|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
ma che c'entra! in politica tirano dentro di tutto!! vuoi che non esca qualche cosa per la antonelli? poi comunque era una battutina tanto per sdrammatizzare
![]()
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
...
Ultima modifica di CUBIC84 : 27-06-2016 alle 05:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
ROMA - Dopo la lettera-appello di Lino Banfi per Laura Antonelli, pubblicata oggi sul Corriere della Sera, il ministero della Cultura ha proposto di "avviare al piu' presto la richiesta della procedura per il riconoscimento della legge Bacchelli" a favore dell'attrice. La legge Bacchelli prevede l'attribuzione di un assegno straordinario vitalizio a cittadini che si sono distinti nel mondo della cultura, dell'arte, dello spettacolo e dello sport. (RCD)
Fonte corriere.it E pure questa è sistemata.....sempre in barba ai milioni di poveri. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Come al solito si chiede alle formiche di salvare le cicale.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
...
Ultima modifica di CUBIC84 : 27-06-2016 alle 05:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
laura antonelli... questa bella figliola ?
![]() http://i47.photobucket.com/albums/f1...-antonelli.jpg http://img.photobucket.com/albums/v2.../lauraant1.jpg .. da wikipedia ! Quote:
![]() si ritrova con 500€\mese ? a me pare che non abbia versato qualche contributo ! non è che per nascondere i guadagni ed eludere il fisco italiano li ha nascosti all'estero così bene che manco piu si ricorda dove li ha messi ? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() certo che con la geometria che aveva da giovane poteva benissimo trovarsi un bell'uomo, alto, ricco e anche abbronzato che la manteneva ! ![]() comunque mi spiace ma non posso dare soldi, sto già organizzando la colletta per comprare uno jacht nuovo per nathan ! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Senatrice a vita.
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Assago (MI)
|
Qualcuno sa a quanto ammonta questo assegno?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Torino
|
bah...
![]() da wikipedia: Quote:
abbastanza "benestante" per essere "indigente"... ![]() ![]() ![]()
“Oggi ci vogliono due qualità: l’onestà e il coraggio. Quindi l’appello che faccio ai giovani è questo: cercate di essere onesti prima di tutto. La politica dev’essere fatta con le mani pulite! Se c’è qualche scandalo, se c’è qualcuno che dà scandalo, se c’è qualche uomo politico che approfitta della politica per fare i suoi sporchi interessi, deve essere denunciato” ... Sandro Pertini. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Che schifo di Paese... e il bello è che c'è gente che sarà contenta per il lieto fine, e dirà che Banfi è stato un grande ad aiutarla... quella stessa gente che fa fatica ad arrivare a fine mese e che ha una pensione minima, ma che non viene aiutata da nessuno e che viene considerata "morta di fame" dai vari attori nostrani ormai ottuagenari...
![]()
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Hamburg/Torino
|
E' un insulto se dico che "puó ciucciarmelo allegramente"?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
|
A quanto pare come al solito siamo noi che lo prendiamo in quel posto, altro che ciucciare...
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Sto thread sembra una gara a tirar merda alla Antonelli.
![]() Io non so se tutto quello che si legge sia vero (quindi non lo sapete nemmeno voi), ma cmq l'impressione è che la Antonelli abbia commesso grossi errori nella sua vita, ma è anche stata sfortunata. Un viso rovinato, non per colpa sua, è la fine di una carriera per un'attrice come lei. Probabilmente molti soldi guadagnati li avrà scialacquati durante la sua vita, ma due processi belli lunghi ti portano via anche parecchi soldini. Se a questo ci aggiungiamo la mazzata finale da cui spesso è molto difficile rialzarsi ovvero gravi problemi psichici (credo una profonda depressione) si capisce che non c'è stata una seconda occasione per lei. Riassumendo, imo, molti guai se li sarà cercati, ma altrettanti gli sono piovuti addosso. Un minimo di pietà mi sembra che se la meriti, invece leggo parecchi giudizi e forse pregiudizi sulla persona in questione, imo, piuttosto superficiali. D'altra parte che sia lo Stato a dover intervinire quando ci sono milioni di persone che vivono e sopravvivono con pensioni minime e nel bel mezzo di una crisi economica è piuttosto discutibile anzi direi ingiusto. E' il mondo dell'arte e dello spettacolo che dovrebbe farsi carico di casi simili e non mi sembra una cosa tanto difficile da fare. E' gente che guadagna vagonate di soldi ogni anno basterebbe anche solo una minima frazione del loro reddito a beneficio ad es di una fondazione che assista (non solo economicamente) e si occupi veramente di certi casi di indigenza per risolvere il problema anche molto meglio di quanto possare fare la solita manina dello Stato. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:51.