|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Salerno
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Bannato
|
Quote:
Ultima modifica di Kevin[clod] : 26-09-2011 alle 11:13. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Friùl
|
Quote:
![]() Io mi documento MOLTO bene prima di acquistare qualcosa, e 3 anni fa l'acer aveva la 8600 gs e non la GT. Se poi DOPO hanno messo anche la GT bene, ma quando ho preso io il pc l'acer non aveva la GT. Se poi vuoi farne una questione di tempi non mi interessa. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Bannato
|
Quote:
Probabilmente dove hai visto te c'era solo quello con la GS....cmq chiudiamola qui e vediamo di dare consigli all'utente piuttosto... Ultima modifica di Kevin[clod] : 26-09-2011 alle 14:11. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2011
Città: Val di Non, Trentino
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2011
|
Alla fine al supermercato mi hanno un po' inculato perché quello del volantino non era arrivato e avevano questo, sempre a €300. E' meglio, peggio o equivalente all'acer che avevo linkato all'inizio? Vabbè, in ogni caso ormai l'ho preso. Se sarò fortunato non mi darà problemi, altrimenti... :| verrò su questo thread a dire che avevate ragione
![]()
![]() |
#27 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2011
Città: Val di Non, Trentino
|
per 300 euro, ha un ottima scheda grafica, è leggermente migliore di quello che hai linkato al inizio.
dai, che come il sottoscritto non avrai mai problemi con acer ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Negli ultimi 3 anni ho avuto 2 acer.
Il primo è stato un Timeline(la prima versione con core2 SU), e posso solo parlarne bene, a parte la ventola che era un po' troppo rumorosa per i miei gusti, ma poi ho risolto con una modifica hardware. Il secondo (quello che possiedo attualmente) è un 5750G, veramente potente, ma ha il difetto di scaldare un po' troppo la tastiera nel lato in alto a sx, quando gioco, e ultimamente mi sta dando abbastanza fastidio...per tutti gli altri ambiti è perfetto invece. Se potessi tornare indetro penso che prenderei il samsung, però non mi sono affatto trovato male con Acer fino ad ora.
Affari conclusi con:Rospaccio,ThunderTrunks,zerothehero,uazzamerican,RichieAldler,kecci,rera,Silk,JC_RainbowSix,ciufoligo,NLDoMy,1mp3r4t0r,gigino85,kruk,fabiodronero,Don Chisciotte,schumyFast,9Vahn0,joopool |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:36.