|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Firenze
|
"Comunque, aumentando la capacità di elaborazione, renderanno più complicato il lavoro degli sviluppatori"
@Asterion Questo commento di Iwata è un puro controsenso sia tecnico che logico. E' ovvio che se ho maggiore potenza dò le potenzialità ai programmatori di fare un lavoro più complesso... ma questo va a vantaggio della qualità del lavoro! Attenzione una maggior capacità di elaborazione NON è detto che debba finire tutta in grafica: IA, pattern recognition, motion e voice recognition, sono solo degli esempi di come la potenza di calcolo non basti mai. In fondo è come dire: ma a che ti serve un cervello più sviluppato? Poi ti tocca imparare tutte le formule di fisica relativistica! |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Anche io non mi ero spiegato bene eh eh
![]()
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
@Asterion
Questo commento di Iwata è un puro controsenso sia tecnico che logico. E' ovvio che se ho maggiore potenza dò le potenzialità ai programmatori di fare un lavoro più complesso... ma questo va a vantaggio della qualità del lavoro! Attenzione una maggior capacità di elaborazione NON è detto che debba finire tutta in grafica: IA, pattern recognition, motion e voice recognition, sono solo degli esempi di come la potenza di calcolo non basti mai. In fondo è come dire: ma a che ti serve un cervello più sviluppato? Poi ti tocca imparare tutte le formule di fisica relativistica! Concordo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
LiveOn e Gaikai
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:00.