|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
Lcd Matrix Orbital!
Guardate che roba!! http://bit-tech.net/article/48/
E fighissimo!! Caratteri blu su luce bianca, connessione seriale ma soprattutto: possibilita' di attaccare 8 ventole o neon o qualsiasi altra cosa che vada a 12V e pilotarla via software (ad esempio se arriva un'email si puo' accendere un neon o con delle resistenze accendere un led apposito), in piu' si possono attaccare dei pulsanti (come spiegato qui) che sempre attraverso il software lcdc possono sia accendere/spengere le cose attaccate al GPO (oppure scrollare lo schermo o accendere la backlight), sia (ARGHHH LO VOGLIO!!) essere mappati come tasti di scelta rapida (che so aprire outlook, mandare avanti la playlist in winamp, aprire il CD)!! TOTALEEE!! UN FUNBUS TOTALEEE!!! ![]() ![]() ![]() Qualcuno di voi ha comprato mai niente direttamente sul loro sito? Secondo voi quanto costerebbe farmi spedire il display che da solo costa circa 81$?
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Verona
|
ke figata!!!
![]() ma quanto costa sta cosetta?? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
47$!
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
http://www.matrixorbital.com/products/lk204-25pc.htm Quanto e' coatto... insomma nessuno qui e' MatrixOrbital?! Ai ModdersRomani: Che ne direste di fare un bell'ordine e smezzare le spese di spedizione?
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Città: Roma Caput Mundi
|
Non costa neanke troppo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Grande! Almeno ci smezziamo i 14 dollari della spedizione! Che ne dici? Se c'e' un terzo "folle" che vuole un matrixorbital io faccio l'ordine!!
...AVANTI SIORE E SIORI, LCD MATRIX ORBITAL CON COSTI DI SPEDIZIONE STECCATII... ![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: gallarate
|
stati uniti? aggiungi il 20%iva.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Brescia
|
molto bello...
poi con tutti quei dati....davvero ganzo....
HTPC:ZalmanR1-Asus A88Xpro-A10 7800-Zalman 8700 led-MSI GTX 970 Gaming-8GB Corsair-Pioneer S03XL-M12 evo 550-SSD Toshiba 128GB-3XWD green 2 TB-MiniDSP U-DAC 8/Dirac Live/MadVR HT 5.1: Pana VT50 55" Lexicon MC4/3XAudiolab 8200M-Crown DSI 1000-3XJamo D600 LCR-Energy Veritas V-S-Sub Sundown X18+behringer inuke 3000dsp STEREO: HP X360 i5 SSD 870 evo 500 gb - Dirac Live - Audiojam2 DMV - Audiolab 8200CDQ - Am Audio M 150 Reference - XTZ Divine Headphones |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna
|
in definitiva quanto si spenderebbe? Potrei farci un pensierino
* Muletto: Athlon XP 2400+ @ 2.2Gz (175x12.5) * MSI KT3 Ultra Aru * 1GB PC2700 * ATI Fire GL8700 * Home Work: DUAL 1800XP@2200MP * Gigabyte 7DPXDW-P * 2 GB PC2700 * ATI Fire GL8800 * Liquid Cooled * At work: DUAL MP2600+ * Tyan S2466N Tiger MPX * 1 GB PC3200 * ATI 9600Pro 256MB * flint multimedia: www.flint.it |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
beh se lo mandano via corriere stai sicuro che alla dogana ci passa...non credo che lo mettano un pacchettino anonimo e spediscano vi posta per fare un piacere ad un cliente.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Dunque oltre al prezzo del pezzo scritto sul sito occorre aggiungere:
14,88 $ per la spedizione in DHL express (arriva dai 2 ai 3 giorni) 20% di iva. Quindi facendo un' "ipotesi di acquisto", comprando (singolarmente) un display Matrix lk204-25pc il totale sarebbe di 107,51€ A questo punto ho cercato sul sito del Ministero delle Finanze la tariffa applicata (sull'indice TARIC sembrerebbe appartenere alla categoria 8531205000) ed e' risultato che il dazio doganale corrisponde a 0% (zero: provate anche voi qui.. booh!) Comunque a tutto questo ambaradam si aggiunge il 20% di Iva (per un totale di circa 129€).. Fate vobis: la spedizione costa circa 17€ piu' iva (va contato il cambio con la commissione della carta di credito: 2% in piu', fonte )http://www.oanda.com), quindi piu' siamo piu' si dividono le spese! Ciao & happy modding a tutti!! ![]() ![]()
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: (MI)
|
Se aspettate la fine della scuola FORSE potrei prenderlo anch'io...
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
io lo prenderei ma nn sò de Roma!
![]() |
#15 |
Junior Member
|
lo voglio!!!!!!
Ci avevo fatto un pensierino pure io tempo fa ma poi sapete come... spedizione carta di credito ecc....cosi mi sono scoraggiato e nn ci ho piu pensato.....Ma ora che avete rispolverato una mia fissa lo voglio a tutti i costi.....
azz nn e possibile che nessuno lo importa da noi?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Junior Member
|
Grazie milleeeeeeeeeee!!!!!!!
byezzzzzzzzzzz |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Alcuni ke hanno comprato all'estero non hanno pagato l'iva
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Ho visto anche io il sito dell'importatore, ma nel catalogo non c'e' il modello che voglio!!
![]() E poi facendo due rapidi conti sul sito americano per il modello LK204-25 il prezzo e' 79€ mentre l'importatore lo vende a 100 + 6 per il trasporto (e credo che vada anche aggiunta l'iva) Adesso mando un'email all'importatore e chiedo a quanto lo vendono il LK204-25PC...
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
nei paesi cee la tassazione è valida nel paese di origine (vedi se compri che so le ddr dalla crucial uk). ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:30.