|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Preso da una settimana.
Non è un telefono grande, ma un grande telefono ![]()
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Raga ero interessato a questo terminale per mia madre,in quanto ha la tastiera fisica(prenderei la versione pro) e costa solo 250€.
però vorrei sapere come se la cava per la navigazione in internet,e se lo schermo non è troppo piccolo per le applicazioni android. Ultima modifica di Ansem_93 : 14-06-2010 alle 09:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Il Market è ben fornito, ci sono un sacco di app. Per la navigazione non aspettarti molto. Non è male però tieni conto comunque della grandezza del display. Io mi ci trovo discretamente, ma utilizzare il telefono per connettermi a internet non è una priorità. Penso comunque che il Pro sia leggermente migliore visto che ha la tastiera.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
|
grazie,ma si sa qualcosa per un aggiornamento di android?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: San Giorgio a Cremano (NAPOLI)
|
sarà aggiornato dopo l'estate alla 2.1, per eventuali altre versioni non c'è nulla di certo
Corsair Obsidian 750D - Corsair AX850 - Ryzen 7 5800x - Noctua NH-C14 - MSI B550 Gaming Plus - Crucial Ballistix 3600 cl16 32gb - AMD Radeon RX 6900 XT - Crucial MX500 1tb - LG 34UC88 - Audioengine D1 - Wharfedale Diamond 225 Affari conclusi con: pindanna, lele980, Raziel1984, ingwye, AnacondA_snk, dema86, §pier§, redscorpion83, aqua84, lucatambu STEAM: MarioSeawy |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
|
l'importante è la 2.1
ma si sa circa quanto dovrebbe costare?mi pare di averlo visto all'ipercoop a 250€,secondo voi conviene o è meglio il nokia 5800? |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
|
Costa 249 euro. Per il Nokia non ti so dire, l'unica cosa che ti consiglio di tenere in considerazione è la batteria in funzione alle tue esigenze di utilizzo (internet, radio, foto etc). Quella del Mini non è un granchè e oltre tutto non è removibile (grandissima cavolata). Sinceramente mi lascia molto perplesso perchè quando morirà cosa faccio, butto il telefono?
Qualcuno di voi sa se in giro ci sono già le cover? Purtroppo da Euronics hanno solo il Black/Lime e quel verde non mi piace per niente. Ultima modifica di vincenz0 : 14-06-2010 alle 17:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: teramo
|
Potrei sapere la differenza da quello piu' grande apparte le dimensioni dello schermo?
ciao grazie mille |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
|
La grandezza del display è identica. Mi sembra che l'unica differenza sia la qwerty.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
In giro ci sono delle pellicole che si adattano ad uno scermo così piccolo?!
![]() |
#31 |
Senior Member
|
Su eBay ci sono (anche sulla versione tedesca)
Le cover ancora non si trovano. Ho la netta sensazione che questi bast**** di SE non le metteranno in vendita.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
che voi sappiate anche sony risponde per la garanzia anche solo con il codice imei?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: ilopaN
|
oramai l'ho da qualche giorno
il terminale funziona benissimo attualmente manca il bottone per il voice input negli sms per esempio ma la ricerca vocale è scaricabile dal market la batteria dura una giornata piena con connessione attiva e milioni di sbareamenti, disattivando le connessioni e usandolo normalmente per chiamare può stare anche 4 giorni e attualmente sta migliorando dopo i primi cilci di carica scarica completa. il display capacitivo è reattivissimo e nonostante sia tft si comporta egregiamente, la fotocamera è molto buona ma manca una protezione .. si graffierà presto... nella confezione potevano mettere una sacchetta di feltro per il telefono... l'audio è più che buono sia nel reparto telefono che lettore multimediale poco felice la scelta dei tasti fisici ma tuttosommato un terminale piccolo ma eccellente ![]() 249 ben spesi a mio parere... se magari si decidessero a darci eclair o froyo o il root XD saremmo comunque tutti sicuramente + contenti |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
|
L'audio sarà anche buono, però a me pare sia troppo basso.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: San Giorgio a Cremano (NAPOLI)
|
anche nel lettore multimediale con cuffie/auricolari o intendi solo dall'altoparlante?
Corsair Obsidian 750D - Corsair AX850 - Ryzen 7 5800x - Noctua NH-C14 - MSI B550 Gaming Plus - Crucial Ballistix 3600 cl16 32gb - AMD Radeon RX 6900 XT - Crucial MX500 1tb - LG 34UC88 - Audioengine D1 - Wharfedale Diamond 225 Affari conclusi con: pindanna, lele980, Raziel1984, ingwye, AnacondA_snk, dema86, §pier§, redscorpion83, aqua84, lucatambu STEAM: MarioSeawy |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: ilopaN
|
Quote:
unica pecca per andriod la mancanza di un equalizzatore... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
Città: Ragusa
|
scusate la domanda ragazzi, ma per un utilizzo normale (4-5 telefonate e 5-10 sms al giorno, no connessioni) quanto dura la batteria?
Nello (dal capoluogo più a sud d'Italia) --------------------------------------------------------------------------------------------------- oltre 1150 feedback tutti positivi su Ebay Windows-Mac OSX-Android |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
|
Quote:
Quanto dura in questo modo chi lo sa.. E' da provare. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
Città: Udine
|
![]() onestamente dopo aver avuto n97 ed iphone entrambi ottimi per il mio uso ma entrambi con una pecca gravissima la grandezza ![]() soprattutto in estate poche tasche , moto , andava a finire sempre sotto la sella non sentendo mai una chiamata.. ancora non l'ho visto dal vivo ma sembra veramente piccolo.. sono amante dei se k750 k800 ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:48.