|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
non è raro che ci si agiti tanto su un dettaglio, perdendo di vista il problema nel suo complesso.
![]()
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
Poi ci sarebbe la revisione delle bombole, l'acquisto, ecc ecc. Senza contare che idrogeno e ossigeno, anche se separati, non è che siano sicurissimi. Uno è un combustibile esplosivo, l'altro un comburente, e sono incolore (l'ossigeno dovrebbe essere azzurino, ma non credo sia così semplice vederlo) ed inodore. Se per qualche motivo la concentrazione di uno dei due aumenta, basta una scintilla o anche molto meno ed è un macello. Secondo me prodursi l'ossigeno "fai da te" è un vaccata. Sono più i problemi/rischi/spese ecc ecc che i vantaggi. Basta chiedere in giro e cambiare fornitore, mica c'è il monopolio dei gas in bombola ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
|
Quote:
antononino, dicci chi sei e dove abiti che ti denunciamo per produzione e detenzione abusiva di sostanze pericolose ed esplodenti e per una fila interminabile di reati contro la pubblica incolumità. Sul serio. Evita di fare cazzate.
![]() |
![]() |
#25 |
Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
si, mi avete convinto desisto dal mettermi a produrre in proprio..
domani vado dal fornitore e chiarisco la situazione.. cavolo, non e' possibile che sto aspettando le bombole da sei mesi! e le ho pure pagate in anticipo! porca misera.. mai pagare in anticipo!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:20.