|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
non so se ridere o piangere
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2011
|
perchè
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2011
|
si più chiaro
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Milano Beach
|
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Perchè il tuo italiano è abbastanza scandaloso e perchè non si è capito una cippalippa di cosa hai fatto...credo che nessuno lo abbia capito...
Dal momento che nessuno ha capito, neanche alcuni utenti estremamente competenti, significa che non sei stato minimamente in grado di spiegare cosa hai fatto... Scusa se te lo dico ma escludendo la scarsità di informazioni che hai fornito...beh generalmente quello che hai scritto non sono frasi di senso compiuto (Soggetto, verbo, complemento oggetto) Ultima modifica di e-commerce84 : 07-06-2011 alle 16:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Mareno di Piave (TV)
|
Al di là di tutto, ma chi vorrebbe imbarcarsi in un progetto senza che nemmeno chi la propone sappia cosa sia?
Comunque propongo un nome al tutto: Jabberwocky! |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Tra Verona e Mantova
|
Come programmatori dovreste avere più "insight".
La mia opinione è che abbia creato una sorta di linker tra funzioni offerte in eseguibili diversi. Come a dire "piglio questo pezzo da questo programma, quest'altro da quello ed eseguo prima uno e poi l'altro piuttostoché l'altro col prodotto dell'uno". Ci sono andato vicino?
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano - Udine
|
considerato che lo sviluppo/programmazione richiede logica al pari di quanto ne metti nella costruzione di una frase, diciamo che riesce difficile pensare tu abbia mai scritto qualche riga di codice minimamente complessa.
Poi magari mi sbaglio... ah comunque... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
voglio partecipare io...cosa devo fare??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Per creare un linguaggio di programmazione (e dunque il suo compilatore/interprete) dovresti:
- aver scritto una grammatica formale non ambigua che descriva il linguaggio - aver realizzato un parser per poter valutare la correttezza sintattica del sorgente - aver realizzato un traduttore che trasformi il sorgente corretto in un bytecode o in assembly da far eseguire ad una macchina virtuale e/o un processore (nel secondo caso previo assemblaggio). E' possibile che tu abbia fatto un parser che usi parole chiave decise da te e che traduce il codice del tuo linguaggio in un linguaggio già esistente? Se non ti spieghi chiaramente e/o non accetti di postare almeno parte del tuo codice dubito che la gente possa prenderti sul serio qui dentro. |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: milano
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Member
Iscritto dal: May 2011
|
www.youtube.com/watch?v=6tXd2903jyo
«Ma cosa fa con quel linguaggio? Ostacola il forum!» «Devo scrivere un programma grande, ci vuole un linguaggio grande!» «Non ci vuole un linguaggio grande, ma un grande linguaggio! C-inghiale!» LINGUAGGIO C-INGHIALE - IL GRANDE PROGETTO (C, C++, C#, ... C-inghiale!) ![]() Ultima modifica di Lazy Bit : 07-06-2011 alle 23:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Morimondo city
|
Quote:
![]() |
![]() |
#36 |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Nel frattempo...
Giusto per curiosita'morbosa dovuta ad informazione lacunosa mi sono tirato giu'l'eseguibile, che in effetti stampa i vari hello world del caso e dopo aver modificato il lo script con....fuffa... esplode cordialmente con un seg.fault.
Sarebbe carino avere la descrizione della grammatica in modo da poter vedere qualcosina d'altro oltre alle printf che per altro han problemi su terminazioni e sulla possibilita'di usare i ; nella stringa :P Pero'devo dire che AplhaWinux date le premesse mi sembra una buona piattaforma di sviluppo ![]() Zak |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
|
Questo è l'unico contenuto sul suo sito:
Codice:
Cari amici, Oggi vi voglio parlare delle 64.000 app che Apple ha caricato in occasione dell’uscita dell’iPad 2. Io vi consiglio i seguenti Giochi: 1)Brothers in Arms 2; 2)Harry Potter Anni 1-4; 3)Assassin’s creed 1 HD; 4)Trial X; 5)MX Matchucp; 6)Fruit Ninja; 7)Infinity Blade Oltre ai Giochi ci sono le App di Produttività come: 1)Pages; 2)Numbers 3)Keynote; 4)MarbleCalc; 5)Calculator Pro. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Member
Città: Varese
|
Possiamo chiudere il thread?
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Member
Città: Varese
|
Lo so però ho fatto il moderatore su alcuni forum e a volte se si andava troppo OT si richiava di punire anche gente che non centrava nulla.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:29.