|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
il guerriero di silvio a riposo...
![]()
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
C'è qualche altro giornale che pubblica questa cosa?
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
![]() |
![]() |
#23 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Quote:
Quote:
![]()
![]() |
#24 | |
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
#25 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
|
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
L'han pubblicato anche repubblica ed il corriere.
|
![]() |
![]() |
#27 |
Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Biellese
|
Roma, 27 nov. - (Adnkronos) - Imporre uno stop, nell'interesse della nazione, alla spirale di polemiche e tensioni sempre più drammaticizzata non solo fra partiti ma addirittura fra istituzioni, tenendo presente che niente può far cadere un governo se ha la fiducia del Parlamento e se conta su una maggioranza coesa. Il presidente della Repubblica Giorgio Napolitano (nella foto) lancia un vero e proprio appello alla politica italiana. Lo fa dal Quirinale, con una dichiarazione non priva di toni allarmati. "L'interesse del Paese, che deve affrontare seri e complessi problemi di ordine economico e sociale - avverte il capo dello Stato - richiede che si fermi la spirale di una crescente drammatizzazione, cui si sta assistendo, delle polemiche e delle tensioni non solo tra opposte parti politiche ma tra istituzioni investite di distinte responsabilità costituzionali".
Napolitano tiene poi significativamente a sottolineare, dopo recenti dichiarazioni politiche: "Va ribadito che nulla può abbattere un governo che abbia la fiducia della maggioranza del Parlamento, in quanto oggi sulla coesione della coalizione che ha ottenuto dai cittadini elettori il consenso necessario per governare". Napolitano ritiene "indispensabile che da tutte le parti venga uno sforzo di autocontrollo nelle dichiarazioni pubbliche" e che al tempo stesso "quanti appartengono all'istituzione preposta all'esercizio della giurisdizione si attengano rigorosamente allo svolgimento di tale funzione". Infine, ricorda e al tempo stesso indica il presidente della Repubblica, "spetta al Parlamento esaminare, in un clima più costruttivo, misure di riforma volte a definire corretti equilibri tra politica e giustizia". |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Cambia qualcosa delle parole irresponsabili di un presidente del consiglio che si ritiene sopra la legge? |
|
![]() |
![]() |
#29 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#30 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Altrove
|
si faccia processare e la finisse di romperci i coglioni.
|
![]() |
![]() |
#31 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#32 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Biellese
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
MA QUESTO è UN TOTALE RIBALTAMENTO DELLA REALTA'! MI HANNO FRAINTESO MI CONSENTA
|
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Allora, ci sono i blu-verdi-neri da una parte e i rossi-gialli dall'altra, bisogna vedere da che parte si schierano i viola, poi si parte alla conquista della kamchatka, il primo che ci riesce ha in mano la vittoria
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma Status:Coglione
|
Quote:
O anche Lei vuole che la magistratura chiuda gli occhi sull'operato del Presidente del Consiglio?
La mia firma aveva un senso quando la maggior parte dei miei post erano nelle sezioni OT. Ora ne dovrei pensare un'altra. Comunque me la sono messa da una parte con la speranza di poterla ripristinare... |
|
![]() |
![]() |
#36 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Altrove
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#37 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Esule in quel di Milano
|
Mi piacerebbe rivedere un Presidente della Repubblica come Pertini o come Scalfaro...
Lo stesso Ciampi era riuscito a tirare fuori le palle in un paio di occasioni. Napolitano vorrebbe fare il presidente moderato, ma sta solo facendo il gioco dei prepotenti (uso l'eufemismo).
L'Italia berlusconiana è la peggiore delle Italie che ho mai visto, e dire che di Italie brutte nella mia vita ne ho viste moltissime. L'Italia della marcia su Roma, del 25 luglio, dell'8 settembre, e anche l'Italia di p.le Loreto. Però la volgarità, la bassezza di questa Italia qui non l'avevo vista né sentita mai. Il berlusconismo è veramente la feccia che risale il pozzo. (Indro Montanelli) |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Io sul sito del Corriere non l'ho visto. Se potete darmi un link...
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
al sud la mafia si spartisce il territorio a me pare.... |
|
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:11.