|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
up
![]()
![]() |
#22 |
Senior Member
|
![]()
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
coda
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
|
UP
![]() |
#25 |
Senior Member
|
ci tenevo a fare una precisazione, magari sfuggita in questo thread ma che nel precedente c'era sicuramente:
no perditempo, no offerte ridicole via MP. Se avete intenzione di sbolognare lo skateboard di vostro figlio piu' un notebook di dieci anni fa, non sono io la persona da contattare grazie ![]()
![]() |
#26 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
coda, ti lascio contatto in mp per trattare
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Roma
|
Quote:
secondo non e giusto che offendi i rottami degli altri terzo hai risposto in pm e non c'era bisogno che ti scaldavi tanto ha dire che sono offerte ridicole e vechie di 10 anni fa sul thread
(My-PC:CoolerMaster.H500M-MSI Mag.Tomahawk.B550\Rizen.7-5800x3d\Viper.Steel.DDR4.3733.16.gb\BeQuaiet.liquid.280\Asus.Rog.Strx.Rx6700.Xt\Enermax-850w-modu\Samsung-870.Qvo.2Tb\Monitor-MSI.Freesync.Mag2461c) ____________________________________ http://battlelog.battlefield.com/bf3/it/user/Franki63/ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
|
UP,
(povera lingua italiana).
![]() |
#29 |
Senior Member
|
![]()
![]() |
#30 |
Junior Member
|
Ciao,
Potresti dirmi se c'è, e nel caso quale è la dotazione sw, soprattutto se c'è un s.o. oem sopra o meno? inoltre, è mai stato overclockato, in una qualsiasi delle sue componenti? Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
|
ciao,
si c'è windows 7 in dotazione. no, mai stato overclockato (non ne sono capace) ![]()
![]() |
#32 |
Senior Member
|
Logan perde la coda (nick non lo conto proprio per via dell'offerta) a causa del troppo tempo trascorso.
Ora c'è freezer in coda, PS x logan: puoi sempre rimetterti in coda dopo freezer in caso ![]() ps(2): risposto ai vari PM
![]() |
#33 |
Senior Member
|
CODA
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Junior Member
|
Quote:
tnx allora credo proprio che mi interessi =) Ultima modifica di Grimm : 11-03-2011 alle 22:24. Motivo: avevo quotato me stesso -.- |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
|
Up ancora non e' stato venduto
![]() |
#36 |
Senior Member
|
è il mio turno?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
|
@ irene_83
visto che nn riesco a scriverti perchè hai la posta piena di PM t scrivo qui:
Sei stata TU a farmi la proposta d trovarci a metà strada per concludere la compravendita ma nn ho fatto in tempo ha finalizzare luogo e ora, che m hai scavalcato nella "coda" preferendo venderlo a un altro...complimenti e poi m vieni a parlare della lealtà verso gli altri utenti??! avresti dovuto dirmi cm stavano le cose o liquidarmi subito cn un rifiuto invece m hai illuso fino alla fine il tuo comportamento è stato scorretto a dir poco...pessima. |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
|
@ irene83
visto che nn riesco a scriverti perchè hai la posta piena di PM t scrivo qui:
Sei stata TU a farmi la proposta d trovarci a metà strada per concludere la compravendita ma nn ho fatto in tempo ha finalizzare luogo e ora, che m hai scavalcato nella "coda" preferendo venderlo a un altro...complimenti e poi m vieni a parlare della lealtà verso gli altri utenti??! avresti dovuto dirmi cm stavano le cose o liquidarmi subito cn un rifiuto invece m hai illuso fino alla fine il tuo comportamento è stato scorretto a dir poco...pessima. |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
|
Chiariamo alcuni punti:
- l'aggettivo "pessima" riservalo per qualcuno della tua risma. - Sei stato avvisato già domenica che il notebook era venduto a qualcun altro, siamo a martedì sera..ho elementi per dubitare di aver illuso qualcuno. - Mi ero fatta avanti proponendo una destinazione plausibile, ma quella da te proposta era molti km più a nord. - La precedenza viene data a chi opta per le modalità di transazione (pagamento, spedizione/a mano, etc.) da me preferite. Da lì l'inevitabile querelle che porta te a travasare bile e me a domandarmi "perché devo farmi 200km se c'è qualcun altro disposto ad acquistarlo? Sono liberissima di vendere a chi ritengo opportuno (come non dimenticare le trattative tra intermediari intenti a cercare di dilazionare un eventuale pagamento?) Saluti
Ho venduto a: Orlizone(Iphone 4), Ippo 2001(macbook), Trentemoller(iphone3g), Grimm(msi gx740) Ultima modifica di Irene83 : 15-03-2011 alle 16:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:52.