|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#22 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
Quote:
io ad es. ho appena preso GOW2 Limited ... una vera delusione alla fine comunque per tornare al discorso del topic .... anche secondo me alla fine della fiera la 360 rende meglio ... ma uno deve ragionare con la propria testa non con quella degli altri |
|
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: r0m@
|
differenze
io penso che siano prodotti assolutamente diversi e, francamente, dispiace che ci si riduca sempre ai multipiattaforma, perché vorrei vedere sviluppate le potenzialità di entrambe le macchine pienamente. PS/3 è decisamente orientata alla multimedialità e, probabilmente, se uscisse una versione equipaggiata per funzionare come un computer con un moderato costo aggiuntivo avrebbe la possibilità di puntare ad un'altra nicchia di mercato: ho l'ìmpressione che Sony stessa non abbia appieno realizzato quale direzione deve prendere lo sviluppo della macchina. X-Box 360 è molto più tradizionale come impostazione, tuttavia è grave che solo ora, ad anni dall'uscita, MS si sia decisa a consentire l'installazione dei giochi su Hard Disk. E poi c'è l'aspetto qualitativo: X-Box è realizzata decisamente in economia rispetto alle altre, parlo soprattutto di finiture esterne. Però è un fatto oggettivo che è una formidabile macchina da gioco e che la sua architettura sotto certi aspetti sia molto meglio integrata di quella di PS/3, rendendola meno costosa da programmare. E credo che i costi di sviluppo in un momento di crisi economica come questa possano incidere una svolta al mercato a vantaggio della piattaforma meno onerosa. Cmq dire: Xbox è MEGLIO di PS/3 non è esatto. Diciamo che oggi X-Box è la piattaforma di elezione, ma non è detto, anche se credo che sia improbabile, che PS/3 non lo diventi in un futuro prossimo. Tutta la questione mi ricorda i primi tempi dell'Amiga, quando i giochi erano conversioni pari pari della controparte ATARI-ST, perché Amiga coi suoi coprocessori era più complessa da programmare.
|
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
piccolo esempio...vengo da un anno di ps3...e con fifa2009 soffrivo di rallentamenti con le rimesse con le mani del portiere e in alcune scene concitate...ieri sera provo la demo sul Live! e non ho riscontrato nessun rallentamento e una visione generale migliore...infatti credo di ricomprarmelo...comunque il pad per i giochi di calcio, secondo il mio parere rimane, il migliore rimane quello della ps3.
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Milano
|
si ma quando parlate di mgs4 inconsciamente tenete ben presente tutto lo svolgersi degli altri 3 capitoli.
se uno però dovesse prendere solo il 4 giocarlo, non ci capirebbe una beneamata bega e si annoierebbe a morte... di ogni saga sarebbe meglio aver giocato i capitoli precedenti ma di mgs4 lo è ancora di piu, visto che ha il compito principale di chiudere tutte le "porte" rimaste aperte. credo che un recensore debba tenerne conto nella sua obiettività.
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: PV Padova
|
Quote:
Discorso opposto se si hanno giocati i capitoli precedenti:il 4 capitolo è l'apoteosi dell'esperienza "MGS", e questo è un punto a favore. Purtroppo non si possono dare 2 votazioni finali distinte, ed infatti le recensioni andrebbero lette per intero, non solo i voti finali.
![]() |
#27 | |
Registered User
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Oggettiovamente è un bel gioco, poi se magari non piace l'ambientazione è un'altro paio di maniche. Fai conto che non mi interessava come gioco, ma era incluso nello starter pack quando ho preso la ps3, altrimenti credo che non l'avrei nemmeno giocato.E' stata una piacevole sorpresa diciamo. Tornando in topic, io sono un sonaro, ma al momento ho una 360 prestatami per poter godere do GOW2. Spettacolare graficamente, su ps3 non si è ancora visto nulla del genere (e fino ad ora ritenevo la ps3 in vantaggio per uncharted). Non posso quindi che sottoscrivere quanto dice Gametrailers (per quanto sia ridicolo che un sito del genere faccia dichiarazioni simili.) (P.S.:l'xbox fa un bordello della madonna, però il pad è una goduria...potevano mica fare una ps3 coi giochi di entrambe le piattaforme e il pad della 360? ![]()
PSN:blindzoom|[EDM]Trance vol. 1|BLOG||Ho trattato con...|Holding My Thoughts In My Heart (Blindzoom Rmx)|SuBper Mario theme Ultima modifica di blindzoom : 22-11-2008 alle 15:04. |
|
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#30 | |
Bannato
|
Quote:
e poi se per giocare tocca andare all'università per studiare stiamo freschi ![]() |
|
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
|
no è proprio così...il genere è particolare perchè ricco di dialoghi e scene dove non fai un tubo..ma comunque il gioco rimane un capolavoro..e non c'è bisogno di andare all'univeristà per giocare a Mgs4...è come se leggessi gli Herry Potter partendo dall'ultimo libro che senso avrebbe? se uno vuole giocare a Mgs4 per comprenderlo tutto dovrebbe giocare ai tre precedenti episodio (tra l'altro è un gran bel giocare) per poter dare un commento completo al gioco...
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Sinceramente per me questo discorso del "ma PS3 e X360 sono due cose diverse" proprio nn sta in piedi, soprattutto fatto su un forum di videogiocatori. E' ovvio che il confronto viene fatto sul tema "macchina da gioco" (che è quello per cui il 99% delle persone qui dentro le utilizza) ed in questo campo PER ME ed in QUESTO MOMENTO, X360 ha una marcia in più per i motivi che ho citato.
Poi è chiaro che come lettore blu ray la PS3 è infinitamente superiore alla 360 (visto che quest'ultima nn ce l'ha.. ![]() ![]()
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Bè per quanto riguarda il lato "ludico" delle console (che alla fine è quello più importante) .....è un discorso più complesso.
I multipiatta ok, vengono spesso oggettivamente meglio su 360 (anche se sinceramente ormai la differenza si sta sempre più assottigliando) ....sul versante "esclusive" invece è un discorso mooolto più soggettivo. Io ad esempio preferisco di gran lunga quelle ps3 (uncharted, MGS4, LBP su tutte). Senza contare quelle devono ancora uscire (come GoW3, Heavy Rain, KillZone 2 ......). Ultima modifica di Alex-RM : 22-11-2008 alle 18:43. |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
Città: Siena
|
Quote:
Ammetto di aver solo giochicchiato al primo e non aver mai toccato il secondo, quindi magari mi sono perso alcuni risvolti legati al passato, ma a me la storia è parsa un po "corazzata Potemkin" (tanto per citare un noto film). Non mi si può certo dire che la storia di GoW è debole quando si osanna la storia di Halo3 che è il festival della scontatezza et monotonia. Imho il primo è nettamente sopra come narrazione. Tutto questo senza nulla togliere al titolo che per altro mi è piaciuto discretamente, ma non mi pare proprio che la storia sia una sua grande qualità. Endy.
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM [] |
|
![]() |
![]() |
#35 | |
Bannato
|
Quote:
Comunque ognuno ha i suoi gusti io accendo la console per tirare quattro botte con 1 mitra o 4 sportellate ... sinceramente tutto sto studio sulle "storie" non è che mi interessa molto ma il mondo è bello perchè è vario no ? ![]() |
|
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
|
L'articolo in prima pagina è semplicemente una boiata colossale.
Non l'ho detto finora perchè non avevo visto quel NOVE VIRGOLA 7 alla trama di Halo 3.
#37 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
|
Quote:
![]()
![]() |
#38 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Givoletto
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
up
![]() io nella pasta e fagioli preferisco le cotiche, mentre il ragu' senza sedano, che mi rimane tra i denti Ultima modifica di torgianf : 22-11-2008 alle 19:45. |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:28.