Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Consigli per gli acquisti

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-09-2011, 10:50   #21
Kevin[clod]
Bannato

L'Avatar di Kevin[clod]

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Salerno
Quote:
Originariamente inviato da Washakie Guarda i messaggi
Aggiungo che Acer, HP e PB SI PRESENTANO COME BRAND ECONOMICI (nelle serie consumer)!
Hanno prezzi più accattivanti e sono sulla carta più performanti dei corrispettivi di altre marche (solitamente).
Da qualche parte devono pur risparmiare. E di certo il risparmio non è nella pubblicità, nelle provvigioni ai distributori e nell'essere "gli ultimi arrivati".
intendevo proprio questo..
Kevin[clod] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2011, 10:57   #22
Kevin[clod]
Bannato

L'Avatar di Kevin[clod]

Quote:
Originariamente inviato da Rik.91 Guarda i messaggi
http://tinyurl.com/626hx62 sarebbe questo a €300
tornando a noi, se puoi spendere qualche decina di € in + guarda anche qualcosa on-line con processore i3 380m.....avresti un processore migliore del p6200 che ha soltanto 2 Threads quindi senza HT....

Ultima modifica di Kevin[clod] : 26-09-2011 alle 11:13.
Old 26-09-2011, 12:06   #23
buziobello
Senior Member

L'Avatar di buziobello

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Friùl
Quote:
Originariamente inviato da Kevin[clod] Guarda i messaggi
e qui ti sbagli c'era il modello(5920G) con la 8600gs e lo stesso con la 8600gt con 512mb di ram ddr3, quindi anche migliore della tua... documentarsi prima
E ovviamente costava uguale vero?

Io mi documento MOLTO bene prima di acquistare qualcosa, e 3 anni fa l'acer aveva la 8600 gs e non la GT. Se poi DOPO hanno messo anche la GT bene, ma quando ho preso io il pc l'acer non aveva la GT. Se poi vuoi farne una questione di tempi non mi interessa.
buziobello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2011, 14:09   #24
Kevin[clod]
Bannato

L'Avatar di Kevin[clod]

Quote:
Originariamente inviato da buziobello Guarda i messaggi
E ovviamente costava uguale vero?

Io mi documento MOLTO bene prima di acquistare qualcosa, e 3 anni fa l'acer aveva la 8600 gs e non la GT. Se poi DOPO hanno messo anche la GT bene, ma quando ho preso io il pc l'acer non aveva la GT. Se poi vuoi farne una questione di tempi non mi interessa.
Allora qui ti risbagli,sono andato a controllare preso con 8600gt a gennaio 2008, quindi anche + di 3 anni fa....e all'epoca c'era sia con 8600gs che con 8600gt....quindi c'era e quando l'hai preso tu aveva anche la GT.
Probabilmente dove hai visto te c'era solo quello con la GS....cmq chiudiamola qui e vediamo di dare consigli all'utente piuttosto...

Ultima modifica di Kevin[clod] : 26-09-2011 alle 14:11.
Old 26-09-2011, 14:59   #25
tonyxx
Bannato

Iscritto dal: Aug 2011
Città: Val di Non, Trentino
Quote:
Credo sia perchè tende a montare componenti di marche meno blasonate (penso alla RAM e agli HD per esempio)
il mio acer ha ram samsung e hdd toshiba
tonyxx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2011, 16:27   #26
Rik.91
Junior Member

L'Avatar di Rik.91

Iscritto dal: Sep 2011
Alla fine al supermercato mi hanno un po' inculato perché quello del volantino non era arrivato e avevano questo, sempre a €300. E' meglio, peggio o equivalente all'acer che avevo linkato all'inizio? Vabbè, in ogni caso ormai l'ho preso. Se sarò fortunato non mi darà problemi, altrimenti... :| verrò su questo thread a dire che avevate ragione
Old 26-09-2011, 18:54   #27
tonyxx
Bannato

Iscritto dal: Aug 2011
Città: Val di Non, Trentino
per 300 euro, ha un ottima scheda grafica, è leggermente migliore di quello che hai linkato al inizio.
dai, che come il sottoscritto non avrai mai problemi con acer
tonyxx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2011, 20:25   #28
emax07
Senior Member

L'Avatar di emax07

Iscritto dal: Oct 2003
Negli ultimi 3 anni ho avuto 2 acer.
Il primo è stato un Timeline(la prima versione con core2 SU), e posso solo parlarne bene, a parte la ventola che era un po' troppo rumorosa per i miei gusti, ma poi ho risolto con una modifica hardware.

Il secondo (quello che possiedo attualmente) è un 5750G, veramente potente, ma ha il difetto di scaldare un po' troppo la tastiera nel lato in alto a sx, quando gioco, e ultimamente mi sta dando abbastanza fastidio...per tutti gli altri ambiti è perfetto invece.
Se potessi tornare indetro penso che prenderei il samsung, però non mi sono affatto trovato male con Acer fino ad ora.
Affari conclusi con:Rospaccio,ThunderTrunks,zerothehero,uazzamerican,RichieAldler,kecci,rera,Silk,JC_RainbowSix,ciufoligo,NLDoMy,1mp3r4t0r,gigino85,kruk,fabiodronero,Don Chisciotte,schumyFast,9Vahn0,joopool
emax07 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Cina, effetto sanzioni USA: Cambricon - ...
La gamma Mac riceverà tante novit...
DDR5 supera i 13.000 MT/s, stavolta uffi...
Il nuovo iPhone con display pieghevole p...
ASUS ProArt PA32KCX: ecco a voi il primo...
DAZN ci riprova: piano Full a meno di 20...
Nuovi prezzi, più bassi: scendono...
PC Desktop HP Victus con RTX 4060 e Ryze...
Giù di altri 10€: solo 939€ per M...
Offerte Amazon da non credere: sconti fo...
Windows 11 scivola sugli aggiornamenti d...
Razer Kiyo V2: la nuova webcam 4K con AI...
ASUS ROG NUC 9: i mini PC (ex) Intel, ad...
Streaming illegale, il ministro dello Sp...
Microsoft avrebbe affidato a Intel la pr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian