|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
|
Di questa compatta apprezzo moltissimo il suo facile utilizzo (cosi' si dice) ma assolutamente non capisco perche' si ostinano a costruire compatte da 10 Mpixel.
Secondo me su una macchinetta di questa categoria di prezzo 5 Mpixel bastano ed avanzano! Per la Redazione: sono incuriosito riguardo l'autonomia della batteria, forse mi e' sfuggito? |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Si, il sensore da 1/2.3" e' piccolino per 10 megapixel secondo me
Apprezzo pero' gli iso 80, non conosco tante compatte che scendano sotto ai canonici 100. Fossero stati 60 ci avrei fatto un pensierino. Non mi piace che sia in plastica, anche se l'estetica e' bella ed il recensore esprime sensazioni di solidita'. Mi piace molto che abbia due "slot"" per impostazioni personalizzate immediatamente richiamabili. Non ho capito pero' una cosa: nella tabella delle caratteristiche si parla di "Fuoco manuale". Come funziona? Non ho visto ssulla macchina un qualche controllo manuale per la messa a fuoco... |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Carpi (MO)
|
OT:
che falesia è quella fotografata in BN? Con queste temperature vedere arrampicare in pantaloncini mi muove una certa invidia :-) |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Trento
|
Quote:
meno iso non significa piu qualita le compatte hanno a iso 100 una qualita come una reflex a iso 1600 o piu in questi ambiti meglio un sensore che parte da iso alti con meno mp... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:08.