|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Ok, hai un bonus per 4 messaggi
![]()
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Quote:
![]() |
![]() |
#23 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
questa l'ha copiata dai giapponesi. In giappone in diversi uffici pubblici mi risulta che esistano delle telecamere che monitorano i dipendenti agli sportelli i quali devono rimanere sorridenti altrimenti il software li riconosce e li segnala. Roba da follia pura
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Beh mettere un voto al servizio dato non la trovo male come idea.
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Tra un paio di mesi escono i sondaggi istat: "sorrisi nella PA aumentati del 200%"
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Ma solo io penso che il ministro non abbia tutti i torti?
Certo da come esce fuori qui pare che chi non sorrida rischi il licenziamento ed è eccessivo,ma non ci trovo nulla di male a dare sanzioni economiche minime verso impiegati scontrosi o capricciosi in pianta stabile.
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
quindi appena approvata potrò esporre reclamo ogni volta che un dipendente allo sportello mi mostra il muso ??
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Alle poste o nelle ferrovie è pieno di fascisti amorevoli e cortesi.
![]()
![]() |
#34 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
VENTISEI anni sotto scorta??? era proprio necessaria? forse oggi che è ministro.. ma prima? quanto è costato all'italia per VENTISEI anni quest'uomo? e poi parla degli sprechi degli altri! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
A me più che una cosa ridicola mi sembra un ovvietà, anche il comportamento rientra nela professionalità di un lavoratore, e per una mancanza soto questo aspetto chiunque può venire sensionato
Dubito che Brunetta abbia intensine di combattere contro chi una volta ogni tanto si alza con il piede sbagliato o è giù di morale, ma contro chi della maleducazione e della mancanza di professinalità ne ha fatto uno stile di vita Nel privato è molto più raro che gente del genere mntenga untale attegiamento perchè il lavoratore privato paga di tasca propria i propri atteggiamenti negativi, nel pubblico invece è tutta un altra storia Io sono rimasto molto più deluso da un altra affermazione del ministro Quote:
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Roma
|
Quote:
Giusto e sacrosanto aspettarsi cortesia allo sportello e/o, uscendo dal contesto dei pubblici uffici, in un negozio, ma tale cortesia ed educazione va pretesa anche dal cliente. ![]()
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
|
Son tornato proprio ieri da Roma e dopo vari autogrill italiani (vari perchè abbiamo una bimba che sta imparando a camminare proprio in questi giorni ed è dura tenerla ferma in macchina) siamo entrati in uno tedesco ed abbiamo tirato un sospiro di sollievo: c'è poco da fare, viviamo nella terra dei sorrisi e della gentilezza (oltre che della buona cucina perchè, alla faccia della famosa cucina italiana, negli autogrill italiani abbiamo speso tanto e mangiato da schifo mentre in quello tedesco speso poco e mangiato benissimo).
Quote:
![]() |
![]() |
#39 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Quote:
![]() Questo è vero ma il maleducato non smetterà di esserlo per legge ma almeno dovrà contenersi,apparte tutto bell'avatar finalmente qualcuno che ne mette come si deve.
Sampdoria o Lazio,ditemi voi chi ha bruciato di piu,la sconfitta diretta o la sconfitta morale? Ultima modifica di _Magellano_ : 01-01-2010 alle 14:02. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
|
a brunetta, mi piacerebbe vederlo all'ufficio tecnico del mio comune.. anche per una sola mattinata
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:08.