Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 22-11-2008, 12:22   #1
kenjcj2000
Bannato

L'Avatar di kenjcj2000

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
[Multi] GameTrailers: Xbox360 migliore di PS3

Gametrailers: Xbox 360 migliore di PS3

Non c'è ombra di dubbio che Gametrailers.com sia la principale sorgente al mondo per chiunque desideri vedere nuovi e vecchi filmati di qualsiasi videogame. Nonostante il suo lavoro di altissimo livello negli ultimi tempi alcuni ne hanno messo in discussione la serietà professionale, in particolare per alcuni servizi in cui i prodotti per PS3 venivano considerati o mostrati inferiori a quelli per Xbox 360. Stanco di questa situazione, è intervenuto nelle ultime ore Dblock, membro dello staff, mettendo in chiaro le cose: Gametrailers non è assolutamente di parte e non preferisce la Xbox alla PS3; il fatto che Xbox 360 abbia valutazioni più alte nelle review deriva semplicemente dal fatto che i titoli sono migliori e l'esperienza di gioco è migliore. Questo soprattutto perchè il controller Xbox è migliore, aspetto che solitamente viene sottovalutato.
Opinioni...

se posso dire la mia al momento il 360 offre servizio migliore (live) e giochi migliori ....... quindi gametrailer non serviva
kenjcj2000 è offline  
Old 22-11-2008, 12:25   #2
Fedozzo
Senior Member

L'Avatar di Fedozzo

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
Mi permetto di dissentire.
Sono due prodotti differenti con dotazioni differenti che offrono esperienze differenti.
Dire che una è migliore dell'altra è semplicemente falso.
Fatto sta che sono entambe ottime macchine.
Old 22-11-2008, 12:28   #3
Giant Lizard
Senior Member

L'Avatar di Giant Lizard

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
Bè, forse un pochino di parte lo è...anche se non ha tutti i torti

comunque thread simili secondo me possono portare alla console war, occhio.
Old 22-11-2008, 12:28   #4
Alex-RM
Senior Member

L'Avatar di Alex-RM

Iscritto dal: May 2007
Quote:
Originariamente inviato da Fedozzo Guarda i messaggi
Mi permetto di dissentire.
Sono due prodotti differenti con dotazioni differenti che offrono esperienze differenti.
Dire che una è migliore dell'altra è semplicemente falso.
Fatto sta che sono entambe ottime macchine.
*

...e poi detto da GT
Alex-RM è offline  
Old 22-11-2008, 12:30   #5
rusty71
Bannato

Iscritto dal: Nov 2008
se lo dice gametrailers possiamo dormire tutti quanti sonni tranquilli. ci voleva proprio il parere di un sito neutrale
rusty71 è offline  
Old 22-11-2008, 12:30   #6
torgianf
Senior Member

L'Avatar di torgianf

Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
torgianf è offline  
Old 22-11-2008, 12:34   #7
jack lende
Registered User

Iscritto dal: Aug 2008
Sinceramente, dopo avere sentito mirabilie per molti giochi per poi rimanere ampliamente deluso di fronte alla prova dei fatti, ho definitivamente smesso di delegare anche in minima parte ad altri il giudizio (soprattutto quello preventivo) su un gioco o un prodotto.
In genere si rivela solo una perdita di soldi.

EDIT

Ad esempio, io che mi appassiono al lato narrativo dei giochi, pensate se avessi dovuto fidarmi di questi voti di GT

Halo 3 Story - 9.6
Assassins creed story 9.7
MGS4 Story - 8.7

Ultima modifica di jack lende : 22-11-2008 alle 12:36.
jack lende è offline  
Old 22-11-2008, 12:42   #8
Alex-RM
Senior Member

L'Avatar di Alex-RM

Quote:
Originariamente inviato da jack lende Guarda i messaggi
Halo 3 Story - 9.6
MGS4 Story - 8.7
Alex-RM è offline  
Old 22-11-2008, 12:47   #9
kenjcj2000
Bannato

L'Avatar di kenjcj2000

Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
Quote:
Originariamente inviato da jack lende Guarda i messaggi

Halo 3 Story - 9.6
MGS4 Story - 8.7
personalmente:

Halo - 8,5 - 9

Assasins Creed - 7

MGS4 - 8,5 - 9

su MGS4 si possono spendere fiumi di parole...... a qualcuno è piaciuto (molti) altri si sono rotti di vedere filmati dopo 2 capitoli e accantonato....... infatti è un film interattivo più di un game (IMHO)

entrano in ballo i gusti anche di chi recensisce non dimentichiamolo
kenjcj2000 è offline  
Old 22-11-2008, 12:50   #10
nicola5154
Senior Member

L'Avatar di nicola5154

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da kenjcj2000 Guarda i messaggi
personalmente:

Halo - 8,5 - 9

Assasins Creed - 7

MGS4 - 8,5 - 9

su MGS4 si possono spendere fiumi di parole...... a qualcuno è piaciuto (molti) altri si sono rotti di vedere filmati dopo 2 capitoli e accantonato....... infatti è un film interattivo più di un game (IMHO)

Spoiler:
metal gear solid 4 vale i soldi solo per il fatto che alla fine dei titoli di coda appare la scritta "Big Boss" ed il nome del doppiatore. li a momenti sbarellavo in preda ad una crisi epilettica!!!!
Old 22-11-2008, 12:52   #11
kenjcj2000
Bannato

L'Avatar di kenjcj2000

Quote:
Originariamente inviato da nicola5154 Guarda i messaggi
Spoiler:
metal gear solid 4 vale i soldi solo per il fatto che alla fine dei titoli di coda appare la scritta "Big Boss" ed il nome del doppiatore. li a momenti sbarellavo in preda ad una crisi epilettica!!!!
sia chiaro a me è piaciuto (detto a più riprese) ma se uno vuole giocare si trova un attimo spiazzato...... e rimane spiazzato anche chi MGS4 lo gioca come primo..... non capisce una cippa ovvio

stessa cosa vale x un recensore....
kenjcj2000 è offline  
Old 22-11-2008, 12:55   #12
Alex-RM
Senior Member

L'Avatar di Alex-RM

La storia di MGS4 è OGGETTIVAMENTE mooooolto più completa e complessa del 99% dei giochi usciti in questa generazione. Aldilà del fatto che poi il gioco (con le sue lunghe cut-scenes) può piacere o meno.

I voti postati da jack lende la dicono lunga su che razza di sito sia GT.

Se un gioco come MGS4 prende 8.7 (per la storia ....voto assolutamente ridicolo) ....Halo3 non può prendere più di 7. IMHO (ma neanche tanto).

Qui addirittura ha sfiorato il 10

Ultima modifica di Alex-RM : 22-11-2008 alle 12:59.
Alex-RM è offline  
Old 22-11-2008, 12:56   #13
Giant Lizard
Senior Member

L'Avatar di Giant Lizard

Quote:
Originariamente inviato da Alex-RM Guarda i messaggi
La storia di MGS4 è OGGETTIVAMENTE mooooolto più completa e complessa del 99% dei giochi usciti in questa generazione. Aldilà del fatto che poi il gioco (con le sue lunghe cut-scenes) può piacere o meno.

I voti postati da jack lende la dicono lunga su che razza di sito sia GT.

Se un gioco come MGS4 prende 8.4 (per la storia) ....Halo3 non può prendere più di 7. IMHO (ma neanche tanto).

Qui addirittura ha sfiorato il 10
e ti quoto. La trama di Halo francamente l'ho trovata abbastanza banale...però son gusti
Old 22-11-2008, 13:00   #14
Fedozzo
Senior Member

L'Avatar di Fedozzo

I gusti di GT sono sempre molto poco "oggettivi" però
Old 22-11-2008, 13:03   #15
kenjcj2000
Bannato

L'Avatar di kenjcj2000

Quote:
Originariamente inviato da Fedozzo Guarda i messaggi
I gusti di GT sono sempre molto poco "oggettivi" però

personalmente non guardo mai una rece singola ma faccio una media (x farmi una idea ovvio non compro certo x le rece.... ci sono giochi con la media del 9 da più siti..... che personalmente fanno cagher)
kenjcj2000 è offline  
Old 22-11-2008, 13:06   #16
Giant Lizard
Senior Member

L'Avatar di Giant Lizard

Quote:
personalmente non guardo mai una rece singola ma faccio una media (x farmi una idea ovvio non compro certo x le rece.... ci sono giochi con la media del 9 da più siti..... che personalmente fanno cagher)
bè allora potresti semplicemente guardare gli aggregatori di recensioni tipo Game Rankings, no?
Old 22-11-2008, 13:10   #17
kenjcj2000
Bannato

L'Avatar di kenjcj2000

Quote:
Originariamente inviato da Giant Lizard Guarda i messaggi
bè allora potresti semplicemente guardare gli aggregatori di recensioni tipo Game Rankings, no?

ma tanto sò già cosa compro ancora prima che li vedo (compro il 60% di quello che esce ) ma se la media delle rece mi danno ragione mi sento più sollevato

x esempio (state boni sonari) un gioco come resistance darei 6.... ma la media delle rece è stata alta
kenjcj2000 è offline  
Old 22-11-2008, 13:14   #18
Dural
Senior Member

L'Avatar di Dural

Iscritto dal: Dec 2003
Da possessore di entrambe le console se ad oggi dovessi dare un giudizio complessivo PERSONALE tra le due, sceglierei cmq la X360, per i seguenti motivi:

1) online che per quello che costa è N volte superiore a quanto PER ORA il PSN è in grado di dare (e penso che chiunque abbia entrambe le console questo possa confermarlo)
2) praticamente tutti i multipiatta li ho giocati su 360 perché alla luce dei fatti sono realizzati quasi sempre meglio (per i motivi più disparati)
3) il controller X360 è oggettivamente superiore (giochi di calcio a parte direi)
4) a livello di esclusive direi che per il momento abbiamo un bel pareggio (almeno per quanto concerne i miei gusti) con MGS4, Unchy, GT Prologue e Wipeout HD (LBP nn l'ho ancora provato) da una parte controbilanciati dai due GoW, Mass Effect, Fable II e Forza 2 dall'altra (omesso Halo volutamente)

Quindi per ora i primi tre punti mi fanno sicuramente propendere per la 360, magari nei prossimi uno/due anni la situazione è destinata a ribaltarsi, ma ad oggi io la penso così
Old 22-11-2008, 13:14   #19
OvErClOck82
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
Quote:
personalmente:

Halo - 8,5 - 9

Assasins Creed - 7

MGS4 - 8,5 - 9

si ma il voto postato da jack lende era riferito alla storia, non al gioco in se

e IMHO la trama di MGS ha pochi rivali..tra i quali non c'è di certo halo
Old 22-11-2008, 13:20   #20
killerbox
Bannato

Quote:

x esempio (state boni sonari) un gioco come resistance darei 6.... ma la media delle rece è stata alta
no guarda su Resistence ti sbagli .... 8 almeno se lo merita tutto ... fidati

io ancora non l'ho finito perchè è lunghetto e continuo a comprare titoli per tutte e 2 le console ... ma se vai avanti nella storia il titolo invece è molto bello

nulla di eccezionale graficamente ma la storia e la giocabilità e diciamo la profondità sono notevoli

difatti il 2 lo compro subito ....

MGS4 invece non mi è piaciuto e c'ho messo 1 mese per venderlo ... alla faccia del capolavoro
killerbox è offline  
 Discussione Chiusa

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Panasonic Lumix S9: disponibile in quatt...
Nikon presenta due obiettivi: NIKKOR Z D...
Horizon vs Light of Motiram, si entra ne...
Atari rilancia Intellivision Sprint e fa...
Leapmotor lancia in Italia il SUV elettr...
QNAP punta sempre più in alto con...
Scandalo ibride plug-in: consumano come ...
L'intelligenza artificiale fa sempre pi&...
Oracle dal punto di vista dell’Europa: l...
James Dyson Award 2025: dall'accessibili...
Xiaomi: gli smartphone con display poste...
Final Fantasy 7 Remake Part 3 offrir&agr...
Chery presenta Omoda 4, da benzina a ele...
TSMC alza i prezzi: Qualcomm e MediaTek ...
Una Offline Room per aiutare gli student...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian