|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
ho gia un portatile, per la ram quale mi consigli ho visto anche che c'è quella crucial e ne parlano bene
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Ho appena acquistato il kit crucial da 4 GB per il mio macbook pro, visto che tutti consigliano quelle per i Macintosh. Penso che vadano benissimo le crucial anche per l'imac. Ma visto che hai già un portatile non capisco perchè pensavi ad un macbook. In ogni caso se scegli l'imac ti consiglio di valutare bene la possibilità di prendere il modello base a 24".
Ultima modifica di riky3003 : 14-04-2009 alle 09:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Member
|
allora quando faccio l'upgrade prendo quella della crucial che costa 80 euro invece dei 180 dell'apple
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Perugia
|
E fai bene. E come ti è già stato suggerito, se puoi prendi in considerazione il modello da 24" che è infinite volte meglio delo 20".
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Member
|
oggi alle 4,30 vado a comprarlo
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Member
|
comprato ieri, non mi ha soddisfatto mi ha strabiliato stupendo, per sempre apple. grazie per i vostri consigli
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Alla fine hai preso il 20" o il 24"?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Member
|
ho tagliato la testa al toro ho preso sia imac da 20 che macbook unibody (prima avevo l'asus eeepc)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
|
Quote:
![]() ![]() comunque sono sicuro che non te ne pentirai... io mi sa che aspetterò un altro pochetto, la mancanza del core duo sul mio buon vecchio powerbook g4 si fa sentire, soprattutto per compatibilità di software, credo di aspettare l'uscita della prossima generazione, a quanto pare gli imac dovranno montare le cpu con la tecnologia degli attuali mac pro, se poi il portatile mi dovrà abbandonare mi sa che ripiegherò sul più economico dei normali portatili, con su un bel linux, da tenere per le emergenze e per la sola portatilità, ecco cosa ti avrei consigliato io ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Member
|
è due giorni che ho mac e mi sono già abituato non tornerei più indietro (un mio amico sta cercando di convicermi a tornare a windows
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quello che mi sono sempre chiesto è: ma cosa ci guadagnano a convincere una persona a passare da un sistema ad un altro? Se mi trovo bene con il mio, non vedo xk devi rompermi i maroni per farmi switchare
![]() ![]() Cmq ottimo acquisto (anche se un po' caretto ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
|
Quote:
![]() però c'è da dire che questo è un vizio degli utenti mac, e secondo me la apple ci punta molto su questa cosa, il passaparola... infondo è la migliore delle pubblicità: un utente soddisfatto istintivamente è portato a far pubblicità spontaneamente al prodotto, e la apple conta un bel numero di utenti soddisfatti ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Member
|
sono riuscito a convincere uno che non voleva usare altro sistema che xp o vista (adesso continua a ringraziarmi per i consigli di passare a mac) il mio amico ha suo papa che gestisce un negozio di informatica (ottimo come audio il mac con delle casse bose)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Member
|
alla apple mi hanno consigliato di prendermi la time capsule da 500 o meglio da 1t, senza spendere 400 euro posso prendere un hd normale e spendere meno (secondo voi e utile fare il beckup con time machine)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: la spezia
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Member
|
allora su quale hd mi consiglieresti
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Milano
|
Western Digital MyBook, Seagate...Non mi ricordo come si chiama...Passport, forse
![]() ![]()
![]() |
#39 |
Member
|
ma come mai la TC costa così tanto, vale davvero quei soldi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Perugia
|
Perchè la Time Capsule non è solo un HD, ma anche un router N a doppia banda e con tante altre chicche (tipo l'internet sharing ai guest) e printer server... Il costo è alto è vero ma di sicuro è un ottimo modo per spendere soldi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:00.