|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Bologna
|
Scusa se te la meno con la sound blaster, ma ha l'interfaccia da mettere nella facciata del pc che mi fa impazzire
![]() Cmq alla fin fine mi sa che sceglierò la prodigy perchè, oltre ad essere una gran scheda, è l'unica di quelle che abbiamo preso in considerazione che è PCI e non PCI-E. ![]()
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
i driver della Prodigy sono di derivazione diretta ESI
http://www.esi-audio.com/products/prodigy71hifi/ che per la cronaca e' la produttrice di una delle schede che a livello di qualita' audio e di qualita' in registrazione ha poco da invidiare a molti concorrenti blasonati nel campo dell'audio semiprofessionale. http://www.esi-audio.com/products/julia/ Quindi risulta sicuramente un prodotto valido in trermini sia di entertainment che di piccole registrazioni accurate da fare in casa. Se i driver ti sembrano piu' spartani, e' semplicemente perche' questa casa preferisce qualcosa di funzionale e leggero piuttosto che riempire l'utente con 250mega di roba che alla fine sono solo il pannello di un driver audio. Ultima modifica di mentalrey : 08-11-2009 alle 22:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Member
|
Eh Già! è vero... certo che non sarebbe male neanke la juli@, peccato che non supporti il 5.1...
![]() |
#25 |
Member
|
Si Si è vero. Certo che alla fine la soluzione migliore (non parlando del problema portafoglio) sarebbe comprare una scheda buona per la riproduzione come una xonar D2X e una scheda USB per registrare come uno dei prodotti m-audio... a meno che uno non pigli la prodigy che sembra una sorta di unione trai due campi. Eeehhh!! Non c'è più qualcosa come la mia cara, ma vecchia Audigy 4 Pro...
![]()
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
Con questi hai tutto quello che ti serve. ![]() L'unico è il telecomando, quello sulla mia Audigy 2 ZS non va ma non avendolo mai usato non ne sento la mancanza. Sto usando la Audigy 2 ZS Platinum Pro su W7 64bit da 1 mese ed è perfetta mentre con i driver ufficiali era davvero una porcata.
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Concordo che se ci sono i driver vai con quelli e tanti saluti,
le soluzioni di cui magari parli tu son queste http://www.terratec.it/prodotti/sche...re%20USB.shtml in ogni caso la prodigy ha una qualita' audio un tot al di sopra della audigy4. |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
|
risolto?
![]() |
#30 |
Member
|
Ma guarda...solo in parte: alcuni software/driver funzionano come ad esempio mi funziona l'equalizzatore grafico, però ho l'audio solo stereo... Comunque questa scheda ho deciso di non gettarla via, ma di continuarla ad usare per le sessioni di recording (rigorosamente col caro, ma vecchio XP).
![]() |
#31 |
Senior Member
|
strano, con l'audigy a me va il surround stereo per sentire la musica su tutte le casse. Bo.
Fai bene a tenerla, tanto non vale + di 40/50€.
![]() |
#32 |
Member
|
Ma sisi, alla fine io ho una partizione con XP che terrei prevalentemente per L'audigy per le sessioni di registrazione!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:03.