|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano la città della Madonnina Powered by: PowerBook 17" G4 (1024mb|200gb) with Mac OS X & AirPort Extreeme
|
L'avevo letto solo che ho fatto una digressione mentale a qualche tempo fa dove si parlava di un progetto su base elise.
Poi ovviamente i giornalisti devono "inventare" la notizia ![]()
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
fosse tp.. un pensierino..
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Magari... A me ricorda una Smart Roadster.
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Dubito la faranno mai ma se la facessero in un futuro abbastanza remoto potrebbe essere la mia prossima macchina, rimarrei nel marchio...
![]() ma tanto non la faranno mai... |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Quote:
![]() E se proprio fosse così impossibile, basta usare un po' di lubrificante universale (LE SOOOOOOLD) che tutto diventa possibile. Ora come ora nessuno stabilimento al mondo mi sembra al massimo della sua capacità produttiva. Sempre parlando a livello teorico eh, dato che sarebbe appunto un investimento a perdere.
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Essendo Abarth della Fiat ci vuol poco a scegliere uno stabilimento (o parte di esso) dove produrla...tipo la 8C che non è esattamente fatta a Pomigliano.
![]()
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Potrebbe essere interessante: sicuramente come dimensioni intorno ai 4m.
Se la derivano dalla 500 è troppo piccola, è la GPunto ad essere un'ottima base. Il discorso è stare su una cifra di partenza inferiore ai 21500€ della rivale mazda 5. Il 1.4 da 135 cv può andare come entry level, come design il muso ci stà, mentre il posteriore è troppo da macchinina: é necessario inclinare decisamente di più il lunotto, ed allargare e "appesantire" il la coda (prendendo spunto, magari dalla F430)
MASTER: Ryzen 5 9600X LC,Powercolor RX 7700XT,MSI PRO B650M-A WIFI,32GB Ram 6400 CL32 RIPJAWS X in DC,Samsung 980Pro 512GB G4 + 980Pro 2TB G4 + SSHD 2TB SATA + HDD 1TB SATA,Audio ALC897,MSI MPG A650GF,Win 11 PRO,TK X-SUPERALIEN + AQUARIUS III,MSI 32" Optix MAG322CQR,MSI VIGOR GK30 COMBO,MSI Agility GD20 PAD,MSI IMMERSE GH10 HEADSET |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Secondo me no. Meglio piccola e leggera. La GPunto è troppo grande e il target di questa non mi pare quello dello stare comodi.
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
secondo me la fiat un coupè avrebbe dovuto farlo subito dopo il "coupè" però ormai la fiat ha preso la strada delle utilitarie, e con questa crisi non ne uscirà presto secondo me, però peccato perchè sarebbe stata una bella macchinetta
p.s. avete visto il proto della fulvia coupè? è uno spettacolo! se dovessi scegliere tra il coupè abarth e la fuvia sceglierei la fulvia |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: locate varesino
|
Da quello che ho capito dovrebbe essere una 500 abarth leggerissimamente più performante ad un prezzo decisamente inferiore.
A questo punto mi chiedo che senso avrebbe distruggere il mercato del cinquino
![]() |
#33 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Smallville
|
Quote:
Ma la fiat non penso che si ributterà in questa piattaforma....
CASE:Cm rc690 MOBO:Asus p5q-pro CPU:Intel q9550 e0 RAM:Corsair xms2 4gb HD:WD Caviar 250gb VGA:Ati hd4870 ALI:Tagan Piperock 600w DVD:Pioneer 216d MOUSE:Cm Storm Sentinel Advance CUFFIE:Creative Fatality PAD:Steelpad 4HD |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:20.