|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | ||
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
Quote:
Quote:
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
PRONTOOOOOO... in italia l'informazione non esiste. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Quote:
Mi dici cosa ne pensi del decreto Gelmini?
![]() |
![]() |
#24 | |
Member
|
Quote:
Buona norma tenersi informati per vie dirette. Internet è abbastanza diffuso, in questo momento (soprattutto perchè si tratta di manifestazioni di studenti e professori, quindi gente presumibilmente in grado di usare internet), da non scusare alcun tipo di disinformazione ![]() (sarebbe scusabile se stessimo parlando di gente anziana e/o non istruita) ![]()
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Quote:
Di cui ancora non si ha in mano la copia definitiva? Su cosa protesti? su un qualcosa che domani potrebbe essere gia cambiato? Ricordo che il decreto gelmini e' stato approvato definitivamente dalla Camera il 9 Ottobre, per poi essere passato al vaglio del Senato.
![]() Referenti in Compravendite Ognuno sceglie le cause per cui combattere in base alla propria statura. Ultima modifica di Jo3 : 30-10-2008 alle 11:19. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
|
Quote:
una protesta non ha scadenze. se nessuno sapeva niente, come si poteva creare una voce di dissenso? tu hai sentito nei media il fatto che stavano discutendo questa legge? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
|
Quote:
Gli studenti hanno torto perchè hanno iniziato a manifestare troppo tardi????? Il reato è caduto in prescrizione????? La porcata che stà facendo il governo (una delle tante) non diventa una cosa buona perchè le manifestazioni sono iniziate tardi. Dici di non farti strumentalizzare, però i tuoi al governo non hanno ancora spiegato per bene cosa vogliono fare di questa scuola a parte i tagli, non c'è niente di scritto nero su bianco e quel poco scritto nel decreto Gelmini, lascia più zone scure di quante ne metta in luce, ad esempio come si andrà avanti col tempo pieno alle scuole primarie?????? Nessuno lo ha detto, c'è solo scritto che il Maestro sarà unico (affiancato e bla bla) e saranno fatte 24 ore settimanali.................sul tempo pieno NULLA di NULLA.............quindi?????
![]() |
![]() |
#28 |
Member
|
Favorevole al 137 (anche se con qualche perplessità, potevano sostituire l'insegnante di religione con qualcosa di più utile).
Tendenzialmente contraria (meglio, ideologicamente contraria) a molti dei punti del 133. (Anche se a vedere certe nell'amministrazione delle università cose mi verrebbe da dare loro ragione)
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |||
Member
|
Quote:
Maghi? Quote:
Quote:
Perde credito chi non si informa quando i modi per farlo ci sono e che antepone l'abbronzarsi il culetto al proprio futuro. Devo riscriverlo?
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
ma poi, se uno antepone qualcosa a qualcos'altro... implica che le due cose siano conosciute dalla persona. IN QUESTO CASO NON E' STATO COSI' non posso protestare? Ultima modifica di T3d : 30-10-2008 alle 11:25. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | ||
Senior Member
|
Quote:
Come dici che questo: Quote:
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
Libero non è un giornale, è un foglietto propagandistico.
una specie di "Der Stürmer" di Streicher, ma meno violento. il livello di bugie è il medesimo. vendono facendo leva sulle paure, con demagogia, inseguendo le pulsioni deteriori dei lettori peggiori. con la pretesa di essere "liberi". in realtà sono schiavi della loro stessa linea editoriale. scrivessero una (dico UNA) cosa intelligente, il loro lettore medio non la capirebbe, gli sembrerebbe fumosa.
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Member
|
Quote:
![]() Non si vive sull'ideologicamente (purtroppo). Tu, comune cittadino, ok. L'organizzatore invece può comodamente farlo anche dal mare. Io sono stata un mese al mare e per il primo di settembre avevo già organizzato una manifestazione, chiamato chi dovevo chiamare, fatto fare quello che bisognava fare, io, da cittadina qualunque, non politica e organizzatrice rodata di manifestazioni ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
|
Quote:
Uno ha il diritto di manifestare come dove e quando meglio crede, senza per questo essere accusato di nulla, tantomeno il ripetere la frase "abbronzarsi il culetto" rende le tue affermazioni più simpatiche.
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
|
Quote:
ma tu, ORGANIZZATORE, lo sapevi della legge approvata l'8 agosto? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Non c'è altro da aggiungere.
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
|
E naturalmente la legge è stata fatta in agosto perchè c'erano particolari esigenze di urgenza e non per farla passare in sordina visto che la gente era come dice ilaricamente Ileana "ad abbronzarsi il culetto".......
Certo in malafede sono i manifestanti, non il governo che fa le porcate....
![]() |
#38 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
|
Quote:
Se protesti dopo sbagli perchè "dovevi dirlo prima" Insomma , se protesti sbagli ![]()
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
1) i giornalisti in generale fanno pena
2) i giornalisti di giornali di parte fanno ancora più pena 3) libero è il giornale più penoso che esista fate la somma e vedete cosa esce. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:42.