|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
[Multi] GameTrailers: Xbox360 migliore di PS3
Gametrailers: Xbox 360 migliore di PS3
Non c'è ombra di dubbio che Gametrailers.com sia la principale sorgente al mondo per chiunque desideri vedere nuovi e vecchi filmati di qualsiasi videogame. Nonostante il suo lavoro di altissimo livello negli ultimi tempi alcuni ne hanno messo in discussione la serietà professionale, in particolare per alcuni servizi in cui i prodotti per PS3 venivano considerati o mostrati inferiori a quelli per Xbox 360. Stanco di questa situazione, è intervenuto nelle ultime ore Dblock, membro dello staff, mettendo in chiaro le cose: Gametrailers non è assolutamente di parte e non preferisce la Xbox alla PS3; il fatto che Xbox 360 abbia valutazioni più alte nelle review deriva semplicemente dal fatto che i titoli sono migliori e l'esperienza di gioco è migliore. Questo soprattutto perchè il controller Xbox è migliore, aspetto che solitamente viene sottovalutato. Opinioni... se posso dire la mia al momento il 360 offre servizio migliore (live) e giochi migliori ....... quindi gametrailer non serviva |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
Mi permetto di dissentire.
Sono due prodotti differenti con dotazioni differenti che offrono esperienze differenti. Dire che una è migliore dell'altra è semplicemente falso. Fatto sta che sono entambe ottime macchine.
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Bè, forse un pochino di parte lo è...anche se non ha tutti i torti
![]() comunque thread simili secondo me possono portare alla console war, occhio.
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
|
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2008
|
se lo dice gametrailers possiamo dormire tutti quanti sonni tranquilli. ci voleva proprio il parere di un sito neutrale
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Registered User
Iscritto dal: Aug 2008
|
Sinceramente, dopo avere sentito mirabilie per molti giochi per poi rimanere ampliamente deluso di fronte alla prova dei fatti, ho definitivamente smesso di delegare anche in minima parte ad altri il giudizio (soprattutto quello preventivo) su un gioco o un prodotto.
In genere si rivela solo una perdita di soldi. EDIT Ad esempio, io che mi appassiono al lato narrativo dei giochi, pensate se avessi dovuto fidarmi di questi voti di GT Halo 3 Story - 9.6 Assassins creed story 9.7 MGS4 Story - 8.7 Ultima modifica di jack lende : 22-11-2008 alle 12:36. |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#9 | |
Bannato
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
Quote:
Halo - 8,5 - 9 Assasins Creed - 7 MGS4 - 8,5 - 9 su MGS4 si possono spendere fiumi di parole...... a qualcuno è piaciuto (molti) altri si sono rotti di vedere filmati dopo 2 capitoli e accantonato....... infatti è un film interattivo più di un game (IMHO) entrano in ballo i gusti anche di chi recensisce non dimentichiamolo |
|
![]() |
![]() |
#10 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Verona
|
Quote:
![]() |
![]() |
#11 | |||
Bannato
|
Quote:
![]() stessa cosa vale x un recensore.... |
|||
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
La storia di MGS4 è OGGETTIVAMENTE mooooolto più completa e complessa del 99% dei giochi usciti in questa generazione. Aldilà del fatto che poi il gioco (con le sue lunghe cut-scenes) può piacere o meno.
I voti postati da jack lende la dicono lunga su che razza di sito sia GT. Se un gioco come MGS4 prende 8.7 (per la storia ....voto assolutamente ridicolo) ....Halo3 non può prendere più di 7. IMHO (ma neanche tanto). Qui addirittura ha sfiorato il 10 ![]() Ultima modifica di Alex-RM : 22-11-2008 alle 12:59. |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#14 |
Senior Member
|
I gusti di GT sono sempre molto poco "oggettivi" però
![]()
#15 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#17 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ma tanto sò già cosa compro ancora prima che li vedo (compro il 60% di quello che esce ![]() ![]() x esempio (state boni sonari) un gioco come resistance darei 6.... ma la media delle rece è stata alta |
|
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Da possessore di entrambe le console se ad oggi dovessi dare un giudizio complessivo PERSONALE tra le due, sceglierei cmq la X360, per i seguenti motivi:
1) online che per quello che costa è N volte superiore a quanto PER ORA il PSN è in grado di dare (e penso che chiunque abbia entrambe le console questo possa confermarlo) 2) praticamente tutti i multipiatta li ho giocati su 360 perché alla luce dei fatti sono realizzati quasi sempre meglio (per i motivi più disparati) 3) il controller X360 è oggettivamente superiore (giochi di calcio a parte direi) 4) a livello di esclusive direi che per il momento abbiamo un bel pareggio (almeno per quanto concerne i miei gusti) con MGS4, Unchy, GT Prologue e Wipeout HD (LBP nn l'ho ancora provato) da una parte controbilanciati dai due GoW, Mass Effect, Fable II e Forza 2 dall'altra (omesso Halo volutamente) Quindi per ora i primi tre punti mi fanno sicuramente propendere per la 360, magari nei prossimi uno/due anni la situazione è destinata a ribaltarsi, ma ad oggi io la penso così ![]()
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
|
Quote:
e IMHO la trama di MGS ha pochi rivali..tra i quali non c'è di certo halo ![]()
![]() |
#20 | |
Bannato
|
Quote:
io ancora non l'ho finito perchè è lunghetto e continuo a comprare titoli per tutte e 2 le console ... ma se vai avanti nella storia il titolo invece è molto bello nulla di eccezionale graficamente ma la storia e la giocabilità e diciamo la profondità sono notevoli difatti il 2 lo compro subito .... MGS4 invece non mi è piaciuto e c'ho messo 1 mese per venderlo ... alla faccia del capolavoro ![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:19.