|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2011
|
ho un grande progetto
Ciao a tutti ,
ho creato le basi per un buon linguaggio di programmazione e avrei bisogno di creare un team di sviluppo se siete interessati rispondete la mia mail 2442012@gmail.com il mio sito mobi.taipan.altervista.org ![]() Ultima modifica di 2442012 : 06-06-2011 alle 17:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Padova
|
Quote:
![]()
As long as you are basically literate in programming, you should be able to express any logical relationship you understand. If you don’t understand a logical relationship, you can use the attempt to program it as a means to learn about it. (Chris Crawford) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
allora è un interprete ma costruito con un modello diverso da quello degli altri linguaggi di programmazione il che lo rende più veloce in oltre ogni eseguibile dal sistema può essere citato come libreria , anche se scritto in altro linguaggio.
teoricamente dovrebbe servire per sviluppare applicazioni con interfaccia grafica con estrema facilità ma per ora printa solo a video un testo chiude il programme e lancia le librerie esterne ancora da creare. il linuaggio è scritto in c ma come detto prima tutte le librerie possono essere scritte in qualsiasi linguaggio |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Bologna
|
Ma gira solo su ALPHAWINUX per caso?
![]() |
#5 |
Junior Member
|
per ora lo ho compilato solo in c win ma compilo per tutte le piattaforme
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Sembra interessante... ![]()
As long as you are basically literate in programming, you should be able to express any logical relationship you understand. If you don’t understand a logical relationship, you can use the attempt to program it as a means to learn about it. (Chris Crawford) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Varese
|
O gesu giuseppe e maria...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
E' ufficialmente cominciata l'estate!
Tempo di giochi e risate!! ![]() @2442012: Complimenti, hai appena vinto un bel ![]() ![]() Inizia il conto alla rovescia per la chiusura brutale del thread, 10, 9, 8...
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Tra Verona e Mantova
|
Non mi sembra molto elegante prendere per i fondelli uno che chiede una mano.
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Junior Member
|
non è una fake
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
■
Ultima modifica di rеpne scasb : 18-06-2012 alle 16:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
E' che uno che non sa spiegarsi nel suo linguaggio nativo difficilmente riesce a scriverene un'altro
![]() @OP che intendi per "aver scritto un linguaggio di programmazione"... hai fatto un compilatore, un'interprete, cosa? L'idea che è venuta a tutti qua intorno è che stai sopravvalutando parecchio quello che hai fatto, scrivere un linguaggio è una faccenda non impossibile ma nemmeno facile. felice di sbagliarmi, spiega ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Stockholm (SE)
|
wa... questo topic ha fatto tornare repne!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Junior Member
|
allora il inguaggio è una cosa particola non ho creato un linguaggio di programmazione ma uno script di programmazione 1 e 2 non è ancora uno script ma un motore di uno script
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Bologna
|
Quote:
Puoi postare il codice che forse facciamo prima?
![]() |
![]() |
#17 |
Junior Member
|
il codice non lo ho sotto mano ma scaricate l' interprete base a http://www.mediafire.com/?tiucux2pdtwzfhg
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
In tal caso ho commesso un errore, come hanno già detto, la mia uscita non è stata molto elegante e me ne scuso.
Dato che ci siamo però, non ho ancora capito cosa hai creato, e leggendo il thread ho avuto l'impressione che anche altri non abbiano compreso. Puoi fare chiarezza in modo "non ambiguo"?
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Junior Member
|
ok scusate anche me che non sono stato chiaro ,non ho creato un linguaggio di programmazione che è un mondo immenso ma un script di programmazione c'è un linguaggio di programmazione molto ristretto ma ora c'è solo il motore librerie , vi spiego il java non è altro che un motore lib poi le varie lib vengono eseguite e fatte funzionare dal java
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Junior Member
|
ci sono interessati al team di sviluppo
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:47.