Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Portatili, PC Desktop completi e software

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 13-06-2012, 18:20   #1
xuuldh

[Ascoli Piceno] iPad 3 con Wi-Fi + Cellular 64 GB - Nero (3ª generazione)

Vendo iPad 3 con Wi-Fi + Cellular 64 GB - Nero (3ª generazione)

L'Ipad è nuovo.

Ho aperto la scatola solo per controllare che l'Ipad funzionasse perfettamente.

Mi è stato regalato al mio compleanno quindi non ho:

SCONTRINO - FATTURA - O ALTRI DOCUMENTI

Naturalmente non è stato registrato - regalato il 31/05/12

Spettacolare display Retina, fotocamera da 5MP e internet mobile ultraveloce.

PREZZO: 770€ COMPRESE SPESE DI SPEDIZIONE CON CORRIERE - ALTRIMENTI RITIRO A MANO NELLA ZONA DI ASCOLI PICENO

Old 13-06-2012, 19:33   #2
signirr
Utente sospeso

Iscritto dal: May 2006
110 euro di spedizione non sono eccessive?
signirr è offline  
Old 13-06-2012, 19:43   #3
xuuldh

Quote:
Originariamente inviato da signirr Guarda i messaggi
110 euro di spedizione non sono eccessive?
110€?

Old 13-06-2012, 19:44   #4
signirr
Utente sospeso

Quote:
Originariamente inviato da xuuldh Guarda i messaggi
110€?
Con consegna a mano quanto chiedi?
signirr è offline  
Old 13-06-2012, 19:45   #5
xuuldh

Quote:
Con consegna a mano quanto chiedi?
770€ consegna a mano ad ascoli Piceno
è nuovo ancora da attivare fai te

Old 13-06-2012, 19:49   #6
signirr
Utente sospeso

Quote:
770€ consegna a mano ad ascoli Piceno
è nuovo ancora da attivare fai te
Sicuramente prima di pubblicare l'inserzione avrai letto il regolamento del mercatino, ma ti consiglio di ridare una letta a:
"METODO PER LA VALUTAZIONE AUTONOMA DEI PRODOTTI" e "REGOLAMENTO DEL MERCATINO USATO INFORMATICO"

9. Il prezzo di vendita di uno o più componenti non può essere superiore al prezzo del nuovo iva esclusa a rischio della chiusura/rimozione del topic a discrezione dei mods.

799 euro-IVA=658 euro

_

Ultima modifica di signirr : 13-06-2012 alle 19:53.
signirr è offline  
Old 13-06-2012, 20:02   #7
Clubalfa
Bannato

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Roma
Offro 500 € togliendo iva e partendo dal fatto che non ha scontrino quindi hai 1 solo anno di garanzia, coda sennó ti segnalo
Clubalfa è offline  
Old 13-06-2012, 20:05   #8
xuuldh

Quote:
Originariamente inviato da Clubalfa Guarda i messaggi
Offro 500 € togliendo iva e partendo dal fatto che non ha scontrino quindi hai 1 solo anno di garanzia, coda sennó ti segnalo
Coda sennò ti segnalo? Minacce ? Iniziamo bene :-) Cmq se devo venderlo a 600€ lo ritiro dalla vendita e lo tengo..

Old 13-06-2012, 20:07   #9
xuuldh

Quote:
Sicuramente prima di pubblicare l'inserzione avrai letto il regolamento del mercatino, ma ti consiglio di ridare una letta a:
"METODO PER LA VALUTAZIONE AUTONOMA DEI PRODOTTI" e "REGOLAMENTO DEL MERCATINO USATO INFORMATICO"

9. Il prezzo di vendita di uno o più componenti non può essere superiore al prezzo del nuovo iva esclusa a rischio della chiusura/rimozione del topic a discrezione dei mods.

799 euro-IVA=658 euro

_
Ok grazie . provvedo a modificare in serata al massimo domani mattina, altrimenti faccio chiudere il thread e lo tengo

Old 13-06-2012, 20:08   #10
signirr
Utente sospeso

Quote:
Cmq se devo venderlo a 600€ lo ritiro dalla vendita e lo tengo..
Fai te.
signirr è offline  
Old 13-06-2012, 20:09   #11
Clubalfa
Bannato

Quote:
Coda sennò ti segnalo? Minacce ? Iniziamo bene :-) Cmq se devo venderlo a 600€ lo ritiro dalla vendita e lo tengo..
500 ho offerto, nessuna minaccia, sei fuori regolamento...
Clubalfa è offline  
Old 13-06-2012, 20:12   #12
xuuldh

Quote:
500 ho offerto, nessuna minaccia, sei fuori regolamento...
Hai scritto 500euro oppure ti segnalo.
Con 500€ a momenti ci prendi un IPAD 2 usato.
Controlla online prima di scrivere prezzi assurdi.
Ripeto, se devo venderlo a 500€ lo tengo tutto qui e faccio chiudere il thread.
Non ho tempo da perdere e non voglio far perdere tempo alle persone.

Old 13-06-2012, 20:15   #13
Clubalfa
Bannato

http://www.bpm-power.com/it/product/969548/
Clubalfa è offline  
Old 13-06-2012, 20:21   #14
xuuldh

Quote:
698,96 + 5.75 = 704,71 con 1 anno di garanzia COME il mio.

La differenza sta :

1- SIGILLATO
2- LO ACQUISTI DAL NEGOZIO, QUINDI HAI FATTURA ED EVENTUALE SCONTRINO

Per il resto mi sembra tutto uguale .
Non so se tu sai, l'eventuale rottura, problemi dell'ipad devi mandarlo in assistenza APPLE e non al negozio dove lo hai acquistato, almeno io ho fatto così con il mio vecchio IPAD .
Comunque per tutto il resto, se devo venderlo anzi REGALARLO a 500€ lo tengo e lo utilizzo.
Quindi vedo come vanno le cose poi se sono di impiccio e creo problemi con questo thread, lo faccio chiudere

Old 13-06-2012, 20:26   #15
signirr
Utente sospeso

Quote:
Comunque per tutto il resto, se devo venderlo anzi REGALARLO a 500€ lo tengo e lo utilizzo.
Quindi vedo come vanno le cose poi se sono di impiccio e creo problemi con questo thread, lo faccio chiudere
Non lo stai regalando, per te è stato già un regalo e anche se ci tiri fuori 600 euro è tutto di guadagnato su un oggetto che come dici non useresti.
Le 600 euro puoi invece usarle e acquistare quello che vuoi.
signirr è offline  
Old 13-06-2012, 20:40   #16
xuuldh

Quote:
Non lo stai regalando, per te è stato già un regalo e anche se ci tiri fuori 600 euro è tutto di guadagnato su un oggetto che come dici non useresti.
Le 600 euro puoi invece usarle e acquistare quello che vuoi.
Non ho bisogno di soldi, quindi non vedo il motivo per il quale dovresti fare il moralista dicendo: eh beh se lo vendi a 500/600 euro tutto di guadagnato.
Tu fai l'affare se lo acquisti al prezzo di un IPAD 2 nuovo, non io a quanto pare
Comunque non voglio fare polemica anche perchè è una VENDITA, non una discussione aperta per polemizzare o altro.
Quindi, se riesco a venderlo a 670/680€ provvedo e contatto o vengo contattato dall'acquirente/i , altrimenti lo ritiro dalla vendita e lo tengo in scatola, pronto per essere venduto o altrove o a gente della mia zona con consegna a mano.

Se vuoi acquistare ipad a 500/600 euro massimo ti consiglio di buttarti su un IPAD 2 da 32 o 64gb.
Saluti spero di non averti offeso con queste parole e se le hai prese come un offesa, le mie scuse.
Più chiaro di così non riesco ad essere.

Old 13-06-2012, 20:45   #17
signirr
Utente sospeso

Quote:
Non ho bisogno di soldi, quindi non vedo il motivo per il quale dovresti fare il moralista dicendo: eh beh se lo vendi a 500/600 euro tutto di guadagnato.
Tu fai l'affare se lo acquisti al prezzo di un IPAD 2 nuovo, non io a quanto pare
Comunque non voglio fare polemica anche perchè è una VENDITA, non una discussione aperta per polemizzare o altro.
Quindi, se riesco a venderlo a 670/680€ provvedo e contatto o vengo contattato dall'acquirente/i , altrimenti lo ritiro dalla vendita e lo tengo in scatola, pronto per essere venduto o altrove o a gente della mia zona con consegna a mano.

Se vuoi acquistare ipad a 500/600 euro massimo ti consiglio di buttarti su un IPAD 2 da 32 o 64gb.
Saluti spero di non averti offeso con queste parole e se le hai prese come un offesa, le mie scuse.
Più chiaro di così non riesco ad essere.
Ho già un iPad 64GB 4G LTE acquistato al Day One...Non ho bisogno di elemosina di chi dice di non aver bisogno di soldi...Anche se spesso chi dice così è proprio quello che ha più bisogno.
signirr è offline  
Old 13-06-2012, 20:50   #18
Clubalfa
Bannato

Quote:
698,96 + 5.75 = 704,71 con 1 anno di garanzia COME il mio.

La differenza sta :

1- SIGILLATO
2- LO ACQUISTI DAL NEGOZIO, QUINDI HAI FATTURA ED EVENTUALE SCONTRINO

Per il resto mi sembra tutto uguale .
Non so se tu sai, l'eventuale rottura, problemi dell'ipad devi mandarlo in assistenza APPLE e non al negozio dove lo hai acquistato
Non dire scemenze, se con scontrino o fattura a persona fisica ci sono 2 anni di garanzia, il tuo non avendo nulla ha solo 1 anno dall'attivazione su itunes, per l'assistenza di che vai parlando? Pensi sia piú comodo per noi portarlo al negozio ad ascoli piceno che in uno dei vari apple store di Roma!? Cala cala, che tutti hanno bisogno di soldi...
Clubalfa è offline  
Old 13-06-2012, 21:03   #19
xuuldh

Quote:
Non dire scemenze, se con scontrino o fattura a persona fisica ci sono 2 anni di garanzia, il tuo non avendo nulla ha solo 1 anno dall'attivazione su itunes, per l'assistenza di che vai parlando? Pensi sia piú comodo per noi portarlo al negozio ad ascoli piceno che in uno dei vari apple store di Roma!? Cala cala, che tutti hanno bisogno di soldi...
Chi ha bisogno di soldi anzi vuole spendere poco quì sei te.. :-) e non io quindi vai tranquillo...
Con scontrino o fattura se acquisti un prodotto apple hai due anni di garanzia? Mah sono rimasto indietro. Quando acquistai il mio iphone 4s l'anno di garanzia era solamente 1 e non due ed è stato acquistato ad un centro vodafone.. Se tu dici che ne hai due , ben venga, allora mi sbaglio io.
Comunque nel caso dovessi abbassare il prezzo ti contatto
Saluti

Old 13-06-2012, 21:08   #20
Clubalfa
Bannato

Si ho bisogno di soldi come tutti...in Italia la legge é ben chiara...2 anni di garanzia se con scontrino o fattura a persona fisica...
Ok contatami resto in coda a 500 €

Ultima modifica di Clubalfa : 13-06-2012 alle 21:11.
Clubalfa è offline  
 Discussione Chiusa

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Disney+ cambia: arriva Hulu, ma il servi...
Google annuncia Gemini Enterprise: l'IA ...
Battlefield 6 debutta tra code infinite ...
Gli iPhone di seconda mano dominano il m...
Pavel Durov (Telegram) lancia l'allarme:...
Occhiali Smart come lo smartphone: il fu...
Arriva NVIDIA GB300 NVL72, il cluster di...
Copilot si collega a OneDrive, Gmail e D...
Il Liquid Glass di iOS 26 è stato...
I biocarburanti fanno più danni d...
ELF, il Frankenstein di Mercedes che ant...
Da Kia arriva il passaporto per le batte...
The Elder Scrolls 6 renderà omagg...
YouTube dà una 'seconda chance' a...
Attacco hacker a Oracle E-Business Suite...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian