|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Chieti
|
[Ch+sped.] Vendo Xbox 360 Arcade Hdmi Imballata!
Allora dopo circa 1 mese di vendite...sono arrivato alle ultime 2 xbox 360....! ![]() Sono = quindi ve ne descrivo 1 ma sono identiche...! Vendo: 0. Xbox 360 Arcade hdmi Falcon Nuova! 1. Xbox 360 2. Alimentatore 3. Cavo tv 4. joypad wireless 5. Memory card 256 mb 6. 7 giochi live arcade 7. 1 mese di LIVE gold Il tutto perfetto con ancora gli imballi garanzia e il resto..! Siccome sono le ultime 2 a chi compra la 1a REGALO: 1. Silent hill 2 2. Fifa 07 Ecco a voi le foto: ![]() ![]() Come potete vedere le xbox 360 sono ancora dentro la plastica e non sono mai state aperte...! :ahsisi: Prezzo 155,00€ spedita in corriere Espresso! :ahsisi: Non ditemi di scendere perchè al negozio costa 179,00€ e dovete metterci la benzina x andarla a prendere io ha 155,00€ ve la faccio arrivare in 1 giorno a casa vostra! ![]() Regole: Anche su altri forum Code al max 24h
My console Xbox 360 pro hdmi + PS3 60 gb x Samsung LCD 40' HD ready Nintento WII infectus + Sony PSP custom firmaware + NINTENDO DSlite Ho concluso positivamente con 17 utenti ![]() Xbox 360 tag - farukko88 - Ultima modifica di 26oblivion88 : 04-12-2008 alle 08:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
ciao sono motlo interessato potrei sapere il lotto di produzione della scatola? per caso sai anche che lettore montano? in tal caso mi servirebbe solo console con pacco base normale smembri? potrei essere interessato anche a tutto il blocco ma non è per me ma per un parente! cmq CODA
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
interessato anche io, anche io vorrei sapere del lettore, comunque per ora sono in coda
Max! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Lot N° 0827
Non smembro...forse la prima sta per andare...! ![]()
My console Xbox 360 pro hdmi + PS3 60 gb x Samsung LCD 40' HD ready Nintento WII infectus + Sony PSP custom firmaware + NINTENDO DSlite Ho concluso positivamente con 17 utenti ![]() Xbox 360 tag - farukko88 - |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Napoli
|
coda fammi sapere quando tocca a me
![]()
Case:Coolermaster Storm Scout Ali:Thermaltake EVO_BLUE 650w Cpu:Intel i5 4590 cooled by Cosmo Cool 100 Mobo:MSI z97-g43 Ram:2x4gb Corsair Vengeance P 1600Mhz VGA:r9270x HDD:Kingston HyperX 120GB / Crucial BX 256GB / WD Caviar Blue 500GB |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Sento i primi 2 utenti e ti faccio sapere...!
![]()
My console Xbox 360 pro hdmi + PS3 60 gb x Samsung LCD 40' HD ready Nintento WII infectus + Sony PSP custom firmaware + NINTENDO DSlite Ho concluso positivamente con 17 utenti ![]() Xbox 360 tag - farukko88 - |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Palermo
|
coda...
pronto per il pagamento... naturalmente se arriva il mio turno... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Raga a sto punto inizio con pm per vedere le code...!
Cosi inizio a togliere con i regali...! ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Ragà gli interessati...mi cmq a contattare via pm...!
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
In coda se nessuno si e' fatto vivo (c'e' scontrino per la garanzia vero? )
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
La garanzia microsoft non si ha dalla scontrino ma dal seriale della xbox 360
![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
te le prendo tutte e 2 oppure una se l'hai pronto a concludere subito, nel caso mandami un tel che ti chiamo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Si allora adesso vedo un pò le code come sono messe...e ti faccio sapere
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Allora dopo un rapido invio di pm questa è la coda:
1. darkalex (contattato in attesa di risp.) 2. [Misty] (contattato in attesa di risp.) 3. Zendar risposto sul 3ad ![]() 4. Digital appena è il tuo turno ti contatto ![]() Cmq ho 2 persone in coda anche su un'altro forum quindi casomai penso di vendere 1 qui e una di là...!
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Città: Palermo\Parma
|
Ne hai 2? eventualmente c'è un prezzo per il blocco (con regalini?
![]() Coda solo ed unicamente se imballate e confezionate, mai aperte per nessun motivo, con scotch e sigilli intatti ![]() Se mai arriverà a me la coda, fammi sapere ![]()
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Cs
|
coda
Ho concluso felicemente con: Silk, masami, scasserms, matrixmar, Xavierex, Marketto81, bomber76, asvaninsky, taxon, hollywoodundead, foremanzo, Daryo, desucar, Raziel_84 e molti altri. Non ho concluso felicemente con: duoinside. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Aspetto cosa mi dice digital
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Città: Palermo\Parma
|
Ma le condizioni sono quelle da me richieste su?
![]()
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
tutto ok io è il venditore abbiamo concluso l'accordo per 1 consolle, l'altra era stata già promessa altrove, quindi acquisto da lui pagando con bonifico 1 consolle arcade modello base con alcuni giochi in regalo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Entrambe le console Vendute:
1. A digital ![]() 2. Su altro forum ![]() Perfezioniamo le ultime cose ed è fatta anche questa ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:52.