|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
|
[Ascoli Piceno] iPad 3 con Wi-Fi + Cellular 64 GB - Nero (3ª generazione)
Vendo iPad 3 con Wi-Fi + Cellular 64 GB - Nero (3ª generazione)
L'Ipad è nuovo. ![]() Ho aperto la scatola solo per controllare che l'Ipad funzionasse perfettamente. Mi è stato regalato al mio compleanno quindi non ho: SCONTRINO - FATTURA - O ALTRI DOCUMENTI Naturalmente non è stato registrato - regalato il 31/05/12 Spettacolare display Retina, fotocamera da 5MP e internet mobile ultraveloce. PREZZO: 770€ COMPRESE SPESE DI SPEDIZIONE CON CORRIERE - ALTRIMENTI RITIRO A MANO NELLA ZONA DI ASCOLI PICENO |
![]() |
#2 |
Utente sospeso
Iscritto dal: May 2006
|
110 euro di spedizione non sono eccessive?
|
![]() |
![]() |
#3 |
|
|
![]() |
#4 |
Utente sospeso
|
|
![]() |
![]() |
#5 |
|
|
![]() |
#6 | |
Utente sospeso
|
Quote:
"METODO PER LA VALUTAZIONE AUTONOMA DEI PRODOTTI" e "REGOLAMENTO DEL MERCATINO USATO INFORMATICO" 9. Il prezzo di vendita di uno o più componenti non può essere superiore al prezzo del nuovo iva esclusa a rischio della chiusura/rimozione del topic a discrezione dei mods. 799 euro-IVA=658 euro _ Ultima modifica di signirr : 13-06-2012 alle 19:53. |
|
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Roma
|
Offro 500 € togliendo iva e partendo dal fatto che non ha scontrino quindi hai 1 solo anno di garanzia, coda sennó ti segnalo
|
![]() |
![]() |
#8 |
|
|
![]() |
#9 | |
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
#10 |
Utente sospeso
|
|
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#12 | |
|
Quote:
Con 500€ a momenti ci prendi un IPAD 2 usato. Controlla online prima di scrivere prezzi assurdi. ![]() Ripeto, se devo venderlo a 500€ lo tengo tutto qui e faccio chiudere il thread. Non ho tempo da perdere e non voglio far perdere tempo alle persone. ![]() |
|
![]() |
#13 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#14 | |
|
Quote:
La differenza sta : 1- SIGILLATO 2- LO ACQUISTI DAL NEGOZIO, QUINDI HAI FATTURA ED EVENTUALE SCONTRINO Per il resto mi sembra tutto uguale . Non so se tu sai, l'eventuale rottura, problemi dell'ipad devi mandarlo in assistenza APPLE e non al negozio dove lo hai acquistato, almeno io ho fatto così con il mio vecchio IPAD . ![]() Comunque per tutto il resto, se devo venderlo anzi REGALARLO a 500€ lo tengo e lo utilizzo. Quindi vedo come vanno le cose poi se sono di impiccio e creo problemi con questo thread, lo faccio chiudere ![]() |
|
![]() |
#15 | |
Utente sospeso
|
Quote:
Le 600 euro puoi invece usarle e acquistare quello che vuoi. |
|
![]() |
![]() |
#16 | |
|
Quote:
Tu fai l'affare se lo acquisti al prezzo di un IPAD 2 nuovo, non io a quanto pare ![]() Comunque non voglio fare polemica anche perchè è una VENDITA, non una discussione aperta per polemizzare o altro. Quindi, se riesco a venderlo a 670/680€ provvedo e contatto o vengo contattato dall'acquirente/i , altrimenti lo ritiro dalla vendita e lo tengo in scatola, pronto per essere venduto o altrove o a gente della mia zona con consegna a mano. ![]() Se vuoi acquistare ipad a 500/600 euro massimo ti consiglio di buttarti su un IPAD 2 da 32 o 64gb. ![]() Saluti spero di non averti offeso con queste parole e se le hai prese come un offesa, le mie scuse. Più chiaro di così non riesco ad essere. ![]() |
|
![]() |
#17 | |
Utente sospeso
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#18 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#19 | |
|
Quote:
Con scontrino o fattura se acquisti un prodotto apple hai due anni di garanzia? Mah sono rimasto indietro. Quando acquistai il mio iphone 4s l'anno di garanzia era solamente 1 e non due ed è stato acquistato ad un centro vodafone.. ![]() Comunque nel caso dovessi abbassare il prezzo ti contatto ![]() Saluti ![]() |
|
![]() |
#20 |
Bannato
|
Si ho bisogno di soldi come tutti...in Italia la legge é ben chiara...2 anni di garanzia se con scontrino o fattura a persona fisica...
Ok contatami resto in coda a 500 € Ultima modifica di Clubalfa : 13-06-2012 alle 21:11. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:20.