|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
ma come vendute?????? ci siamo sentiti prima per telefono e mi hai garantito che ero il primo e che ti richiamavo dopo cena, caspita ti ho detto che al 99% la prendevo, si trattava di aspettare un'ora....ma ce un regolamento o no?????
Max! |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Chieti
|
No tu mi avevi detto che eri in coda con un altro utente e dovevi vedere cosa faceva lui...!
![]()
My console Xbox 360 pro hdmi + PS3 60 gb x Samsung LCD 40' HD ready Nintento WII infectus + Sony PSP custom firmaware + NINTENDO DSlite Ho concluso positivamente con 17 utenti ![]() Xbox 360 tag - farukko88 - |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
certo ma ti ho anche detto che ero in coda fino a dopo cena, cosa che hai confermato tu come da regolamento, e ti ho anche detto che era probabile che prendevo la tua, alle 20:50 hai postato di averla venduta, vabbè, non importa ne ho trovata un'altra, ciao
Max! |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Chieti
|
Son contento...non mi andava che rimanevi senza console...!
![]()
My console Xbox 360 pro hdmi + PS3 60 gb x Samsung LCD 40' HD ready Nintento WII infectus + Sony PSP custom firmaware + NINTENDO DSlite Ho concluso positivamente con 17 utenti ![]() Xbox 360 tag - farukko88 - |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:06.