|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#22 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Roma
|
Ahahaha che troiai vendeva, metti qualche link o mandameli in pm grazie
|
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2011
Città: milano
|
Coda 250 spedito
![]() Ahah un up per l'ottimo venditore ![]() From Tapatalk with HTC XE |
![]() |
![]() |
#24 | |
|
Quote:
Due, non ho aperto questo thread per polemizzare o offendere utenti, come stai facendo TU. Tre, se non sei interessato inutile che scrivi cavolate per non usare altri termini . Quattro, se non è di tuo gradimento l'ipad o per lo meno correggo se NON hai soldi sufficienti , ritenta sarai più fortunato il prossimo mese Cinque, onde evitare segnalazione ai moderatori o segnalazione direttamente a Paolo Corsini (Amministratore del sito) modera il linguaggio o meglio non commentare per niente. Sei, Buona serata e spero che tu trovi l'ipad 3 64gb al prezzo che desideri, ovvero 600€ ![]() |
|
![]() |
#25 |
|
|
![]() |
#26 | |
|
Quote:
Idem con patate per te , faresti bene a leggere alla prossima. ![]() Uno, l'unico che viva su un parcheggio/discarica a quanto pare sei tu. Due, non ho aperto questo thread per polemizzare o offendere utenti, come stai facendo TU. Tre, se non sei interessato inutile che scrivi cavolate per non usare altri termini . Quattro, se non è di tuo gradimento l'ipad o per lo meno correggo se NON hai soldi sufficienti , ritenta sarai più fortunato il prossimo mese Cinque, onde evitare segnalazione ai moderatori o segnalazione direttamente a Paolo Corsini (Amministratore del sito) modera il linguaggio o meglio non commentare per niente. Sei, Buona serata e spero che tu trovi l'ipad 3 64gb al prezzo che desideri, ovvero 600€ |
|
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Paderno Dugnano(Mi)
|
Se mi fai 650 spedito ci penso!Ciao!
#28 |
|
|
![]() |
#29 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Roma
|
Barbun chiama corsini dai
|
![]() |
![]() |
#30 |
|
|
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2011
Città: milano
|
Ragazzi esistono i pm per commentare,gli avete inquinato il thread in una maniera assurda..se ritenete che il prezzo sia fuori regolamento,esiste il tasto segnala e poi ci pensa il moderatore..inoltre aggiungo che con un po' di educazione e cortesia qualche sconto lo si ottiene da tutti,ma il modo in cui vi siete posti non si può vedere..ho già trattato con il venditore e vi assicuro che è un ottima persona,seria!non sono un moderatore quindi la chiudo qui
From Tapatalk with HTC XE |
![]() |
![]() |
#32 |
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2003
|
Tread chiuso.
Il vednitore ha facolta di aprirne un altro con il prezzo secondo il reglamento.
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:44.