|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Grande Giorgioprimo... hai piazzato una bella serie di mattonate nei denti a sti cialtroni che stanno sempre a commentare e sputar sangue... Complimentoni per il risultato in ogni caso...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Grande poi la spalmata di pasta con il dito!!!
Ma in conclusione giorgioprimo come reputi questa scheda madre gigabyte? E infine non ho ben capito qual'era il montepremi... |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Complimenti ai ragazzi che hanno difeso la nostra bandiera, soprattutto per l'onestà che hanno avuto nel riconoscere i propri errori
![]() Sarebbe stato molto più semplice dire di aver avuto sfortuna nell'assegnazione dei pezzi, riconoscere di aver sbagliato è qualcosa che in pochi sanno fare. Chapeau quindi e in bocca al lupo per il prossimo contest ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Provincia di Catania Occupazione: boh...?!?
|
Non me ne voglia male...ma giorgioprimo mi ricorda sempre più Fisichella in Formula 1....sempre una scusa per giustificare un risultato non brillante.
Cioè è possibile che in qualsiasi gara di tweaking riportata su hwupgrade avete sempre qualcosa che non va per il verso giusto ?? Un colpo la cpu che non sale, un colpo la vga fallata ecc ecc...ma sta fortuna prima o poi vi assisterà no ?? ![]() Comunque bello davvero questo genere di gare: danno risalto al vero talento dell'Overclocker...
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
![]() ![]() bastava semplicemente fargli notare che ognuno fa ciò che gli piace senza tirare in ballo altro che non c'entra nulla
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 + Benq 3205U Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
si tristissima una partita di calcio "22 coglioni che corrono dietro una palla"...quante ne ho sentite di stronzate del genere, ovviamente da gente che il calcio non l'ha mai giocato..la mia morosa per prima
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
@fiore88
io il calcio lo ho giocato sia in varie partite che con gli amici ma penso esattamente la frase che hai messo tra virgolette. c'è calcio e calcio, c'è quello che ti diverte e quello dove ci sono dei cocomerai che corrono dietro una palla credendo sia un cocomero Ultima modifica di EMAXTREME : 07-09-2012 alle 10:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:11.