|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Mi strapiacciono SHIFT 1 e 2.. dovrebbero essere tutti così i Need For Speed.. odio questi ARCADE!
Ma i gusti son gusti XD |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: (VA) Moto:Ducati 749Dark
|
Quote:
rFactor oppure GTR non sono arcade
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Frostbite 2... questo è ciò che conta
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
|
|
![]() |
![]() |
#25 |
Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Catania
|
bhe qui molti chiedono un nfs com'era agli albori, forse non ricordate che il vero nfs è HOT PURSUIT, quindi specifichiamo bene che l'nfs che vorremmo( mi tiro in ballo perchè piace anche a me) è uno in stile underground..ricordo che passavo i pomeriggi interi a cercare tutti i negozi per provare tutti i pezzi possibili ed immaginabili, neon e contro neon, scarichi allucinanti, bei tempi...magari un undergorund con la grafica di shift 2, non sarebbe male
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Chieti
|
Quote:
premessa che attualmente sto giocando ad undeground 2 e secondo me è troppo noioso! cioè le personalizzazione delle auto sono la maggiorparte inutili! è un gioco ARCADE con delle personalizzazioni da SIMULAZIONE! mentre in MOSTWANTED poche ma ESSENZIALI. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
|
Quote:
l'unica cosa non arcade è la telecamera durante gli incidenti. tutto il resto ... insomma... è come Grid. intendiamoci , non sto dicendo che è brutto, semlicemente volevo far notare che se io odiassi gli arcade, non potrei dire che mi piacciono i due Shift... ovviamente ihmo.
![]() |
![]() |
#29 | |
|
Quote:
Personalmente preferisco gtr2, ma inizia a diventare "vecchio" e l'ultimo shift, apparte un effetto pendolo che non è stato pienamente risolto, è davvero simulativo sotto la maggior parte delle cose (pecca un pò l'ia). |
|
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
Prova in shift 2 o l'uno anche a guidare la murcielago, e poi guida la murcielago nera che c'è in gtr2... che è inguidabile sia con un pad che soprattutto con tastiera. Ma poi il tutto è ihmo, e non è mia intenzione convincere nessuno, ma sto solo scrivendo il mio pensiero ![]()
![]() |
![]() |
#31 | |
|
Quote:
![]() Riguardo al modello di guida di shift 2 devo dire che si posizione tra gtr e race driver grid. Mentre in quest'ultimo l'auto sembra incollata per strada, nei due shift è molto facile far partire in derapata l'auto; gtr penso possa mettere tutti d'accordo sul suo sistema di guida che è veramente il migliore imho. |
|
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Palermo
|
speriamo bene che già mi è andata la serata storta venendo a conoscenza della probabile interruzione di split/second 2
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Bannato
Iscritto dal: May 2011
|
A me sembrano tutti uguali i need for speed. Magari sbaglio, ma non mi dicono niente
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:27.