Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 22-11-2008, 13:22   #21
kenjcj2000
Bannato

L'Avatar di kenjcj2000

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
Quote:
Originariamente inviato da killerbox Guarda i messaggi
no guarda su Resistence ti sbagli .... 8 almeno se lo merita tutto ... fidati

io ancora non l'ho finito perchè è lunghetto e continuo a comprare titoli per tutte e 2 le console ... ma se vai avanti nella storia il titolo invece è molto bello

nulla di eccezionale graficamente ma la storia e la giocabilità e diciamo la profondità sono notevoli

difat
giocato diciamo il 70%...... ci sono arrivato facendomi un masochismo mentale....... mi fà propio cagher

kenjcj2000 è offline  
Old 22-11-2008, 13:24   #22
killerbox
Bannato

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da kenjcj2000 Guarda i messaggi
giocato diciamo il 70%...... ci sono arrivato facendomi un masochismo mentale....... mi fà propio cagher

sono gusti ....

io ad es. ho appena preso GOW2 Limited ... una vera delusione alla fine

comunque per tornare al discorso del topic .... anche secondo me alla fine della fiera la 360 rende meglio ... ma uno deve ragionare con la propria testa non con quella degli altri
killerbox è offline  
Old 22-11-2008, 14:08   #23
cosimos
Senior Member

L'Avatar di cosimos

Iscritto dal: Aug 2000
Città: r0m@
differenze

io penso che siano prodotti assolutamente diversi e, francamente, dispiace che ci si riduca sempre ai multipiattaforma, perché vorrei vedere sviluppate le potenzialità di entrambe le macchine pienamente. PS/3 è decisamente orientata alla multimedialità e, probabilmente, se uscisse una versione equipaggiata per funzionare come un computer con un moderato costo aggiuntivo avrebbe la possibilità di puntare ad un'altra nicchia di mercato: ho l'ìmpressione che Sony stessa non abbia appieno realizzato quale direzione deve prendere lo sviluppo della macchina. X-Box 360 è molto più tradizionale come impostazione, tuttavia è grave che solo ora, ad anni dall'uscita, MS si sia decisa a consentire l'installazione dei giochi su Hard Disk. E poi c'è l'aspetto qualitativo: X-Box è realizzata decisamente in economia rispetto alle altre, parlo soprattutto di finiture esterne. Però è un fatto oggettivo che è una formidabile macchina da gioco e che la sua architettura sotto certi aspetti sia molto meglio integrata di quella di PS/3, rendendola meno costosa da programmare. E credo che i costi di sviluppo in un momento di crisi economica come questa possano incidere una svolta al mercato a vantaggio della piattaforma meno onerosa. Cmq dire: Xbox è MEGLIO di PS/3 non è esatto. Diciamo che oggi X-Box è la piattaforma di elezione, ma non è detto, anche se credo che sia improbabile, che PS/3 non lo diventi in un futuro prossimo. Tutta la questione mi ricorda i primi tempi dell'Amiga, quando i giochi erano conversioni pari pari della controparte ATARI-ST, perché Amiga coi suoi coprocessori era più complessa da programmare.
cosimos è offline  
Old 22-11-2008, 14:33   #24
HHH85
Senior Member

L'Avatar di HHH85

Iscritto dal: Oct 2006
piccolo esempio...vengo da un anno di ps3...e con fifa2009 soffrivo di rallentamenti con le rimesse con le mani del portiere e in alcune scene concitate...ieri sera provo la demo sul Live! e non ho riscontrato nessun rallentamento e una visione generale migliore...infatti credo di ricomprarmelo...comunque il pad per i giochi di calcio, secondo il mio parere rimane, il migliore rimane quello della ps3.
Old 22-11-2008, 14:38   #25
DonCry
Senior Member

L'Avatar di DonCry

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Milano
si ma quando parlate di mgs4 inconsciamente tenete ben presente tutto lo svolgersi degli altri 3 capitoli.

se uno però dovesse prendere solo il 4 giocarlo, non ci capirebbe una beneamata bega e si annoierebbe a morte...
di ogni saga sarebbe meglio aver giocato i capitoli precedenti ma di mgs4 lo è ancora di piu, visto che ha il compito principale di chiudere tutte le "porte" rimaste aperte.

credo che un recensore debba tenerne conto nella sua obiettività.
Old 22-11-2008, 14:52   #26
blindzoom
Senior Member

L'Avatar di blindzoom

Iscritto dal: Jun 2004
Città: PV Padova
Quote:
Originariamente inviato da DonCry Guarda i messaggi
si ma quando parlate di mgs4 inconsciamente tenete ben presente tutto lo svolgersi degli altri 3 capitoli.

se uno però dovesse prendere solo il 4 giocarlo, non ci capirebbe una beneamata bega e si annoierebbe a morte...
di ogni saga sarebbe meglio aver giocato i capitoli precedenti ma di mgs4 lo è ancora di piu, visto che ha il compito principale di chiudere tutte le "porte" rimaste aperte.

Su questo siamo d'accordo.Ma se il recensore fossi stato io, il 9 lo avrei messo alla storia, e l'8,7 al punteggio finale.Il fatto che poter giocare al 4 sia necesario (perchè lo è) aver giocato i capitoli precedenti io lo considero un difetto che deve andare ad incidere sull'esperienza globale del gioco, e quindi nel voto finale.
Discorso opposto se si hanno giocati i capitoli precedenti:il 4 capitolo è l'apoteosi dell'esperienza "MGS", e questo è un punto a favore.
Purtroppo non si possono dare 2 votazioni finali distinte, ed infatti le recensioni andrebbero lette per intero, non solo i voti finali.
blindzoom è offline  
Old 22-11-2008, 14:54   #27
jack lende
Registered User

Iscritto dal: Aug 2008
Quote:
Originariamente inviato da blindzoom Guarda i messaggi
Su questo siamo d'accordo.Ma se il recensore fossi stato io, il 9 lo avrei messo alla storia, e l'8,7 al punteggio finale.Il fatto che poter giocare al 4 sia necesario (perchè lo è) aver giocato i capitoli precedenti io lo considero un difetto che deve andare ad incidere sull'esperienza globale del gioco, e quindi nel voto finale.
Discorso opposto se si hanno giocati i capitoli precedenti:il 4 capitolo è l'apoteosi dell'esperienza "MGS", e questo è un punto a favore.
Purtroppo non si possono dare 2 votazioni finali distinte, ed infatti le recensioni andrebbero lette per intero, non solo i voti finali.
Sì, va bè... ma a parte il voto di MGS ci sono gli altri due che sono quasi offensivi. Nove virgola sette. Dico.
jack lende è offline  
Old 22-11-2008, 15:01   #28
blindzoom
Senior Member

L'Avatar di blindzoom

Quote:
no guarda su Resistence ti sbagli .... 8 almeno se lo merita tutto ... fidati

io ancora non l'ho finito perchè è lunghetto e continuo a comprare titoli per tutte e 2 le console ... ma se vai avanti nella storia il titolo invece è molto bello

nulla di eccezionale graficamente ma la storia e la giocabilità e diciamo la profondità sono notevoli

difatti il 2 lo compro subito ....

MGS4 invece non mi è piaciuto e c'ho messo 1 mese per venderlo ... alla faccia del capolavoro
quoto, anche a me resistance è piaciuto parecchio.A parte il lato grafico (vabbè, era un titolo di lancio, e sicuramente non il peggior titolo di lancio che ho visto, l'audio era ottimo, storia interessante e ben narrata, buon gameplay e armi originali,buona longevità, ottimo co-op etc etc.
Oggettiovamente è un bel gioco, poi se magari non piace l'ambientazione è un'altro paio di maniche.

Fai conto che non mi interessava come gioco, ma era incluso nello starter pack quando ho preso la ps3, altrimenti credo che non l'avrei nemmeno giocato.E' stata una piacevole sorpresa diciamo.

Tornando in topic, io sono un sonaro, ma al momento ho una 360 prestatami per poter godere do GOW2.
Spettacolare graficamente, su ps3 non si è ancora visto nulla del genere (e fino ad ora ritenevo la ps3 in vantaggio per uncharted).
Non posso quindi che sottoscrivere quanto dice Gametrailers (per quanto sia ridicolo che un sito del genere faccia dichiarazioni simili.)

(P.S.:l'xbox fa un bordello della madonna, però il pad è una goduria...potevano mica fare una ps3 coi giochi di entrambe le piattaforme e il pad della 360? )

Ultima modifica di blindzoom : 22-11-2008 alle 15:04.
blindzoom è offline  
Old 22-11-2008, 15:05   #29
blindzoom
Senior Member

L'Avatar di blindzoom

Quote:
Originariamente inviato da jack lende Guarda i messaggi
Sì, va bè... ma a parte il voto di MGS ci sono gli altri due che sono quasi offensivi. Nove virgola sette. Dico.
Non ho giocato halo3 e quindi vi chiedo?ma è così bella la storia?Chi è lo sceneggiatore, Dante??
blindzoom è offline  
Old 22-11-2008, 16:02   #30
killerbox
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da DonCry Guarda i messaggi

se uno si annoia col 4 ... figuriamoci con gli altri
e poi se per giocare tocca andare all'università per studiare stiamo freschi
killerbox è offline  
Old 22-11-2008, 16:09   #31
HHH85
Senior Member

L'Avatar di HHH85

Quote:
se uno si annoia col 4 ... figuriamoci con gli altri
e poi se per giocare tocca andare all'università per studiare stiamo freschi
no è proprio così...il genere è particolare perchè ricco di dialoghi e scene dove non fai un tubo..ma comunque il gioco rimane un capolavoro..e non c'è bisogno di andare all'univeristà per giocare a Mgs4...è come se leggessi gli Herry Potter partendo dall'ultimo libro che senso avrebbe? se uno vuole giocare a Mgs4 per comprenderlo tutto dovrebbe giocare ai tre precedenti episodio (tra l'altro è un gran bel giocare) per poter dare un commento completo al gioco...
Old 22-11-2008, 17:21   #32
Dural
Senior Member

L'Avatar di Dural

Iscritto dal: Dec 2003
Sinceramente per me questo discorso del "ma PS3 e X360 sono due cose diverse" proprio nn sta in piedi, soprattutto fatto su un forum di videogiocatori. E' ovvio che il confronto viene fatto sul tema "macchina da gioco" (che è quello per cui il 99% delle persone qui dentro le utilizza) ed in questo campo PER ME ed in QUESTO MOMENTO, X360 ha una marcia in più per i motivi che ho citato.

Poi è chiaro che come lettore blu ray la PS3 è infinitamente superiore alla 360 (visto che quest'ultima nn ce l'ha.. ), ma questo nn la rende (almeno per ora) una macchina da gioco migliore a mio avviso
Old 22-11-2008, 18:16   #33
Alex-RM
Senior Member

L'Avatar di Alex-RM

Iscritto dal: May 2007
Bè per quanto riguarda il lato "ludico" delle console (che alla fine è quello più importante) .....è un discorso più complesso.

I multipiatta ok, vengono spesso oggettivamente meglio su 360 (anche se sinceramente ormai la differenza si sta sempre più assottigliando) ....sul versante "esclusive" invece è un discorso mooolto più soggettivo.
Io ad esempio preferisco di gran lunga quelle ps3 (uncharted, MGS4, LBP su tutte).
Senza contare quelle devono ancora uscire (come GoW3, Heavy Rain, KillZone 2 ......).

Ultima modifica di Alex-RM : 22-11-2008 alle 18:43.
Alex-RM è offline  
Old 22-11-2008, 18:45   #34
Essen
Senior Member

L'Avatar di Essen

Città: Siena
Quote:
Originariamente inviato da blindzoom Guarda i messaggi
Non ho giocato halo3 e quindi vi chiedo?ma è così bella la storia?Chi è lo sceneggiatore, Dante??
Io non mi ritengo certo un guru, ma secondo me dire che Halo3 ha una gran bella storia è un po esagerare...
Ammetto di aver solo giochicchiato al primo e non aver mai toccato il secondo, quindi magari mi sono perso alcuni risvolti legati al passato, ma a me la storia è parsa un po "corazzata Potemkin" (tanto per citare un noto film). Non mi si può certo dire che la storia di GoW è debole quando si osanna la storia di Halo3 che è il festival della scontatezza et monotonia. Imho il primo è nettamente sopra come narrazione.
Tutto questo senza nulla togliere al titolo che per altro mi è piaciuto discretamente, ma non mi pare proprio che la storia sia una sua grande qualità.

Endy.
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M
Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM []
Essen è offline  
Old 22-11-2008, 19:14   #35
killerbox
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Essen Guarda i messaggi
Io non mi ritengo certo un guru, ma secondo me dire che Halo3 ha una gran bella storia è un po esagerare...
HAlo è un bel gioco ..un ottimo FPS io ce li ho tutti e 3 ... della storia non mi è mai fregato nulla sinceramente.
Comunque ognuno ha i suoi gusti io accendo la console per tirare quattro botte con 1 mitra o 4 sportellate ...

sinceramente tutto sto studio sulle "storie" non è che mi interessa molto

ma il mondo è bello perchè è vario no ?
killerbox è offline  
Old 22-11-2008, 19:17   #36
Fedozzo
Senior Member

L'Avatar di Fedozzo

L'articolo in prima pagina è semplicemente una boiata colossale.
Non l'ho detto finora perchè non avevo visto quel NOVE VIRGOLA 7 alla trama di Halo 3.
Old 22-11-2008, 19:26   #37
PeK
Senior Member

L'Avatar di PeK

Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
Quote:
Originariamente inviato da Fedozzo Guarda i messaggi
L'articolo in prima pagina è semplicemente una boiata colossale.
Non l'ho detto finora perchè non avevo visto quel NOVE VIRGOLA 7 alla trama di Halo 3.
leggiti i libri e ne riparliamo
Old 22-11-2008, 19:34   #38
DenFox
Senior Member

L'Avatar di DenFox

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Givoletto
Quote:
Originariamente inviato da Alex-RM Guarda i messaggi
Bè per quanto riguarda il lato "ludico" delle console (che alla fine è quello più importante) .....è un discorso più complesso.

I multipiatta ok, vengono spesso oggettivamente meglio su 360 (anche se sinceramente ormai la differenza si sta sempre più assottigliando) ....sul versante "esclusive" invece è un discorso mooolto più soggettivo.
Io ad esempio preferisco di gran lunga quelle ps3 (uncharted, MGS4, LBP su tutte).
Senza contare quelle devono ancora uscire (come GoW3, Heavy Rain, KillZone 2 ......).
Non capisco come fai a dire che queste esclusive ti piacciono se ancora devono uscire. Posso capire God of War 3 in quanto sappiamo tutti che tipo di gioco sia e quindi come possa essere il 3, ma di Heavy Rain e Killzone 2 non si sa un beneamato piffero, e se proprio dobbiamo ragionare in questi termini Killzone 2 dovrebbe far schifo in quanto l'uno faceva veramente cagher.
DenFox è offline  
Old 22-11-2008, 19:39   #39
torgianf
Senior Member

L'Avatar di torgianf

Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
up

io nella pasta e fagioli preferisco le cotiche, mentre il ragu' senza sedano, che mi rimane tra i denti

Ultima modifica di torgianf : 22-11-2008 alle 19:45.
torgianf è offline  
Old 22-11-2008, 20:08   #40
Luca T
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2007
Quote:
Originariamente inviato da PeK Guarda i messaggi
leggiti i libri e ne riparliamo
Leggiti i libri di che?

Qui stiamo parlando di videogiochi!

Se volevo un libro andavo in libreria invece che da MW!
Luca T è offline  
 Discussione Chiusa

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Cina, effetto sanzioni USA: Cambricon - ...
La gamma Mac riceverà tante novit...
DDR5 supera i 13.000 MT/s, stavolta uffi...
Il nuovo iPhone con display pieghevole p...
ASUS ProArt PA32KCX: ecco a voi il primo...
DAZN ci riprova: piano Full a meno di 20...
Nuovi prezzi, più bassi: scendono...
PC Desktop HP Victus con RTX 4060 e Ryze...
Giù di altri 10€: solo 939€ per M...
Offerte Amazon da non credere: sconti fo...
Windows 11 scivola sugli aggiornamenti d...
Razer Kiyo V2: la nuova webcam 4K con AI...
ASUS ROG NUC 9: i mini PC (ex) Intel, ad...
Streaming illegale, il ministro dello Sp...
Microsoft avrebbe affidato a Intel la pr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian