|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: SMPE
|
un modding veramente singolare che a mio avviso trova il suo acme nella presenza della tubazione che parte dal cranio, è un progetto che sinceramente mi stuzzica parecchio, sia dal lato esecutivo che dal lato etico e morale; peccato quel manichino non possa prendere vita sotto forma di un cyborg pensante come lei:
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Ragazzi scusate se non sono più andato avanti con il worklog ma o facevo il mod in tempo per il concorso di lucca (che è ancora da vedere se finisco in tempo...) o mettevo le foto
![]() Qualche foto di alcune lavorazioni purtroppo, preso dalla fretta, mi sono dimenticate di farle... comunque non voglio svelarvi troppo quindi... ecco una foto che fa intuire ![]() ![]() Spero vi stuzzichi e... a presto le altre foto, ma prima devo finirlo ![]() Comunque provvederò a completare il worklog appena riesco ![]()
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
wow è un'idea fantastica e sta venendo benissimo!
keep up the good work! se può servirti in qualche modo per ispirazione, qualche anno fa ero ad helsinki e aiutavo alcuni ragazzi che organizzavano rave, e in uno a tema "vecchia tecnologia" avevamo costuito questo manichino con la macchina laser al posto di un braccio. un grande effetto in quella stanzona buia e fumosa. http://www.hytky.org/kuvat/index.php...35000019-L.jpg |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Member
|
Ecco, diciamo che non sarebbe male avere qualche fot del manichino, sicuramente potrebbe darmi qualche spunto per il braccio mancante
![]() Se ne hai e se non è un problema me le manderesti a: acquigames@gmail.com ? Grazie mille ![]()
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
eh purtroppo è una roba di 3 anni fa e le uniche foto rimaste sono queste online:
http://www.hytky.org/kuvat/index.php...34994147-L.jpg http://www.hytky.org/kuvat/index.php...35000019-L.jpg qui l'album ma non mi pare ce ne siano altre del manichino: http://www.hytky.org/kuvat/index.php...%2F&startpic=0 |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Member
|
Ho dato un occhiata ma non ce ne sono altre
![]() Grazie comunque, già qualche spunto mi è servito eheheh!
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Member
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Roma
|
sei un dio!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Piemontese nell'anima
|
Cavolo m'e' preso un colpo, passo a dare un'occhiata al forum e quando vedo il manichino mi dico "ecco, vuoi vedere che ha avuto la mia stessa idea
![]() Ora pero' come faccio? Mi hai fatto tornare la dannata scimmia ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Member
|
Ragazzi il Mod è finito!!! Scusate se non ho più scritto ma ero incasinatissimo...
Ho deciso di pubblicarvi le foto che ho selezionato per il concorso, tanto le vedrete poi sul sito del moddingmeeting ![]() Poi con calma finisco il worklog eheheheh! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Dai Darknight!!! Prendilo come uno stimolo e dai sfogo alla tua scimmia AHAhahaHA! ![]()
![]() |
#31 |
Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
OH MY GOD!!
![]()
![]() |
![]() |
#32 |
Member
|
cioè... hai vinto tu..!!
![]() ![]() non è che potresti postarci le temperature che hai?
My Pc Case: Coolermaster CM690 Dominator | Cpu: Intel Core 2 Quad Q6600 @ 2.8 GHz | Ram: (x4) 1Gb Corsair DDR3 1333 CL9 | MB: Asus P5Q3 Deluxe WiFi-AP @n | Vga: Gainward 9800GTX+ 512Mbytes DDR3 | Ali: Coolermaster Silent Pro 700W Modular | HDDs: WD Raptor 74Gb 10k rpm, WD Caviar Black 1T, WD Caviar Blue 500 Gb [Skills][Computer knoledge: 6/10] [Experience on overclocking: 4/10] [Experience on modding: 1/10] [COD4 skill: 9/10] [Psychoactive drugs tasted: 1/10] [Lucky in game: ½/10] |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
stupendo!
![]() davvero congratulazioni ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
|
Bel lavoro, bravo!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Member
|
Grazie a tutti ragazzi!
![]() Devo ancora apportare qualche piccola miglioria ma cose che ormai vedrete a Lucca, prima non riuscirò a mettere nuove foto... il tempo a mia disposizione è ridicolo in sti giorni ![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
|
Mi sembra prudente, chi c'era si ricorda ancora con terrore del geyser dell'anno scorso...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Member
|
Allora ci vediamo a Lucca! (lo spero)
O__O ti prego racconta!
My Pc Case: Coolermaster CM690 Dominator | Cpu: Intel Core 2 Quad Q6600 @ 2.8 GHz | Ram: (x4) 1Gb Corsair DDR3 1333 CL9 | MB: Asus P5Q3 Deluxe WiFi-AP @n | Vga: Gainward 9800GTX+ 512Mbytes DDR3 | Ali: Coolermaster Silent Pro 700W Modular | HDDs: WD Raptor 74Gb 10k rpm, WD Caviar Black 1T, WD Caviar Blue 500 Gb [Skills][Computer knoledge: 6/10] [Experience on overclocking: 4/10] [Experience on modding: 1/10] [COD4 skill: 9/10] [Psychoactive drugs tasted: 1/10] [Lucky in game: ½/10] |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
|
Un raccordo non serrato, ha tenuto per ore poi la pressione ha avuto la meglio e SPLASHHHHHHHHHHHHHHHHHH
![]() Al che il proprietario si e' scagliato come un missile a spegnere e con l'aiuto dei presenti ha asciugato il pc (dentro e fuori...). Per fortuna non è successo niente di irreparabile, il pc e' ripartito senza problemi. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: MC
|
E' un opera d'Arte Ancora complimenti!
![]() |
#40 | |
Member
|
Quote:
![]() Sto preparando una sorpresa per Lucca, ma questa non la pubblico in foto, ve la godrete dal vivo! Poi dopo lucca metto le foto anche di questo EEHEHeheHE! Vi do un indizio... è uno sfondo per il mod ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:04.