|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: FM
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Che è, SENZA OMBRA DI DUBBIO, la solita sparata.
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
più pelo per tutti era più credibile e poteva esser spacciato per misura di sanità pubblica invece che panzana elettorale per boccaloni
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Montebelluna (TV)
|
http://archiviostorico.corriere.it/2...02032401.shtml
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: FM
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
![]() E' dal 2005, che non fanno più nulla di serio su questa dannata rete, se metton giù la fibra è solo perchè devono aprire la strada a metà ed allora ci sbattono dentro due o tre cavi (forse), ma non c'è nulla di organico. E dubito fortemente che cambierà qualcosa... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Rilancio: Telecinesi per tutti.
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
|
Non vorrei sbagliarmi ma l' ultima volta mi pareva che i fondi li avessero spesi per altre cose ...
![]() |
#32 | |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
http://antefatto.ilcannocchiale.it/2..._stangata.html
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
|
solite palle pre-elettorali...
per inciso, la 20 mega (che agganceranno solo pochi fortunati vicinissimi alla centrale) neanche serve, è la classica cifra gonfiata per attirare i polli che non sanno neanche cosa siano portante, margine e attenuazione di una linea adsl... con la qualità di queste connessioni che pensano di fare? continuiamo a lasciare la rete telecom al collasso e gli operatori fuffa in stile tele2 che rivendono la connettività telecom? e per i poveri sfigati che sono in aree coperte da adsl ma che non la possono avere perché sotto md-48 o altre schifezze simili? e per quelli che hanno usufruito del "progetto per il digital divide" e hanno una favolosa connessione a 640kb/s che facciamo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Città: Brescia
|
perchè non fanno una legge che se uno promette ma non mantiene entro tot anni se ne va a casa?
forse perché se ne andrebbero tutti a casa poi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
20 mbit? Cioè all'estero viaggiano ad oltre 50 mbit anche nei posti più merdosi e qua si promettono i 20 mbit come fossero oro colato?
ma bello.
![]() |
#36 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() mi ricordo proprio sta cavolata!!!!
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Quote:
![]() Quote:
![]() Al lavoro ho la 100 Mb, a casa, 3 km dal lavoro, ho la 1. Ma tutti ? anche il contadino in culandia ? mi sembra strano ...
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
|
Per la cronaca... se vi portano a casa un rj45 fast ethernet vi hanno portato una 100mbit.
Se l'altro capo dell'rj45 c'è un router isdn avete sempre una 100mbit, ma poi siete collegati al resto del mondo a 64kbit.
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
|
Il giappone è noto per i distributori di bibite refrigerati ed illuminati in aperta campagna, quelli che per due ore gli giri intorno chiedendoti 'ndo ca**o piglino la corrente.
Ultima modifica di ConteZero : 15-03-2010 alle 20:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Beh nel 2010 sarebbe anche ora...
Parlo da digital-diviso lombardo che sta per fare una connessione ad internet wireless a 40€/mese per due anni per avere una 4mbit. E ho detto tutto.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:43.