|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Quote:
![]() Basta contestualizzare un minimo.........
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
Mi hai aperto gli occhi, ora vedo la vita sotto una luce diversa e sono fiducioso sul mio avvenire! Su su, stavo scherzando, puoi limitarti a essere permaloso quando si parla di te, gli altri credo che se la possano prendere benissimo da soli. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Quote:
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#24 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
Quote:
Ora cara Mabel, se abbiamo finito il siparietto del club delle mestruate credo proprio di poterti lasciare sola. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Hamburg/Torino
|
Quote:
![]() Questi sono fottuti nel cervello |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Terlizzi(BA)
|
Quote:
Non certo ai politici attuali ed agli italiani distrattissimi di oggi che si stanno facendo pivare di tutti i diritti di cui parli, uno per volta. Non ridevo del fascismo perchè il suo spettro avanza incontrastato, ma della tua frase sulla "piena democrazia" che come stai constatando è una boiata immane! oggi!
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:45.