispondono!!!!!!!!
Comunque io ero interessato a questo modello Matrix Orbital NK204-V LCD ......e nn lo visto in listino..........
Per chi e interessato posto un links secondo me abbastanza esauriente http://www.bit-tech.net/article/77
byezzzzzzzzzzz
°Luter° è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2002, 00:11   #22
°Luter°
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Opsssss

Sorry Jmmy ho postato lo stesso link!!!!!!!
Me sa che devo smetterla con le droghe alla mia eta........eheheheheh
byezzzz
°Luter° è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2002, 10:57   #23
ilkarro
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Alessandria
Avete visto il display grafico modello GLK-12232-25?

Old 09-05-2002, 12:10   #24
Jimmy3Dita
Senior Member

L'Avatar di Jimmy3Dita

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
..eeeh.. 'sti ragazzi fanno roba seria! Anche i display grafici sono spettacolari!
Per l'importazione dai paesi cee e' vero, non si paga l'iva in piu' (per esempio in Germania hanno solo il 16).. pero' non tutti spediscono qui, nella maggior parte dei casi ho visto che la spedizione attraverso le poste la rendono valida solo per Austria, Svizzera e Germania!
Comunque..scatto all'attacco dei siti stranieri?
Vi mandero' qualche link! (speriamo che ne trovo!)
Old 09-05-2002, 12:51   #25
NiKo87
Senior Member

L'Avatar di NiKo87

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Roma Caput Mundi
Quote:
Originariamente inviato da yuza
[b]
avranno comprato in paesi cee....se compri in extra cee il pacco resta fermo in dogana fino a che non paghi le tasse di importazione...fidati perchè i corrieri devono dichiarare il valore dell'oggetto contenuto nel pacco che viene comunicato dal venditore.
nei paesi cee la tassazione è valida nel paese di origine (vedi se compri che so le ddr dalla crucial uk).
Grazie della spiegazione
NiKo87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2002, 13:19   #26
yuza
Senior Member

Iscritto dal: Sep 1999
Città: gallarate
prego
yuza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2002, 13:23   #27
Jimmy3Dita
Senior Member

L'Avatar di Jimmy3Dita

Ecco il primo candidato (ho mandato una mail di richiesta info perche' non ci sono i prezzi!)
http://www.lextronic.fr/matrix/PP1.htm

Appena ne trovo altri modifico il post!
Ciaoo!!
Old 09-05-2002, 14:04   #28
ilkarro
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Jimmy3Dita
[b]Ecco il primo candidato (ho mandato una mail di richiesta info perche' non ci sono i prezzi!)
http://www.lextronic.fr/matrix/PP1.htm

Appena ne trovo altri modifico il post!
Ciaoo!!
Bravo, continua così
Purtroppo non so una mazza di francese
Old 13-05-2002, 20:03   #29
Jimmy3Dita
Senior Member

L'Avatar di Jimmy3Dita

Ragassuoli, credevate che ho mollato, eh?
Dunque mi hanno scritto gli amici di Matrix Orbital France, la cosa divertente e' che mi hanno scritto prima loro di Matrix Orbital Italia: gli ho mandato l'email 4 giorni prima.. mah come si dice qui "voja de lavora': saltame addosso". Cmq ecco il testo (qui quotato in toto!)

Quote:
LEXTRONIC
S.A.R.L au capital de 23000 Euros
SIRET N° 309.718.401.00032 - A.P.E 322A - TVA FR72309718401
36/40 rue du général de Gaulle - 94510 LA QUEUE EN BRIE
Tél.: 33 (0)1.45.76.83.88
Fax: 33 (0)1.45.76.81.41
INTERNET: www.lextronic.fr
E-mail: lextronic@lextronic.fr

Filiale LEXTRONIC: B.P 21 - 13810 EYGALIERES
Tél.: 33 (0) 4.90.95.94.12
--------------------------------------------------------------------------

Dear Sir,

Please check the MATRIX orbital web site, you can find a local Distributor in your contry, so you can have shorter shipping time.

Have a nice day. Best regards.

Mr BRAUN
Old 13-05-2002, 23:05   #30
Cifer
Senior Member

L'Avatar di Cifer

Iscritto dal: Oct 2001
E' vero che su quel sito costano dai 72.29€ in su, però sono doversi da quelli su bit-tec, a meno che non abbiano sbagliato le foto, quelli hanno la maschera in alluminio cromato, certo non giustifica 25€ in + circa, però son diversi, anche perchè hanno una retroilluminazione non indifferente, a dispetto di quelli nell'articolo, sempre le foto siano quelle giuste...
Old 16-05-2002, 01:04   #31
MORPHEUZ
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2000
E' bellissimo ma fatemi capire, utilizzando una porta seriale (com1 o 2) questa rimarra disponibile x altri device?? (direi di no, ma vorrei conferma).
MORPHEUZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2002, 06:29   #32
ilkarro
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da MORPHEUZ
[b]E' bellissimo ma fatemi capire, utilizzando una porta seriale (com1 o 2) questa rimarra disponibile x altri device?? (direi di no, ma vorrei conferma).
Ovviamente puoi usare un solo dispositivo per volta collegato alla porta seriale
 Rispondi

Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Flight Simulator su PlayStation per la p...
Bosch taglierà 13.000 posti di la...
Nothing e CMF si separano: il brand low ...
Logitech MX Master 3S a 69€ su Amazon: i...
Colpo di scena su Windows 10: gli aggior...
HONOR, il futuro è foldable, ma n...
Motorola Solutions al servizio della sic...
Dell Pro Plus Earbuds: IA e controllo da...
Eni e Seri avviano i lavori per il nuovo...
Xiaomi 15T e 15T Pro: gli smartphone top...
Huawei Watch GT 6 e GT 6 Pro già in scon...
Prestazioni da 10 a 100 volte migliori p...
Pure Storage: dal sistema di storage all...
Germania, scoperto uno dei più grandi gi...
La missione Artemis II potrebbe partire ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian